Ma come ovvio che sia. Poi magari qualcuno fa il colpaccio e se li aggiudica al ribasso da subitoSì molto probabile
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come ovvio che sia. Poi magari qualcuno fa il colpaccio e se li aggiudica al ribasso da subitoSì molto probabile
Penso che sia molto più probabile che Sky voglia gli sport invernali, lo sci alpino in particolare.Eventi futuri di Atletica e volley suppongo come merce di scambio
Non ce la vedo Sky a prendersi tutti gli sport invernali, come ci tengono poi con gli ascolti, le discipline minori rischierebbero di fare una brutta finePenso che sia molto più probabile che Sky voglia gli sport invernali, lo sci alpino in particolare.
No infatti, se dovessero farlo si limiterebbero quasi sicuramente allo sci alpino, come dicevo sopra.Non ce la vedo Sky a prendersi tutti gli sport invernali
Non voglio ascoltare Vanzini per sbaglio nella stagioene invernale già mi tocca spesso con la f1Penso che sia molto più probabile che Sky voglia gli sport invernali, lo sci alpino in particolare.