• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sull'offerta sportiva di Sky e grado di soddisfazione

La mia è stata una scelta obbligata ad un certo punto, a causa di un trasloco. Ma complici cali di prezzo e promozioni, ho tenuto Now e ad ora continuerò così. Però concordo con papu: è tutto da vedere che i prezzi restino gli stessi senza più sky sat dietro
 
Sia i prezzi per noi ma anche gli eventi sportivi, serie, film che proporrebbero.
 
Credo anche io che i prezzi dovrebbero aumentare o i diritti ridursi, ma non credo che sky abbandoni così facilmente il sat buttando via 4/5M di abbonati, a meno che non riesca a trasferirne tanti su fibra...
Alla fine può tranquillamente assestarsi così, con un set di partite ridotto(magari di livello maggiore ed in esclusiva) e con prezzi mediamente più bassi di qualche anno fa
 
scusatemi non ho capito una cosa se sky-amazon come scritto da qualcuno hanno trovato l'accordo per trasmettere la champions il mercoledi oppure no, no xche qualcuno ha scritto che sky-amazon avrebbero fatto un accordo per trasmettere anche hai abbonati privati per trasmettere le partite del mercoledi sera oppure nn e'vero. scusate hai moderatori. abbiate pazienza. grazie.
 
scusatemi non ho capito una cosa se sky-amazon come scritto da qualcuno hanno trovato l'accordo per trasmettere la champions il mercoledi oppure no, no xche qualcuno ha scritto che sky-amazon avrebbero fatto un accordo per trasmettere anche hai abbonati privati per trasmettere le partite del mercoledi sera oppure nn e'vero. scusate hai moderatori. abbiate pazienza. grazie.
La partita in diretta è esclusiva prime.
 
Prima volta come sottolineato nella news, di un calciatore ancora in attività.
 
Hanno capito che la presenza di Melissa Satta non aveva senso. Non aggiungeva proprio nulla, se non per altri motivi che qui non interessano.

Per il resto vedo che Veronica Baldaccini sostituirà Anne-Laure Bonnet, che non sarà più presente.

In generale cambia poco, a parte gli highlights. L'esperimento del talent nello studio a Milano con le immagini continuerà?
 
Al momento non funziona la sezione video sulla app(sia smartphone che interattiva), probabilmente stanno cambiando qualcosa.

Infatti ho letto che ci sarà una sezione interamente dedicata solo agli highlights.

Sicuramente avere la possibilità di trasmettere in tempi brevi highlights e di avere interviste pre e post rappresentano una bella boccata di ossigeno per la redazione sportiva.

Nella scorsa stagione di erano viste delle cose piuttosto pacchiane
 
C’è una interessante intervista del direttore di Sky sport Federico Ferri su un noto quotidiano di oggi in quale dice che il calcio resterà centrale dell’offerta sportiva di sky ma che ormai la linea editoriale di Sky sport è cambiata e continuerà ad esserci attenzione per altri sport come tennis, f1 l, atletica e nuoto…. Speriamo sia vero e non siano parole di circostanza !!!
 
C’è una interessante intervista del direttore di Sky sport Federico Ferri su un noto quotidiano di oggi in quale dice che il calcio resterà centrale dell’offerta sportiva di sky ma che ormai la linea editoriale di Sky sport è cambiata e continuerà ad esserci attenzione per altri sport come tennis, f1 l, atletica e nuoto…. Speriamo sia vero e non siano parole di circostanza !!!

se il calcio é centrale significa 1 miliardo per i diritti, semplice. poi possono dire quello che vogliono. poi se lo dice Federico Ferri allora ci crediamo tutti !
 
Però come calcio centrale può significare diverse cose, che Sky quando ci sarà il bando potrebbe spendere cifre folli per avere tutta la Serie A in esclusiva e non avere più Champions e campionati esteri, o fregarsene completamente della Serie A e puntare su Champions, Europa League e gli altri campionati principali, o come adesso avere un pochino di Serie A, quasi tutta la Champions, l'Europa/Conference League e i migliori campionati esteri ad eccezione della Liga. In tutti i modi che Sky faccia, con la Serie A, senza la Serie A ma con tutto il resto, un po' e un po' come oggi, in ogni modo si può dire che il calcio è centrale.
 
Sì ma ragazzi, leggete l'intervista che sta qui sopra invece di fare supposizioni :laughing7:
Si parla del fatto che da quest'anno possiamo vedere nei programmi di Sky anche le immagini delle partite di DAZN, quindi anche chi come noi non ha DAZN può comunque godersi la Serie A, anche se non in direttissima.
Per me questa è la linea da seguire, anche se sogno di vedere all'intervallo i gol su SkySport24...
 
Comunque fa impressione sentire un telecronista in diretta su DAZN, e sentire tipo un Marianella a commentare gli highlights della partita appena vista, sembra quasi di guardare due cose diverse. Non mi riferisco a che sia meglio uno o l'altro, ma proprio alle voci e al ritmo della telecronaca spesso diversi.
 
C’è una interessante intervista del direttore di Sky sport Federico Ferri su un noto quotidiano di oggi in quale dice che il calcio resterà centrale dell’offerta sportiva di sky ma che ormai la linea editoriale di Sky sport è cambiata e continuerà ad esserci attenzione per altri sport come tennis, f1 l, atletica e nuoto…. Speriamo sia vero e non siano parole di circostanza !!!

Che poi era in quello di ieri, visto che oggi i giornali non erano in edicola :badgrin:
 
Indietro
Alto Basso