• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Non proprio. Molte delle cose in intrattenimento non puoi vederle.
Comunque, quando clicchi su qualcosa che richiede un abbonento superiore l'app in pratica si blocca e non c'è verso di uscire.
Onestamente ritengo il tutto una mera presa per i fondelli.
 
Non proprio. Molte delle cose in intrattenimento non puoi vederle.
Comunque, quando clicchi su qualcosa che richiede un abbonento superiore l'app in pratica si blocca e non c'è verso di uscire.
Onestamente ritengo il tutto una mera presa per i fondelli.

ma sei sicuro che e' andata bene la attivazione della promo ? a me non ha mi chiesto di abbonarsi se non appunto nello sport. Prova a dare un titolo che non riesci a vedere e proviamo anche noi
 
Sicuro che sono attivato. Sicuro che nom si vede tutto l'intrattenimento, Sicuro che quando ti chie di fare l'uograde rimane bloccato.
 
Io non ho nessun problema, almeno per ora, con i contenuti intrattenimento.

Per la app non sono d'aiuto perché uso quella del Tv
 
Attivato da poco su sky q ,perche' l'ultima puntata di RAW non ha il commento in italiano?
 
Attivato da poco su sky q ,perche' l'ultima puntata di RAW non ha il commento in italiano?

la puntata di questa settimana la vedrai Lunedì Commentata in Italiano su DMAX, Martedì invece quella di Domani (Smackdown).

ormai non funziona più come su Sky che la trovavi commentata il giorno stesso
 
la puntata di questa settimana la vedrai Lunedì Commentata in Italiano su DMAX, Martedì invece quella di Domani (Smackdown).

ormai non funziona più come su Sky che la trovavi commentata il giorno stesso
Mmh.

Non è Raw il venerdì dalle 12:00
E SmackDown il martedì dalle 12:00
 
Stanotte durante come funziona l'universo (su Discovery Channel) ho visto con piacere il promo della nuova stagione degli Irwin



Uno dei pochi programmi rimasti che apprezzo e sicuramente guarderò come le tre precedenti stagioni :)

PS Guardavo pure il padre (Steve Irwin) su Animal planet all'epoca ;)
 
Stewe Irwin era un buon personaggio e qualcosa di inedito per quei tempi. Poi lo hanno scopiazzato col factual e simile di Discovery e più recentemente dagli youtubers, che mi è passata la voglia di certe cose.

A proposito del gruppo Discovery, i documentari veri e belli alla fine vanno sul canale che uno non se lo spetterebbe: Nove. Dai documentari naturalistici (n.b. non naturisti :D ) della domenica mattina a uno che andava adesso anche se già visto, sulla seconda guerra mondiale.
E in generale poi se la cava molto bene Focus. Salvo qualche eccezione i canali in chiaro battono l'area 400 di Sky come documentari "veri".
 
ma oramai Discovery Channel potrebbe essere rinominato Chi Cerca Trova Channel, la maggior parte della giornata è coperta da quel programma. Tra l’altro (mio parere personale) Chi cerca trova è uno dei programmi più noiosi di quel genere.
Non capisco come mai Discovery non punti neanche un po’ su questo canale mandando uno o due programmi in loop
 
ma oramai Discovery Channel potrebbe essere rinominato Chi Cerca Trova Channel, la maggior parte della giornata è coperta da quel programma. Tra l’altro (mio parere personale) Chi cerca trova è uno dei programmi più noiosi di quel genere.
Non capisco come mai Discovery non punti neanche un po’ su questo canale mandando uno o due programmi in loop

Bisogna fare una distinzione su di Chi cerca trova. Ci sono due programmi differenti: Chi cerca trova e chi cerca trova super restauri. Le puntate del martedì sera sono quelle in prima tv.
Poi mi sembra che discovery punti ancora sul canale, visto che ci sono almeno 2 prime tv ogni sera. Poi di giorno discovery ha sempre fatto così che mandare due o tre puntate dietro fila dello stesso programma. Preciso che quei due programmi, io li seguo spesso, soprattutto super restauri
 
Bisogna fare una distinzione su di Chi cerca trova. Ci sono due programmi differenti: Chi cerca trova e chi cerca trova super restauri. Le puntate del martedì sera sono quelle in prima tv.
Poi mi sembra che discovery punti ancora sul canale, visto che ci sono almeno 2 prime tv ogni sera. Poi di giorno discovery ha sempre fatto così che mandare due o tre puntate dietro fila dello stesso programma. Preciso che quei due programmi, io li seguo spesso, soprattutto super restauri
Si, se però variassero anche un po’ non sarebbe male, hanno un vastissimo catalogo tra cui scegliere, magari inserire ogni tanto anche qualcosa di scientifico per sopperire in parte alla chiusura di Discovery Science
 
Per dare un idea di come sia cambiata la varietà dei programmi negli anni ho trovato per caso su un sito la guida tv di Discovery Channel di un giorno degli ultimi mesi del 2011, la incollo qua sotto:

Domenica 25 settembre 2011

06:00
Lavori sporchi

06:50
Come funziona

07:15
Come funziona

07:40
River Monsters

08:30
Mythbusters

09:20
Mythbusters

10:10
American Chopper

11:00
Top Gear

12:00
One Man Army

13:00
Come funziona

13:30
Come funziona

14:00
Come è Fatto

14:30
Come è Fatto

15:00
Terremoti: le città sommerse

16:00
Pompei: un assassino tra di noi

17:00
La febbre dell'oro

18:00
Macchine da paura

19:00
Top Gear

20:00
Come funziona

20:30
Come funziona

21:00
La Pompei dell'Oriente

22:00
Forti terremoti

23:00
Come è Fatto

23:30
Come è Fatto

00:00
Top Gear

01:00
One Man Army

02:00
Macchine da paura

03:00
Gli eroi dell'aria: Alaska

03:55
Effetto Rallenty

04:20
Ingegneria estrema


purtroppo è innegabile la maggior quantità di programmi e temi trattati in una giornata rispetto al palinsesto odierno


Martedì 3 gennaio 2023

05:15
Chi cerca trova

06:00
Chi cerca trova

06:45
Chi cerca trova

07:30
Chi cerca trova

08:20
Come e' fatto

08:50
Come e' fatto

09:15
Come e' fatto

09:40
Come e' fatto

10:10
Come e' fatto

10:35
Come e' fatto

11:05
Teste di legno

11:55
Teste di legno

12:45
Teste di legno

13:40
Chi cerca trova

14:30
Chi cerca trova

15:25
Chi cerca trova

16:20
Chi cerca trova

17:15
Chi cerca trova

18:10
Acquari di famiglia

19:05
Acquari di famiglia

20:05
Acquari di famiglia

21:00
Chi cerca trova

21:55
Chi cerca trova

22:45
Chi cerca trova

23:40
Chi cerca trova

00:35
Chi cerca trova: super restauri

01:30
Una famiglia fuori dal mondo

02:25
Una famiglia fuori dal mondo

03:15
Una famiglia fuori dal mondo

04:00
Come e' fatto

04:25
Come e' fatto

04:50
Come e' fatto

05:15
Chi cerca trova

06:00
Chi cerca trova


è facile trovare le differenze, con questo messaggio non voglio assolutamente criticare, è solo una constatazione di come un canale che fino a qualche anno fa era uno dei più importanti del settore doc di Sky sia decaduto a replicare in loop 4 o 5 programmi tutto il giorno
 
Ultima modifica:
Per dare un idea di come sia cambiata la varietà dei programmi negli anni ho trovato per caso su un sito la guida tv di Discovery Channel di un giorno degli ultimi mesi del 2011, la incollo qua sotto:

purtroppo è innegabile la maggior quantità di programmi e temi trattati in una giornata rispetto al palinsesto odierno

è facile trovare le differenze, con questo messaggio non voglio assolutamente criticare, è solo una constatazione di come un canale che fino a qualche anno fa era uno dei più importanti del settore doc di Sky sia decaduto a replicare in loop 4 o 5 programmi tutto il giorno

E considera che allora erano in onda pure gli altri canali (Animal Planet, Travel&Living, forse addirittura ancora Civilization)...
 
Con l'offerta completa di Eurosport in streaming? In UK è gratis ma legato al pack Sports (o come si chiama da loro) di Sky?
 
Indietro
Alto Basso