Chiaro, mi riferivo magari a nuovi contenuti/sezioni on demand...
Ok comunque no non c’è altro se non la app
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiaro, mi riferivo magari a nuovi contenuti/sezioni on demand...
Cliccando sui contenuti presenti nel carosello di Sky Q si viene rimandati all'app, come avviene per Netflix e Disney+. A meno che non li inseriscano "duplicati" anche come contenuti on demand (stile Peacock) temo che sarà necessaria la registrazione, con o senza promo Sky
Cliccando sui contenuti presenti nel carosello di Sky Q si viene rimandati all'app, come avviene per Netflix e Disney+. A meno che non li inseriscano "duplicati" anche come contenuti on demand (stile Peacock) temo che sarà necessaria la registrazione, con o senza promo Sky
Solo Peacock al momento è una “finta” app con contenuti on demand, il resto viene rimandato alla app a pagamento
A me l'app su Sky Q non è ancora comparsa
Nemmeno a me
Attivata pure io ma qua do tentò di guardare una trasmissione mi dice Upgrade necessario...
Ho provato a visualizzare vari contenuti della sezione Intrattenimento ma finora l'unico che ho trovato visibile è Only fun con Elettra Lamborghini.Dipende da cosa vuoi guardare
Scusate credo di non aver capito: chi ha l'abbonamento allo sport può loggarsi e vedere tutto via Q come farebbe su pc e/o app stand alone? Oppure funziona solo per chi ha Intrattenimento?
Dipende da cosa vuoi guardare
Visto che il comportamento è lo stesso sia per chi è già abbonato che per chi ha appena attivato la promo, allora penso sia un problema generalizzato di interfacciamento fra i database dei due sistemi informatici.A me invece pare che non venga autorizzata la visione di alcun contenuto tramite SkyQ e app discovery+.
Io ho già abbonamento completo su discovery+, ma sebbene abbia inserito credenziali del mio account, trovo in lista tutto quello che c'è disponibile, come via tablet, ma quando mando in play non si vede nulla e non appare alcun errore.
Ho segnalato la cosa ad entrambi Sky e discovery vedremo se troveranno la quadra.
Non ho provato ad attivare promo sky tramite la creazione di un nuovo account, ma temo che qualcosa sia andato storto con l'account principale che non viene autorizzato, sebbene sui sistemi discovery risulti valido; anche il decoder SkyQ risulta correttamene inserito tra i device autorizzati.
Ci sarà qualche problema in qualche database...