• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione sui canali del gruppo Discovery sulla piattaforma satellitare Sky Italia

Cliccando sui contenuti presenti nel carosello di Sky Q si viene rimandati all'app, come avviene per Netflix e Disney+. A meno che non li inseriscano "duplicati" anche come contenuti on demand (stile Peacock) temo che sarà necessaria la registrazione, con o senza promo Sky
 
Cliccando sui contenuti presenti nel carosello di Sky Q si viene rimandati all'app, come avviene per Netflix e Disney+. A meno che non li inseriscano "duplicati" anche come contenuti on demand (stile Peacock) temo che sarà necessaria la registrazione, con o senza promo Sky

Solo Peacock al momento è una “finta” app con contenuti on demand, il resto viene rimandato alla app a pagamento
 
In ogni caso, voi vedete la possibilità di attivare la promo Discovery+ dal fai da te? Il link indicato (sky.it/discoveryplus) rimanda all'area clienti, ma ancora nessuna traccia (almeno sul mio account) di questo servizio

In compenso la pagina di assistenza ora funziona

https://assistenza.sky.it/sky-q/app/discovery-plus
 
Cliccando sui contenuti presenti nel carosello di Sky Q si viene rimandati all'app, come avviene per Netflix e Disney+. A meno che non li inseriscano "duplicati" anche come contenuti on demand (stile Peacock) temo che sarà necessaria la registrazione, con o senza promo Sky

Solo Peacock al momento è una “finta” app con contenuti on demand, il resto viene rimandato alla app a pagamento

Mi rispondo da solo, in effetti il comunicato pubblicato da Digital-News parla esplicitamente di abbonati con Sky Q, quindi sarà così e basta, non so perché mi aspettavo che ci fosse anche una integrazione dei contenuti on demand
 
Attivata pure io ma qua do tentò di guardare una trasmissione mi dice Upgrade necessario...
 
Dipende da cosa vuoi guardare
Ho provato a visualizzare vari contenuti della sezione Intrattenimento ma finora l'unico che ho trovato visibile è Only fun con Elettra Lamborghini.
Non ho trovato programmi visibili nemmeno nella sezione True crime.
Sapete come si fanno ad individuare i programmi a cui si ha accesso?

Aggiornamento: dopo aver smanettato un po', ora quando entro nell'app viene subito fuori il messaggio dell'upgrade necessario e non visualizza nemmeno la home :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Scusate credo di non aver capito: chi ha l'abbonamento allo sport può loggarsi e vedere tutto via Q come farebbe su pc e/o app stand alone? Oppure funziona solo per chi ha Intrattenimento?
 
Scusate credo di non aver capito: chi ha l'abbonamento allo sport può loggarsi e vedere tutto via Q come farebbe su pc e/o app stand alone? Oppure funziona solo per chi ha Intrattenimento?

Se hai già Discovery+ non devi fare altro che mettere le tue credenziali e poi vedi qualsiasi cosa come in qualsiasi altro dispositivo :)
 
Dipende da cosa vuoi guardare

In realtà ogni volta che prova ad entrare sull'app Discovery+ sullo Sky Q esce sempre RIPROVA, quel punto facendo esc due volte riesco ad uscire dall'app ma quando rientro compare subito RIPROVA. L'attivazione è andata a buon fine, ho anche ricevuto la mail di conferma.
 
A me invece pare che non venga autorizzata la visione di alcun contenuto tramite SkyQ e app discovery+.
Io ho già abbonamento completo su discovery+, ma sebbene abbia inserito credenziali del mio account, trovo in lista tutto quello che c'è disponibile, come via tablet, ma quando mando in play non si vede nulla e non appare alcun errore.
Ho segnalato la cosa ad entrambi Sky e discovery vedremo se troveranno la quadra.
Non ho provato ad attivare promo sky tramite la creazione di un nuovo account, ma temo che qualcosa sia andato storto con l'account principale che non viene autorizzato, sebbene sui sistemi discovery risulti valido; anche il decoder SkyQ risulta correttamene inserito tra i device autorizzati.
Ci sarà qualche problema in qualche database...
 
A me invece pare che non venga autorizzata la visione di alcun contenuto tramite SkyQ e app discovery+.
Io ho già abbonamento completo su discovery+, ma sebbene abbia inserito credenziali del mio account, trovo in lista tutto quello che c'è disponibile, come via tablet, ma quando mando in play non si vede nulla e non appare alcun errore.
Ho segnalato la cosa ad entrambi Sky e discovery vedremo se troveranno la quadra.
Non ho provato ad attivare promo sky tramite la creazione di un nuovo account, ma temo che qualcosa sia andato storto con l'account principale che non viene autorizzato, sebbene sui sistemi discovery risulti valido; anche il decoder SkyQ risulta correttamene inserito tra i device autorizzati.
Ci sarà qualche problema in qualche database...
Visto che il comportamento è lo stesso sia per chi è già abbonato che per chi ha appena attivato la promo, allora penso sia un problema generalizzato di interfacciamento fra i database dei due sistemi informatici.
 
Ultima modifica:
Anche a me mi dice Upgrade necessaruo per guardare e riprova ma niente non va
 
Indietro
Alto Basso