• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DAZN - Arti Marziali Miste

Hai qualche news fresca su quando potrebbe tornare a combattere?

Considerando che viene da una vera e propria guerra contro Costa, combattuta nemmeno un mese fa, e che all'inizio del prossimo anno ci sarà la rivincita tra Adesanya e Whittaker, direi che febbraio-marzo potrebbe essere un periodo probabile :)
 
Ragazzi tutti pronti per il grosso ppv di sabato notte? Main card spettacolare, ma anche i prelims sono tostissimi!
 
Ragazzi tutti pronti per il grosso ppv di sabato notte? Main card spettacolare, ma anche i prelims sono tostissimi!

Io guardo solo i match femminili (a parte Vettori): sabato sera Nunes alla sesta difesa in una categoria che non pratica da due anni..... vedremo ma credo pronostico chiusissimo, la Pena non può impensierirla.
 
Io guardo solo i match femminili (a parte Vettori): sabato sera Nunes alla sesta difesa in una categoria che non pratica da due anni..... vedremo ma credo pronostico chiusissimo, la Pena non può impensierirla.

Buonasera ragazzi,durante le telecronache di Dandi la voce è sempre in ritardo di 1 secondo,possibile che solo io l'ho notato?Ormai,è quasi un anno che è cosi,ho contattato DAZN senza risposte,boh?Saluti.
 
Buonasera ragazzi,durante le telecronache di Dandi la voce è sempre in ritardo di 1 secondo,possibile che solo io l'ho notato?Ormai,è quasi un anno che è cosi,ho contattato DAZN senza risposte,boh?Saluti.

Ci ho fatto caso ieri mentre guardavo on demand la main card di Ufc 270 :eusa_think:
Io sapessi quanto è che aspetto che si decidano a mettere la possibilità di mettere il flusso audio originale per ascoltare il commento americano :eusa_wall: Pensassero a fare le cose utili invece delle cretinate sulla Serie A con gli Autogol! :mad:
 
Ci ho fatto caso ieri mentre guardavo on demand la main card di Ufc 270 :eusa_think:
Io sapessi quanto è che aspetto che si decidano a mettere la possibilità di mettere il flusso audio originale per ascoltare il commento americano :eusa_wall: Pensassero a fare le cose utili invece delle cretinate sulla Serie A con gli Autogol! :mad:

Infatti...anche ieri un ritardo fastidioso di oltre 1 secondo,su eventi cosi importanti è inammissibile.Cmq,oggi ho scritto personalmente a Dandi,vediamo se risolvono. Saluti.
 
Ultima modifica:
Infatti...anche ieri un ritardo fastidioso di oltre 1 secondo,su eventi cosi importanti è inammissibile.

Alex Dandi lavora ancora da casa? da quello che so io gli hanno concesso di fare le telecronache da casa, tanto é sempre solo. potrebbe essere questo che influisce, basta un settaggio sbagliato nel collegamento e si crea il delay. provo a sentire se lui risponde direttamente.
 
Alex Dandi lavora ancora da casa? da quello che so io gli hanno concesso di fare le telecronache da casa, tanto é sempre solo. potrebbe essere questo che influisce, basta un settaggio sbagliato nel collegamento e si crea il delay. provo a sentire se lui risponde direttamente.

Ok,grazie.La cosa strana è che questa situazione va avanti da più di un anno,possibile che i tecnici audio non se ne siano mai accorti?Saluti.
 
Il vero problema, almeno per me, sono i pochi incontri femminili nelle main card... Ma in questo caso dazn non c'entra :(
 
Il vero problema, almeno per me, sono i pochi incontri femminili nelle main card... Ma in questo caso dazn non c'entra :(

Sul Fight Pass ti puoi vedere i prelims ;)
Comunque l'altra domenica stavo vedendo on demand gli incontri su dispositivo mobile: i prelims tutto ok su Fight Pass, ma per il Pay per View mi sono dovuto spostare su Dazn e ho notato che sul tablet non danno la possibilità di vedere l'evento per intero on demand, solo gli highlights! Ma stiamo scherzando? :eusa_naughty: Ho dovuto aspettare di tornare a casa e ho fatto notte fonda per vedermi tutta la main card su smart tv...
 
e ho notato che sul tablet non danno la possibilità di vedere l'evento per intero on demand, solo gli highlights! Ma stiamo scherzando? :eusa_naughty: Ho dovuto aspettare di tornare a casa e ho fatto notte fonda per vedermi tutta la main card su smart tv...

In basso a destra dovresti avere la scritta "guarda intero evento", clicca lì

Su tablet e smartphone di default iniziano gli highlights.
 
Il vero problema, almeno per me, sono i pochi incontri femminili nelle main card... Ma in questo caso dazn non c'entra :(

in effetti non vedo un incontro femminile da parecchio, ne mettono veramente pochi in main card.
strategia commerciale per vendere anche i preliminari oppure attirano poco pubblico e quindi preferiscono imbottire le main card di incontri maschili?
 
in effetti non vedo un incontro femminile da parecchio, ne mettono veramente pochi in main card.
strategia commerciale per vendere anche i preliminari oppure attirano poco pubblico e quindi preferiscono imbottire le main card di incontri maschili?

Vorrei capirlo anch'io! Intanto per le riunioni di questo week end e tutto marzo ne vedo solo un paio.... spero ne possano inserire altri più avanti!
 
puó essere che il numero di lottatrici sia inferiore al numero di lottatori? anche guardando le categorie di peso, nel femminile sono meno che nel maschile, quindi é fisiologico che ci sia meno disponibilitá di incontri femminili rispetto a quelli maschili?

poi Dana White é un convinto repubblicano, e da li di insinuazioni ne possiamo fare a centinaia, ma non credo sia proprio il caso.
 
puó essere che il numero di lottatrici sia inferiore al numero di lottatori? anche guardando le categorie di peso, nel femminile sono meno che nel maschile, quindi é fisiologico che ci sia meno disponibilitá di incontri femminili rispetto a quelli maschili?

Può essere, però io vedo sempre almeno un match, se non due o tre spalmati tra i preliminari; potrebbero metterne uno nella main card ogni settimana e dargli più visibilità. Però non ho idea del perchè non lo vogliano/possano fare.

Esempio concreto: https://en.wikipedia.org/wiki/UFC_272#Fight_card
 
Segnalo che Vettori dovremmo rivederlo combattere l'11 giugno contro Robert Whittaker, attuale numero 2 del ranking dei pesi medi; chi vince in teoria dovrebbe poi sfidare Adesanya (se manterrà la cintura)...

Intanto nella riunione di sabato sera torna finalmente anche un match femminile nella main card (Molly McCann vs. Luana Carolina) :eusa_whistle:
 
Mi sento molto un pesce fuor d'acqua in questo topic, ma sto cercando una info. L'evento Predator in the cage, che assegna un titolo mondiale, organizzato dalla federazione XFC può essere considerato un evento molto importante?
 
Mi sento molto un pesce fuor d'acqua in questo topic, ma sto cercando una info. L'evento Predator in the cage, che assegna un titolo mondiale, organizzato dalla federazione XFC può essere considerato un evento molto importante?

molto importante dipende, per chi? per chi ci partecipa probabilmente si :)
non so di preciso a quale evento di riferisci, ma mi sbilancio, non credo che sia mediaticamente ai livelli dell'ufc
 
Indietro
Alto Basso