colonnello89
Digital-Forum Senior Master
risparmio sui costi!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Come mai non ci sono più le telecronache in italiano? Ammetto che era parecchio che non vedevo la.ufc, sabato notte ho provato a vederlo ed ho scoperto che c'era la telecronaca solo in lingua originale. Tra l'altro ho scoperto che il commentatore italiano per sopperire ha messo su delle dirette twitch. È molto che va avanti sta cosa? Sta succedendo anche per gli eventi numerati?
Almeno da giugno. DAZN ha deciso di ridurre i costi su questo evento e sulla boxe. Anche Pavesi non si sente praticamente più.
Quindi ora, dopo la boxe, anche le MMA a pagamento extra abbonamento? Spero almeno non tocchino la UFC...La PFL ha acquistato Bellator
e il 24 febbraio primo evento PFL PPV Super Fight in Arabia Saudita,
Ti riferisci al logo delle competizioni, non ci avevo fatto caso,quindi è confermato PFL/Bellator su DAZN, perché non risultava più tra i brand nella sezione MMA.
Quindi ora, dopo la boxe, anche le MMA a pagamento extra abbonamento? Spero almeno non tocchino la UFC...
Magari problemi tecnici, chi lo sa. Spiace per Marvin, l'avrei guardato volentieri; hai letto sulla pagina fb di Dandi alcune sue considerazioni su Vettori?Nello scorso UFC 299 ha iniziato la telecronaca Dandi,
ma cosa è successo dopo la pausa per il penultimo incontro
telecronaca originale in lingua inglese idem il main event.
Magari problemi tecnici, chi lo sa. Spiace per Marvin, l'avrei guardato volentieri; hai letto sulla pagina fb di Dandi alcune sue considerazioni su Vettori?
Sì, l'ho segnalato anch'io qualche giorno fa... ma proprio non ti piace AD? A me molto! News di Vettori?Finalmente hanno messo il doppio audio per gli eventi numerati, era ora, dopo 6 anni!