Animorph Digital-Forum Silver Master Registrato 28 Luglio 2011 Messaggi 2.433 Località Roma 10 Ottobre 2024 #181 -mafra- ha scritto: Sì, l'ho segnalato anch'io qualche giorno fa... ma proprio non ti piace AD? A me molto! News di Vettori? Clicca per espandere... Non è che non mi piaccia, è che con il commento americano è un'altra cosa proprio
-mafra- ha scritto: Sì, l'ho segnalato anch'io qualche giorno fa... ma proprio non ti piace AD? A me molto! News di Vettori? Clicca per espandere... Non è che non mi piaccia, è che con il commento americano è un'altra cosa proprio
V VamosPeru Digital-Forum Silver Master Registrato 6 Aprile 2018 Messaggi 2.410 10 Ottobre 2024 #182 Se non sbaglio in un paio di eventi numerati era assente Dandi in estate lasciando la telecronaca originale
Se non sbaglio in un paio di eventi numerati era assente Dandi in estate lasciando la telecronaca originale
M -mafra- Digital-Forum Senior Master Registrato 17 Agosto 2022 Messaggi 1.188 Sabato alle 11:12 #183 PFL di ieri sera col commento in francese...