Non è che non mi piaccia, è che con il commento americano è un'altra cosa proprioSì, l'ho segnalato anch'io qualche giorno fa... ma proprio non ti piace AD? A me molto! News di Vettori?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non è che non mi piaccia, è che con il commento americano è un'altra cosa proprioSì, l'ho segnalato anch'io qualche giorno fa... ma proprio non ti piace AD? A me molto! News di Vettori?
![]()
Warner Bros. Discovery diventa dal 2025 la casa ufficiale dell’UFC in Italia - Digital-News.it
UFC e Warner Bros. Discovery hanno annunciato che, a partire da gennaio 2025, discovery+ diventer&am... Entra nel dettaglio con il nostro articolo!www.digital-news.it
Boh. Presumo si saprà solo quando uscirà palinsesto dei canali sotto data...Sui canali Eurosport card completa o solo main card o solo main event?
In che senso?Ragazzi secondo voi continueremo ancora a vedere dazn su un modello del 2017 chissà fino a quando.
Grazie.
Intanto nella sezione MMA è sparita la UFC; sono rimaste, per ora, solo PFL ed RWS; sicuramente un duro impoverimento nell'offerta...