• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

FIA Formula 1 World Championship 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Concordo che vettel è un cesso e deve ritirarsi

Questo é l'ultimissimo avviso o ci date un taglio e moderate assolutamente i linguaggio e il modo di discutere o vi sbatto fuori dal forum una volta per tutte

Luctun ha ragione, mi sembrate all'asilo.
 
Il problema, come in molte discussioni, che ognuno ha la sua verità assoluta e non vedendola accettata si sente in diritto di attaccare chiunque non la pensi come lui rimanendo impantanato nella SUA Ghiaia mentale. Basterebbe dire: non la penso come te argomentando con fatti OGGETTIVI o soltanto dire non mi hai convinto punto.
Io intervengo raramente in questo thread e in altri perché alcuni utenti si sono allargati troppo e vivendolo come un momento di relax non mi va di stressarmi a rispondere.

In questo periodo ho veramente poco tempo e ho cercato di leggermi un po' i vari post, e sono perfettamente d'accordo con quanto hai scritto.

Cerchiamo sempre di essere imparziali verso tutti, non è semplice gestire un forum cosi grande e ognuno di noi lo fa nel tempo libero e cerca di fare del suo meglio.

Quello che TUTTI devono imparare (visto che non siamo su facebook e social vari dove ognuno crede di poter scrivere quello che gli pare e come gli pare) è di rispettare le idee degli altri sempre anche quando non si è d'accordo e di non volere a tutti costi sempre ragione.

Ci sono poi modi e modi per dire le cose e questo spesso fa la differenza....esistono anche i messaggi privati per eventualmente chiarirsi senza creare caos inutile nelle discussioni

Per il momento la discussione rimane chiusa, vedremo il da farsi, però che sia ben chiaro per colpa di qualcuno non ci rimetteranno tutti, quindi per TUTTI datevi una regolata.

Il discorso non vale solo per questa discussione, ma per qualunque discussione su questo Forum che non è Facebook


@emerson120

Non devi avere paura di scrivere :D e sono perfettamente d'accordo deve essere un momento di relax ;)

Usare sempre un linguaggio consono al forum e non a Facebook, quindi non voglio più vedere insulti verso nessuno e dico nessuno
 
Non mi dilungherò molto con avvisi che verranno dimenticati nel giro di pochi messaggi: giovedi riaprirà la discussione, sarà l'ultima possibilità di poter discutere di Formula 1 quindi un'eventuale nuova necessità di chiusura renderà la cosa definitiva, con tutta probabilita anche per il futuro; se qualcuno punta a farla chiudere, per danneggiare qualcun altro o tutti gli utenti che nutrono invece un giusto interesse, verrà allontanato dal forum.
 
Non mi dilungherò molto con avvisi che verranno dimenticati nel giro di pochi messaggi: giovedi riaprirà la discussione, sarà l'ultima possibilità di poter discutere di Formula 1 quindi un'eventuale nuova necessità di chiusura renderà la cosa definitiva, con tutta probabilita anche per il futuro; se qualcuno punta a farla chiudere, per danneggiare qualcun altro o tutti gli utenti che nutrono invece un giusto interesse, verrà allontanato dal forum.
GP Giappone, Pirelli dure a Suzuka. Il tifone minaccia qualifiche e gara
 
Non mi dilungherò molto con avvisi che verranno dimenticati nel giro di pochi messaggi: giovedi riaprirà la discussione, sarà l'ultima possibilità di poter discutere di Formula 1 quindi un'eventuale nuova necessità di chiusura renderà la cosa definitiva, con tutta probabilita anche per il futuro; se qualcuno punta a farla chiudere, per danneggiare qualcun altro o tutti gli utenti che nutrono invece un giusto interesse, verrà allontanato dal forum.
Il tifone Hagibis punta Suzuka: a rischio il programma del GP

Discussione aperta.
 
Non è che ogni anno a ottobre arriva un tifone in Giappone.
Sto leggendo un articolo dove si parla chiaramente che i tifoni in Giappone si verificano ogni anno da metà agosto a metà novembre. Il GP Giappone non è nuovo a certi eventi. Resto convinto che il GP Giappone va spostato in primavera o invertito con il GP Cina.
 
Sto leggendo un articolo dove si parla chiaramente che i tifoni in Giappone si verificano ogni anno da metà agosto a metà novembre. Il GP Giappone non è nuovo a certi eventi. Resto convinto che il GP Giappone va spostato in primavera o invertito con il GP Cina.
Guarda che non si può stravolgere il calendario invertendo date così lontane.
Allora si dovrebbe annullare il GP di Gran Bretagna perché lì c'è pericolo di pioggia tutto l'anno.
 
Non è che ogni pioggia sia un tifone....

dillo a quelli della motoGP lo scorso anno a silverstone :)

cmq quando si correva il GP del pacifico in giappone ad Aida, a marzo nevicó. e come giá detto da Papu, nel 2010 le qualifiche furono rimandate a domenica per pioggia, anche allora era un tifone a suzuka. non é che per un evento che capita una volta ogni 10 anni si puó modificare un intero calendario, capita e basta, é il tempo. anche a melbourne rimandarono le qualifiche per pioggia, e anche in malesia ebbero lo stesso problema, li peró c'era anche l'imbrunire che avanzava. inoltre basta vedere lo scorso anno con la neve a barcellona per i test senza andare indietro troppo.

ma sono episodi occasionali.
 
dillo a quelli della motoGP lo scorso anno a silverstone :)

cmq quando si correva il GP del pacifico in giappone ad Aida, a marzo nevicó. e come giá detto da Papu, nel 2010 le qualifiche furono rimandate a domenica per pioggia, anche allora era un tifone a suzuka. non é che per un evento che capita una volta ogni 10 anni si puó modificare un intero calendario, capita e basta, é il tempo. anche a melbourne rimandarono le qualifiche per pioggia, e anche in malesia ebbero lo stesso problema, li peró c'era anche l'imbrunire che avanzava. inoltre basta vedere lo scorso anno con la neve a barcellona per i test senza andare indietro troppo.

ma sono episodi occasionali.
Esatto. Il tifone non è qualcosa di programmato per la stessa data o periodo ogni anno. In Inghilterra l'anno scorso piovve a dirotto in pieno giugno (!) facendo saltare il Gran Premio del MotoMondiale.
 
Qualifiche alle 3 nella notte tra sabato e domenica

Non ho capito ma credo venga eliminata fp3

Ps: ma Vanzini è a Milano?
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso