• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Telecampione SVI Svizzera Italiana

Attualmente ricevo Telecampione sul Canale 75 sul mux Canale 21 in Campania. Dopo il refarming sarà possibile vederlo ancora?
 
Da un mese non ci sono aggiornamenti dei palinsesti sulla pagina FB, ci sono ancora i programmi? Purtroppo quando lo vedo io ci sono solo le televendite...
 
Da me non si vede più (in Lombardia è sulla rete locale di secondo livello che ha una copertura parziale).
Però se vai sulla pagina Facebook di Publirose o sul loro sito trovi la programmazione di Telecampione che rispecchia quella di sempre.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Il buon Sergio Baracco con BancOro in onda anche su Telecampione/Svizzera Italiana, oltre che h24 dal 31 maggio sull’altra emittente del gruppo Publirose: Italia 8 Prestige
 
Mi sembra importante riportarla:

Novità in vista per TELECAMPIONE? Sulla pagina facebook di Amici di SVI Svizzera Italiana, il gruppo Publirose ha risposto a un utente dicendo: "A breve sarà visibile in tutta Italia, vi terremo aggiornati". Il canale arriverà nel Mux Cairo Due Ch 25 dove da alcuni giorni è stato fatto spazio? La LCN del canale dovrebbe essere la 138! Stay Tuned! Ecco un'immagine:


Fonte: Pagina Facebook Alessandria Digitale
 
Esatto. Tutto ufficioso al momento. LCN 138, come scritto nel post di Alessandria Digitale.
 
Indietro
Alto Basso