• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Telecampione SVI Svizzera Italiana

Mi sono sintonizzato ora per provare, e l'audio si sente benissimo.
Confermo Audio ok
TV LG e Samsung

Invece noto che sui decoder Octagon il suono saltella... effettivamente c'è qualcosa che non và...
Sarà il basso Bitrate a 64 KB in MPEG, non capisco come mai non utilizzare AAC.
 
Ultima modifica:
con l'arrivo di settembre si sono ridotte le ore di Svizzera Italiana su Telecampione in favore delle solite televendite...
 
Su telereporter (lombardia) invece pare abbiano mantenuto buona parte della giornata con trasmissioni svizzere
 
Non lo definirei un logo ma una scritta rimpicciolita semi invisibile, proprio senza senso. Piuttosto riesumassero il logo storico di Telecampione (quello quando c’era Profit), ma non credo abbiano i diritti.

 
Secondo me lo modificano ancora. Non si vede durante molte trasmissioni o televendite. Non capisco poi il senso di eliminare il logo svi svizzera italiana. Potrebbero invece fare un unico logo Telecampione SVI Svizzera Italiana.
 
Non lo definirei un logo ma una scritta rimpicciolita semi invisibile, proprio senza senso. Piuttosto riesumassero il logo storico di Telecampione (quello quando c’era Profit), ma non credo abbiano i diritti.


Molto meglio cosi, durante zerovero si possono vedere le scritte del programma prima coperte da quell'inutile sfondo blu. Il nome era Tele Libera Campione :)
 
Telecampione si è spostato su LCN 61?

Ma quanto è vecchio il quiz in onda ora? In una domanda riguardo l'anno bisestile, è stato detto che l'ultimo è stato il 2016 e il prossimo sarebbe stato il 2020
 
Indietro
Alto Basso