• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Telecampione SVI Svizzera Italiana

Si vero su una tv senza hbb cè telecampione non più il cartello, poi nel momento che carica l'hbb parte solocalcio
 
Ieri sera c'era di nuovo il logo senza sfondo la qualita e quella che è. Ho guardato zerovero su telereporter: il canale nel mux eitrento 41 è perfetto, purtroppo non è uguale nel mux lombardo.
 
Segnalo che sul sito di publirose è stato attivato l'inedito streaming di CampioneSport. Vedremo se ci saranno novità :icon_rolleyes: :eusa_think:

s19VLLQ.jpg

f9UgkLB.jpg

1DKagJB.jpg

Iu9KnLr.jpg

rWkPJYN.jpg

gN2UXcS.jpg

Q8zoy15.jpg
 
Che programmazione sportiva potranno mai trasmettere?
 
Che programmazione sportiva potranno mai trasmettere?

Per i programmi RSI stanno già trasmettendo "Salirò" (ciclismo), la ginnastica di "Mezz'ora per voi" o "filosofia e benessere", ma immagino anche i programmi "In cammino sulla Via Idra", ecc. (trekking) più alcuni speciali del "Giardino di Albert" o "Storie" (ieri ne ho visto uno sul pugile Giacobbe Fragomeni, sempre di produzione svizzera)

Poi ci sono programmi esterni come "Un amore di stadio" condotto da Enzo Bucchioni, e poi non mancheranno probabilmente le produzioni barter tipo Sport Outdoor e simili che si vedono anche su altre tv.
 
Ultima modifica:
"Donna sport tv" cosa trasmette? È il solito trucchetto per avere lcn 6x, basta aggiungere Sport e stop

Idem Italia2 quand'era sul 66 (fascia musicale) che trasmetteva i video solo di notte.

Ma anche ora il 49 dovrebbe essere fascia news (se non sbaglio) ma sia Spike che Italia2 non mi sembrano tv all news.
 
Idem Italia2 quand'era sul 66 (fascia musicale) che trasmetteva i video solo di notte.

Ma anche ora il 49 dovrebbe essere fascia news (se non sbaglio) ma sia Spike che Italia2 non mi sembrano tv all news.
Sul 49 nel corso degli anni si sono susseguiti Coming Soon, Fine Living, Spike e ora Italia2. Non mi pare che nessuno dei quattro sia stato un canale all news.
 
Sul 49 nel corso degli anni si sono susseguiti Coming Soon, Fine Living, Spike e ora Italia2. Non mi pare che nessuno dei quattro sia stato un canale all news.

Tra i 4 elencati, salverei giusto giusto Coming Soon Television, almeno nella sua fase iniziale.
 
Su alcuni Decoder, tipo

Dreambox - Octagon...i canali sono a schermo nero...

Credo un problema di Delay Video, oppure il GOP alto.

Questo succede da quando hanno cambiato Provider... In Aria !
 
Ma hanno cambiato nuovamente la programmazione ? Ancora adesso (11:30) stanno trasmettendo altri programmi e non televendite
 
Indietro
Alto Basso