• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su Telecampione SVI Svizzera Italiana

No era un problema generale, poi hanno risolto. Il problema della mancata memorizzazione sul Mux Retecapri da Valcava invece, è stato risolto la scorsa settimana ;) :)
 
Già fatta la risintonizzazione 40 secondi fa, il problema è qui localmente se l’ID ancora è quello :D
 
Ma il + non ha molto senso visto che trasmettono lo stesso programma. Questo plus anche nel vecchio id. non lo mai capito
 
E per differenziare il canale dal Mux locale al Mux Nazionale. La LCN 82 inoltre non è proprio nazionale... e quindi usando questo trucchetto evidentemente possono usarla in nazionale. Che poi i loghi e le trasmissioni siano identiche è un altro discorso.
 
Ma il + non ha molto senso visto che trasmettono lo stesso programma. Questo plus anche nel vecchio id. non lo mai capito
Non ha senso, ma hanno ancora meno senso i doppioni dei canali identificati "HD" nella numerazione 500, che poi HD non sono, oppure i doppioni delle tv locali che si spalmano ovunque con i nomi più disparati per poter avere più posizioni nella numerazione LCN.
 
scusatemi e' una mia curiosita' non capisco xche' gli utenti del sud dovrebbero essere contenti del arrivo della svizzera ho visto certi programmi sulla lcn 82 che parlavano in dialetto che io capisco e quellii del nord ma volevo sapere un siciliano cosa capisce. bohh
 
Nei programmi che ho visto io parlano in italiano, credo che solo alcuni siano in dialetto.
 
Modificato l'id name in Svizzera Italiana dalla postazione di Monte Pellegrino
 
si, certo in alcuni programmi parlano in dialetto che a volte faccio capire io che e' quasi uguale al dialetto milanese io non so' cosa capiscono quelli del sud. tutto qui.
 
Ricevo svi82 e svi82+. Due canali...stessa programmazione. Audio sempre da sistemare..
Per l'informazione.. Trasmettere euronews immagino nn si può, giusto?
 
Certo che potrebbero visto che la RSI lo fa e non ci sono problemi di diritti. Magari in futuro qualcosa potrebbe arrivare. Dipende dalla RSI.
 
Certo che potrebbero visto che la RSI lo fa e non ci sono problemi di diritti. Magari in futuro qualcosa potrebbe arrivare. Dipende dalla RSI.

Certo che non potrebbero..... visto che Publirose ha fatto accordi solo con RSI per trasmettere solo programmi della svizzera italiana, ed Euronews non centra nulla perchè è un altra emittente non svizzera.
Poi se va in onda su RSI quelli sono altri accordi tra RSI ed EURONEWS e non centra nulla con Publirose.
 
Indietro
Alto Basso