• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Digiquest twin tuner Rec DVB-T2 HEVC (Vers Sw 1.0.47 del 14/09/22)

Verifica nel menu "Impostazioni Sistema" --> "Altro" che la voce "Funzione Recupero" sia impostata in "Modalità Attiva"
 
Avevo letto che si può accedere ai file registrati anche se c'è una registrazione in corso.. Oggi prime registrazioni, ma non riesco ad accedere ai file.. Come si fa?
 
Avevo letto che si può accedere ai file registrati anche se c'è una registrazione in corso.. Oggi prime registrazioni, ma non riesco ad accedere ai file.. Come si fa?

Prova premendo due volte il tasto blu sul telecomando (che dovrebbe essere "info"). Hai l'ultimo firmware?
 
Non so l'ho installato stanotte.. Sto registrando tutte le olimpiadi, per cui non ho avuto tempo di smanettarci..

Versione software H265 V.1.0.20

Tasto blu (2 volte) apre sempre le info, niente di che.
 
L'ultimo è il V.1.31 che puoi trovare qui
https://www.digiquest.it/downloads/

Nelle recensioni Amazon dicevano che premendo due volte il tasto info faceva accedere alla registrazioni, però avendo l'ultima versione del firmware.
Personalmente non ho testato questa funzione ma presumo che chi l'ha scritta abbia provato.
 
Ti ringrazio. Provvedo subito. Cosa faccio, metto direttamente il file abs nella chiavetta?
 
Fatto, grazie.

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
ah ok....comunque perde già di prestazioni dopo così poco?

Non ho ancora provato a svuotarla del tutto, sicuramente più si scrive più perde velocità. Ma comunque rimane sempre abbastanza veloce rispetto ad una comune pen drive.
Per fare una singola registrazione va sempre bene, con due potrebbe non reggere ma secondo me c'entra anche il limite dell'USB 2.0 che a volte ci sta giusto... con due canali HD si va proprio al limite e basta poco per superarlo.
Non so poi se c'entri anche il decoder che può non riuscire a gestirla sempre alla perfezione, tutto può essere...
 
Di positivo c'è che tutte le registrazioni testate sinora sono sempre andate a buon fine.

Per quanto riguarda lo scorrimento veloce trovo un po' limitato il 24x. Peccato anche che il 2x non trasmetta l'audio come faceva un mio vecchio decoder o come fa vlc al computer. [edit. anzi trovo il 2x anche un po' scattoso e poco fluido]

Negativo invece il fatto che quando termina una registrazione il decoder lancia un timer di pochi secondi per spegnersi anche se sei attivo e stai vedendo una passata registrazione. Anche quando inizia una nuova registrazione e stai vedendo una passata registrazione questa si interrompe mandando in stand by il decoder.. la procedura per farlo riprendere non è semplice, devi canbiare canale e poi tornare sulla registrazione.. Molto fastidioso direi.
 
Ultima modifica:
Dunque è confermato che con l'ultimo firmware si riesce a vedere una precedente registrazione mentre ce n'è una in corso? Sempre con il tasto info?
 
Assolutamente si. Mi sto vedendo tutte le olimpiadi in differita. Basta premere il tasto blu 2 volte e trovi l'elenco registrazioni, compresa la registrazione in corso che puoi far partire dall'inizio in un secondo.
 
Assolutamente si. Mi sto vedendo tutte le olimpiadi in differita. Basta premere il tasto blu 2 volte e trovi l'elenco registrazioni, compresa la registrazione in corso che puoi far partire dall'inizio in un secondo.

con tutte le ore che fanno di sport...almeno su Rai2, solo se ci sono italiani in gara.
 
Di positivo c'è che tutte le registrazioni testate sinora sono sempre andate a buon fine.

Per quanto riguarda lo scorrimento veloce trovo un po' limitato il 24x. Peccato anche che il 2x non trasmetta l'audio come faceva un mio vecchio decoder o come fa vlc al computer. [edit. anzi trovo il 2x anche un po' scattoso e poco fluido]

Solo per curiosità, hai provato a usare i tasti freccia di selezione per vedere se come in altri decoder quelli laterali servono per saltare in punti lontani della registrazione?
 
Si, il tasto a destra, il classico tasto che serve per passare alla traccia successiva, fa un salto di 30 secondi.. Lo uso al posto dello scorrimento veloce. In alternativa selezionando la traccia video con le frecce lateraleli si può saltare a blocchi di 30 minuti..

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk
 
Negativo invece il fatto che quando termina una registrazione il decoder lancia un timer di pochi secondi per spegnersi anche se sei attivo e stai vedendo una passata registrazione. Anche quando inizia una nuova registrazione e stai vedendo una passata registrazione questa si interrompe mandando in stand by il decoder.. la procedura per farlo riprendere non è semplice, devi canbiare canale e poi tornare sulla registrazione.. Molto fastidioso direi.
Difetto presente anche nel cugino TS6820. Il countdown spegnimento è troppo breve e toglie l'alimentazione al mio HDD prima che vada in autostandby. Se poi stai vedendo una vecchia rec sei fregato. Coi vecchi twin tuner compariva un banner di 30sec e cliccando su "no" continuavi a vedere la rec. Se partiva una rec nemmeno il banner, avveniva tutto in background.

EDIT: Di positivo però il DQTT ha la funzione di recupero automatico del punto in cui si era arrivati prima di essere sbattuti fuori dal play. Funzione che il TS6820 non ha.
 
Ultima modifica:
Si, il tasto a destra, il classico tasto che serve per passare alla traccia successiva, fa un salto di 30 secondi.. Lo uso al posto dello scorrimento veloce. In alternativa selezionando la traccia video con le frecce lateraleli si può saltare a blocchi di 30 minuti..

Inviato dal mio ELE-L29 utilizzando Tapatalk

Grazie per la conferma.
 
Difetto presente anche nel cugino TS6820. Il countdown spegnimento è troppo breve e toglie l'alimentazione al mio HDD prima che vada in autostandby. Se poi stai vedendo una vecchia rec sei fregato. Coi vecchi twin tuner compariva un banner di 30sec e cliccando su "no" continuavi a vedere la rec. Se partiva una rec nemmeno il banner, avveniva tutto in background.

di quali vecchi twin parli che danno o davano i 30 secondi?
 
Indietro
Alto Basso