• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ciclismo - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sa che il nuovo nome Ineos, porti un po' s*iga:D
Stavo pensando la stessa cosa. Hanno già perso Froome per il resto della stagione, ora si è fatto male pure Thomas in una caduta al Giro di Svizzera dal quale si è ritirato. Domani se ne saprà di più. Vabbè che anche agli altri non va molto meglio, con Dumoulin, Valverde e Aru che si è dovuto fermare per farsi operare.
Comunque grande volata di Viviani. Secondo me Sagan ha rosicato, da quel che ho visto, a differenza di Matthews, non si è complimentato con lui. Nota di merito alla regia che con l'inquadratura dall'alto mi ha fatto apprezzare di più la volata finale.
 
Comunque grande volata di Viviani. Secondo me Sagan ha rosicato, da quel che ho visto, a differenza di Matthews, non si è complimentato con lui. Nota di merito alla regia che con l'inquadratura dall'alto mi ha fatto apprezzare di più la volata finale.

Secondo me no, semplicemente era troppo stanco. Gli ultimi 50 metri ha smesso di pedalare perché non ce la faceva più.
D'accordo con te sulla bellissima inquadratura, dovrebbero usarla anche in altri giri, molto meglio di quella tradizionale.
 
Secondo me no, semplicemente era troppo stanco. Gli ultimi 50 metri ha smesso di pedalare perché non ce la faceva più.
D'accordo con te sulla bellissima inquadratura, dovrebbero usarla anche in altri giri, molto meglio di quella tradizionale.
Però poteva congratularsi quando hanno fatto inversione per fermarsi. Dopotutto Matthews è stato molto col braccio esteso cercando la mano di Elia. L'inquadratura frontale spesso dà subito la certezza di chi ha vinto in caso di arrivo con poco scarto.
 
Oggi si è congratulato, semplicemente ieri era girato, non facciamo questioni dove non ci sono
 
Oggi si è congratulato, semplicemente ieri era girato, non facciamo questioni dove non ci sono
Solo perché è stato Viviani ad allungare il braccio, a quel punto non poteva esimersi. Il gesto non è partito da Sagan.
Intanto Dumoulin rinuncia ufficialmente al Tour de France per operarsi al ginocchio infortunato al Giro.
 
Ormai spianata la strada per Bernal al Tour, peccato fino a qualche settimana fa c'erano le premesse per un Tour spettacolare, poi ci sono stati gli infortuni di Dumoulin e Froome, bisogna chiarire la situazione di Thomas
 
Ormai spianata la strada per Bernal al Tour, peccato fino a qualche settimana fa c'erano le premesse per un Tour spettacolare, poi ci sono stati gli infortuni di Dumoulin e Froome, bisogna chiarire la situazione di Thomas
Però bisogna vedere che squadra avrà a disposizione. Spero che ci scappi la sorpresa come al Giro.
 
Thomas al Giro ci sarà e non ho molti dubbi che sarà il capitano indiscusso, a meno che non abbia problemi o crolli
 
Se a qualcuno interessa le flamme rouge ha aperto un canale Telegram per discutere di ciclismo. Si deve comunicare in inglese, ma ci sono diversi italiani
 
Thomas e' meglio che si prepari bene a cronometro perche' Bernal sta arrivando anche la', deve stargli davanti per giustificare la posizione di capitano e quindi impedire lo scatto in salita (come in un Tour vinto da Wiggins davanti a Froome quando non gli fu permesso di fare corsa libera contro il capitano)
 
Thomas e' meglio che si prepari bene a cronometro perche' Bernal sta arrivando anche la', deve stargli davanti per giustificare la posizione di capitano e quindi impedire lo scatto in salita (come in un Tour vinto da Wiggins davanti a Froome quando non gli fu permesso di fare corsa libera contro il capitano)
Credo che potrebbe andare così. D'altronde l'occasione da capitano di Bernal sarebbe dovuta essere il Giro
Chiaro che tutto cambierebbe se Thomas fosse malconcio dopo la caduta
 
Stando alla guida programmi, Eurosport trasmetterà i campionati nazionali francese, spagnolo e britannico.
 
Non è mai ben chiaro. Altri anno trasmettevano una carrellata di tutti quanti. Spero ci sia qualcosa su quello belga che è uno dei più interessanti
 
Non è mai ben chiaro. Altri anno trasmettevano una carrellata di tutti quanti. Spero ci sia qualcosa su quello belga che è uno dei più interessanti
Sul player trasmettono integralmente spagnolo (appena terminato), della gran Bretagna e della francia. In tv in diretta quello francese e in sintesi gli altri 2
 
A luglio.
Ciclismo sulle reti RAI.

Dirette

RAI 2
6-28 luglio – TOUR DE FRANCE

RaiSport
6-28 luglio – TOUR DE FRANCE

Differite e prime fasi

RaiSport
5-14 luglio Giro d’Italia Femminile 10 tappe 18.50-19.30
23-28 luglio Adriatica-Ionica 6 tappe 18.50-19.30

Ciclismo su EUROSPORT (incluso player).

6-12/7 – Tour of Austria 2.1
6-28/7 – TOUR DE FRANCE 2.UWT
27-31/7 – Giro di Vallonia 2.HC
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso