lucpip
Digital-Forum Gold Master
Mi sa che il nuovo nome Ineos, porti un po' s*iga
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Stavo pensando la stessa cosa. Hanno già perso Froome per il resto della stagione, ora si è fatto male pure Thomas in una caduta al Giro di Svizzera dal quale si è ritirato. Domani se ne saprà di più. Vabbè che anche agli altri non va molto meglio, con Dumoulin, Valverde e Aru che si è dovuto fermare per farsi operare.Mi sa che il nuovo nome Ineos, porti un po' s*iga![]()
Comunque grande volata di Viviani. Secondo me Sagan ha rosicato, da quel che ho visto, a differenza di Matthews, non si è complimentato con lui. Nota di merito alla regia che con l'inquadratura dall'alto mi ha fatto apprezzare di più la volata finale.
Però poteva congratularsi quando hanno fatto inversione per fermarsi. Dopotutto Matthews è stato molto col braccio esteso cercando la mano di Elia. L'inquadratura frontale spesso dà subito la certezza di chi ha vinto in caso di arrivo con poco scarto.Secondo me no, semplicemente era troppo stanco. Gli ultimi 50 metri ha smesso di pedalare perché non ce la faceva più.
D'accordo con te sulla bellissima inquadratura, dovrebbero usarla anche in altri giri, molto meglio di quella tradizionale.
Oggi si è congratulato, semplicemente ieri era girato, non facciamo questioni dove non ci sono
Solo perché è stato Viviani ad allungare il braccio, a quel punto non poteva esimersi. Il gesto non è partito da Sagan.Oggi si è congratulato, semplicemente ieri era girato, non facciamo questioni dove non ci sono
Però bisogna vedere che squadra avrà a disposizione. Spero che ci scappi la sorpresa come al Giro.Ormai spianata la strada per Bernal al Tour, peccato fino a qualche settimana fa c'erano le premesse per un Tour spettacolare, poi ci sono stati gli infortuni di Dumoulin e Froome, bisogna chiarire la situazione di Thomas
Credo che potrebbe andare così. D'altronde l'occasione da capitano di Bernal sarebbe dovuta essere il GiroThomas e' meglio che si prepari bene a cronometro perche' Bernal sta arrivando anche la', deve stargli davanti per giustificare la posizione di capitano e quindi impedire lo scatto in salita (come in un Tour vinto da Wiggins davanti a Froome quando non gli fu permesso di fare corsa libera contro il capitano)
15:15, almeno stando all'orario ufficialeCampionati italiani oggi dalle dalle 15:30 su RaiDue.
Sul player trasmettono integralmente spagnolo (appena terminato), della gran Bretagna e della francia. In tv in diretta quello francese e in sintesi gli altri 2Non è mai ben chiaro. Altri anno trasmettevano una carrellata di tutti quanti. Spero ci sia qualcosa su quello belga che è uno dei più interessanti
15:15, almeno stando all'orario ufficiale
Ciclismo sulle reti RAI.
Dirette
RAI 2
6-28 luglio – TOUR DE FRANCE
RaiSport
6-28 luglio – TOUR DE FRANCE
Differite e prime fasi
RaiSport
5-14 luglio Giro d’Italia Femminile 10 tappe 18.50-19.30
23-28 luglio Adriatica-Ionica 6 tappe 18.50-19.30
Ciclismo su EUROSPORT (incluso player).
6-12/7 – Tour of Austria 2.1
6-28/7 – TOUR DE FRANCE 2.UWT
27-31/7 – Giro di Vallonia 2.HC