• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
primo giorno su dazn.
I canali Eurosport mi hanno convinto.. per gli slam.
Finora segnale perfetto, ma la prova del nove credo sia il calcio.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
 
Fognini è già in coda al check in.
Atteggiamento rinunciatario e montagne di errori.
Lorenzi dopo un avvio da incubo contro il bambino americano pare essersi ripreso.
 
Mi stavo chiedendo ma Eurosport può mandare quella pubblicità della compagnia di scommesse? Non ricordo più cosa dice la legge sugli spot e in questi giorni di calcio non ci ho fatto caso ma non erano state vietate tutte? O gli spot si possono fare?
 
Non solo in tutti i Slam e i 1000 ( a vinto Montecarlo xchè non c'era quasi nessuno)
 
Tennis in TV - 2019

Ecatombe di italiani stasera agli us Open.
Chi resterà?
 
Eurosport non è un canale italiano quindi non dovrebbe contare la legge italiana

All'inizio mi pareva strano, poi ho pensato la stessa cosa. Classico vuoto legislativo?

Ecatombe di italiani stasera agli us Open.
Chi resterà?

Speriamo in Sonego (Granollers), Berrettini (Gasquet) e Cecchinato (Laaksonen).

Durissima per Sinner (Wawrinka) e Fabbiano (Thiem).
 
Ultima modifica:
Sono vietate. Non può una tv italiana mandarli, ma se il segnale viene dalla francia non so cosa succede.
Un paio di volte su Eurosport 2 l'ho vista e un paio di volte sul player è partita, ora sto usando il player e non so se va ancora nel canale tv, sul player ora lo spot non parte più. È quello che si vedeva sempre anche negli altri slam, main sponsor di Eurosport sicuramente ma se vai in onda sul canale italiano la legge che conta è quella italiana credo.
Eurosport non è un canale italiano quindi non dovrebbe contare la legge italiana
Si ma va in onda in Italia e fa pubblicità in Italia, io credo proprio che valga la legge italiana. Vediamo se si vedranno ancora, potrebbe anche essere stato un errore e magari non li mandano più. Anche se penso che come errore nel caso lo pagheranno caruccio. A meno che non sia davvero un vuoto legislativo, boh
 
Anche per me non ce la fa Lorenzi purtroppo. E seppi è tecnicamente inferiore a Dimitrov.
Quello che ha veramente tradito è Fognini. Della Giorgi poco ho da dire, la Sakkari è superiore ma come al solito lei tira e se entra bene sennò pazienza
 
Intanto Lorenzi è al quinto e quell’altro sembra che non ce la faccia
 
Intanto Lorenzi è al quinto e quell’altro sembra che non ce la faccia
È per quello che vi dicevo che Lorenzi vince. Il ragazzo americano rimette in gioco da un'ora 70/80 miglia, solo che Lorenzi risponde sempre da 800 metri e quindi gli dava la possibilità di rimanere in gioco perché il giovane i colpi li ha. Però si è già fatto misurare la pressione dal terzo set, è sull'orlo dei crampi da un bel po', ha 16 anni... insomma a Lorenzi gli voglio bene ma se non la vince è da harakiri

Ps=e se la meriterebbe il ragazzo ma...
 
Sì, il ragazzino Svajda è crollato proprio fisicamente, ha tenuto finchè ha potuto.

Almeno Lorenzi passa (è sul 4-1 al quinto set, 2 game e chiude), certo che si era complicato la vita...
 
Alla fine i 5 set vogliono dire anche questo e la vince chi anche fisicamente è più preparato. Spero comunque che il ragazzo riesca ad arrivare perché ha davvero un bel tennis. Come dicevano in telecronaca bisogna vederlo con altre velocità di palla, vedremo come crescerà, in bocca al lupo a lui.

Lorenzi comunque non molla, si va verso i 38 e un altro turno slam in carniere.

Ora tra poco godiamoci il nostro giovanotto , sperando la schiena sia ok. Sinner facci sognare
 
Comunque quella pubblicità non l'ho più vista e la sensazione guardando gli spot è che l'abbiano tagliata, sostituendola con quelle immagini tipiche loro di tennis di qualche secondo con la musichetta classica(lo spot era brevissimo, era un presented by per intenderci). Anche dal player è sparita quasi subito.

Insomma probabilmente era stata una dimenticanza... tanto chi deve controllare sarà al mare(sempre che esista), non succederà nulla e non se ne sarà accorto nessuno.

Pronti Sinner e Wawrinka, non mi ero neanche accorto che avevano sorteggiato contro Serena e Sharapova.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso