• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lorenzi ripescato come lucky loser al posto del ritirato Kevin Anderson, giocherà contro il 2002 americano Svajda. Direi un meritato pizzico di fortuna (mi sono censurato)
 
Sul centrale due sole partite dalle 12, 18 italiane.
Penso e spero che sia solo per la prima giornata

Non vorrei sbagliare ma Avevo letto che da quest'anno su centrale si inizia alle 18 (12 locali)
E quindi solo due partite in diurna fino alla fine
 
Il motivo è che per svuotare l'enorme Arthur Ashe stadium a fine sessione diurna e poi riempirlo per la notturna occorre circa un'ora

3 partite lunghe creavano troppi ritadi nel programma serale
 
Pensandoci bene con tutti i campi che hanno il problema non si noterà.
Così fanno contenti anche Eurosport che collegandosi dopo il ciclismo ha sempre una partita da iniziare da trasmettere
 
Nastro azzurro? Pubblicità ad una birra? E poi, che c’entra l’Italia, non è la fed cup. È solo un’italiana che gioca.
Quando si tratta di commentare gli azzurri, pardon, gli italiani, a Supertennis mi fanno sempre sorridere :)

Non ho seguito la partita, ma credo sia una volontaria o involontaria citazione. Era una delle frasi di Rino Tommasi e lui certamente non si poteva accusare di essere filofederale o di fare pubblicità a sia pur gradevoli bevande. ;)
 
Ecco la programmazione del primo giorno sui canali Eurosport.
e59f4e29855936b489f907642248f370.jpg
 
Il problema di eurosport 1 e che La Vuelta romperà le scatole al primo incontro, visto che si inizia alle 17 e la programmazione inizia alle 18.:evil5:
Dire che la Vuelta rompe le scatole mi sembra fuori luogo e soprattutto poco rispettoso verso chi segue quello sport. E soprattutto denota disinformazione perché il primo match sull'Arthur Ashe (Diyas-Barty) inizierà proprio alle 18 italiane, quindi non ci sarà alcuna sovrapposizione con la corsa a tappe spagnola.
 
Dire che la Vuelta rompe le scatole mi sembra fuori luogo e soprattutto poco rispettoso verso chi segue quello sport. E soprattutto denota disinformazione perché il primo match sull'Arthur Ashe inizierà proprio alle 18 italiane, quindi non ci sarà alcuna sovrapposizione con la corsa a tappe spagnola.
Non sono stato preciso,su eurosport salta comunque la prima ora di un campo principale.Chiamalo come vuoi ma si sovrappone alla Vuelta.:evil5:Louis Armstrong Stadium ore 17,Grandstand – ore 17,Court 17 – ore 17,ecc.ecc.,non dico altro.......
 
Non sono stato preciso,su eurosport salta comunque la prima ora di un campo principale.Chiamalo come vuoi ma si sovrappone alla Vuelta.:evil5:Louis Armstrong Stadium ore 17,Grandstand – ore 17,Court 17 – ore 17,ecc.ecc.,non dico altro.......
Scusa, ma qual è problema se comunque sul 1° canale c'è un match che viene trasmesso dall'inizio? Considerato che il secondo match vede impegnato Đoković, è meglio che su Eurosport 1 stia sul campo principale dall'inizio piuttosto troncare la diretta di un match iniziato alle 17 per andare sul serbo.
 
Scusa, ma qual è problema se comunque sul 1° canale c'è un match che viene trasmesso dall'inizio? Considerato che il secondo match vede impegnato Đoković, è meglio che su Eurosport 1 stia sul campo principale dall'inizio piuttosto troncare la diretta di un match iniziato alle 17 per andare sul serbo.
Va be come non detto.......:doubt:
 
Non sono stato preciso,su eurosport salta comunque la prima ora di un campo principale.Chiamalo come vuoi ma si sovrappone alla Vuelta.:evil5:Louis Armstrong Stadium ore 17,Grandstand – ore 17,Court 17 – ore 17,ecc.ecc.,non dico altro.......

Avevo capito male anch'io, sì, c'è il solito problema, ma ormai mi sono fatto il callo e ho iniziato ad accettare anche di guardare incontri con audio ambiente sul Player. Alla fine è meno fastidioso di quanto sembra, mi faccio la telecronaca a mente da solo :D
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso