• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Beh in Australia fanno di peggio.
Comunque se fanno come dico io, con un incontro solo alle 19, di tempo ne hanno e parecchio. Poi se vanno al quinto qualche problema potrebbe arrivare. Se poi mettono un match femminile i problemi si azzerano
Basta interrompere le partite come si fa a Wimbledon appena tramonta il sole.
Insomma si è sempre fatto così e nessuno si è mai lamentato
 
Basta interrompere le partite come si fa a Wimbledon appena tramonta il sole.
Insomma si è sempre fatto così e nessuno si è mai lamentato

Aspetta però. Un conto è proseguire un incontro della sessione giornaliera ed interromperlo alle 23. Un conto è mettere sessione serale ed interromperlo perché si fa tardi. Questo secondo modo non potrà mai essere ben visto
 
Beh penso si farà come dici tu con un incontro alle 19, anche perché le 19 loro corrispondono alle 20 nostre. Voglio dire che loro sono abituati a partite di calcio europee alle 19:45, hanno orari diversi
 
E chi lo dice? Intanto Djokovic sta giocando contro Thiem... Ci sarà un motivo se é numero 4 del ranking mondiale
Federer é in discesa libera
Eh già, n°3 al mondo a quasi 38 anni e in semifinale in un torneo che ha vinto solo una volta sono chiari sintomi di una caduta libera. E Ackermann vincerà pure il Tour.
 
Hai scritto bene... Ha vinto (passato)
Da quanto non vince un torneo importante ? Per uno abituato a essere n. 1 a momenti viene superato anche da Thiem
Può giocare pure fino a 50 anni, ma se non vince uno Slam per me é in discesa libera
E Zverev che a 24 anni neanche arriva in semifinale di uno Slam cosa deve fare, ritirarsi? Mi sa che te ne intendi più di ciclismo che di tennis.
 
Eh già, n°3 al mondo a quasi 38 anni e in semifinale in un torneo che ha vinto solo una volta sono chiari sintomi di una caduta libera. E Ackermann vincerà pure il Tour.

Se consideri quanto ha vinto Diokovic e Nadal quest'anno e l'anno scorso e i successi di Federer negli ultimi anni per me è in caduta libera ...
E Ackermann col tennis non centra niente
 
E Zverev che a 24 anni neanche arriva in semifinale di uno Slam cosa deve fare, ritirarsi? Mi sa che te ne intendi più di ciclismo che di tennis.

Ma perchè vuoi mettere Zverev con Feder ? :) Dagli tempo ... Se parli di Slam come vedi li vincono sempre e solo quei 2 arriverà il suo turno
 
Il match migliore di giornata di Wimbledon in chiaro su Supertennis sarà alle ore 23.30.
Tardi, pensavo almeno un’ora prima
 
Sì, 90 minuti. Riguardo a repliche non si sa nulla, meglio registrare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso