Tennis - Stagione 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sa come venderanno i biglietti domani? Faranno assistere alla partita gli spettatori di oggi o venderanno biglietti a parte?
I biglietti acquistati per la sola seconda semifinale maschile saranno rimborsati, perché si è giocato meno di due ore. I giornalieri di oggi invece non saranno rimborsati né daranno diritto ad entrare domani per vedere la prosecuzione del match.

Solo chi ha acquistato/acquisterà il biglietto della giornata di domani potrà vedere anche la prosecuzione della seconda semifinale maschile.

Ho l'impressione che anche quest'anno a Parigi vinca Amstrong pardon Nadal!!!

Sicuramente non possono vincerlo nè Federer nè Djokovic fin quando non decideranno di andare a scuola da Nadal.
Vediamo sto 5° set

Sicuramente non possono vincerlo nè Federer nè Djokovic fin quando non decideranno di andare a scuola da Nadal.
Vediamo sto 5° set
E chi lo dice? Intanto Djokovic sta giocando contro Thiem... Ci sarà un motivo se é numero 4 del ranking mondiale
Federer é in discesa libera

Uno che a quasi 38 anni ha vinto Miami, ha vinto Dubai, ha fatto finale ad Indian Wells e semifinale al Roland Garros sarebbe in discesa libera?

Sospesa per pioggia la semifinale. 4-1 thiem al quinto set.

Uno che a quasi 38 anni ha vinto Miami, ha vinto Dubai, ha fatto finale ad Indian Wells e semifinale al Roland Garros sarebbe in discesa libera?

Hai scritto bene... Ha vinto (passato)
Da quanto non vince un torneo importante ? Per uno abituato a essere n. 1 a momenti viene superato anche da Thiem
Può giocare pure fino a 50 anni, ma se non vince uno Slam per me é in discesa libera

Ultima modifica:
:) Ho pensato la stessa cosa
Hai scritto bene... Ha vinto (passato)
Ha vinto in questa stagione. Certo che è passato, anche la vittoria al RG Nadal o Thiem lunedì o martedì farà parte del passato

Da quanto non vince un torneo importante

Dall'ultimo appuntamento su campi duri prima dell'inizio della terra battuta. Eh, sììì. Non ha vinto il prossimo us open - che guaio :eusa_wall:

Ma dai, ragazzi! Godiamoci il tennis e basta con messaggi inutili.
Io nel frattempo ho messo eurosport player con tim fibra e ho visto un giovane davvero interessante - L'americano Toby Kodat - ha perso la finale ma spero non si perda - ha solo 16 anni.

Domani interessante Berrettini-Kyrgios 1° turno a Stoccarda su Supertennis.
Finalmente l'erba:icon_bounce:. Il mio sogno e poterci anche giocare una volta.

C’è Barbara Rossi a commentare la finale maschile al posto di Ocleppo che ha lasciato il gruppo Discovery. Potevano fargliela commentare a Nargiso invece di metterlo alla finale di doppio femminile stamattina

Tennis in TV - 2019

Sì è a Supertennis ma commenta solo gli uomini.

Intanto a Parigi Nadal mi sembra di vederlo un po’ stanco. Thiem ha la sua possibilità

Il torneo di Stoccarda e quello olandese saranno su Supertennis? Vorrei vedere i progressi di Caruso e Sinner.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso