• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Best of MotorSports - 2019

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sto vivendo un incubo...

Gara sul NASCAR TrackPass iniziata in progress, immagini zoomate a definizione improponibile; tra un po metto le foto...





Nella seconda foto si capisce che è zoomata perchè nella colonna a sinistra che mostra la classifica ci sono solo 13 posizioni inceve che 20 e le immagini presentano righe ovunque (le foto non rendono ma vi potete fidare); altro giro di mail...
 
Pensavo fosse un problema mio.. girato di balle ho chiuso tutto, mi continuo a guardare NE-BUF e spero di recuperarla domani in formato normale.. mi vien da piangere
 




Nella seconda foto si capisce che è zoomata perchè nella colonna a sinistra che mostra la classifica ci sono solo 13 posizioni inceve che 20 e le immagini presentano righe ovunque (le foto non rendono ma vi potete fidare); altro giro di mail...
E noi ci lamentiamo dei servizi italiani e delle reti italiane, tutto il mondo è paese!
 
Pensavo fosse un problema mio.. girato di balle ho chiuso tutto, mi continuo a guardare NE-BUF e spero di recuperarla domani in formato normale.. mi vien da piangere
Fine settimana da incubo...

Già stamattina appena svegliato avevo quella sensazione che sarebbe stata una giornata di melma: lo senti dentro, e infatti...

Se sapevo così... Mi sono fumato pure Red Zone (che a sto punto dovrò guardare martedi o mercoledi, dipende da quando mi sistemano sta gara che avrà precedenza su tutto..) e sto guardando la Fiorentina vestita di verde che sta rullando "i miei" poveracci... :angry7:

:eusa_doh:

Aiutateme!... :badgrin:
 
Fine settimana da incubo...

Già stamattina appena svegliato avevo quella sensazione che sarebbe stata una giornata di melma: lo senti dentro, e infatti...

Se sapevo così... Mi sono fumato pure Red Zone (che a sto punto dovrò guardare martedi o mercoledi, dipende da quando mi sistemano sta gara che avrà precedenza su tutto..) e sto guardando la Fiorentina vestita di verde che sta rullando "i miei" poveracci... :angry7:

:eusa_doh:

Aiutateme!... :badgrin:

Umm.. la prossima domenica che ti svegli con queste sensazioni avvertimi subito così arrivo in serata senza particolari aspettative 🤣
 
Fine settimana da incubo...

Già stamattina appena svegliato avevo quella sensazione che sarebbe stata una giornata di melma: lo senti dentro, e infatti...

Se sapevo così... Mi sono fumato pure Red Zone (che a sto punto dovrò guardare martedi o mercoledi, dipende da quando mi sistemano sta gara che avrà precedenza su tutto..) e sto guardando la Fiorentina vestita di verde che sta rullando "i miei" poveracci... :angry7:

:eusa_doh:

Aiutateme!... :badgrin:

Ma come. La telecronaca di suma rianimerebbe chiunque non ti fa effetto?
 
Risposta dal trackpass

Thank you for contacting us. Sorry it took a while to get back to you. And we do apologize for the stream issue. Our tech team tried to fix it as quickly as possible since it was actually a tech problem on site at the race. As for the Cup replay, there was an issue with the original coding and the tech team has been trying to access a clean version of the stream to post. Sorry for any inconvenience.
 
Infatti...

Hi,

Thank you for contacting us. Sorry it took a while to get back to you. And we do apologize for the stream issue yesterday. Our tech team tried to fix it as quickly as possible since it was actually a tech problem on site at the race. As for the Cup replay, there was an issue with the original coding. It’s been updated and a new replay is available at http: ... Sorry for any inconvenience.

Thanks, Steve

NBC Sports Support

...ma non si vede una mazza: i problemi persistono su tutti i dispositivi; ho inviato una nuova mail con immagini allegate; gara iniziata in progress (persi 15 giri) e zoommata galattica.

Quest'anno, una dannazione.

E' lunedi e non sono ancora riuscito a vedere la gara: sono nero come il carbone.
 
Infatti...



...ma non si vede una mazza: i problemi persistono su tutti i dispositivi; ho inviato una nuova mail con immagini allegate; gara iniziata in progress (persi 15 giri) e zoommata galattica.

Quest'anno, una dannazione.

E' lunedi e non sono ancora riuscito a vedere la gara: sono nero come il carbone.

Visto che ti sei già spoilerato qualcosa 😜.. ma il problema è per tutta la durata oppure rientra?

Però sei il solito raccomandato.. a te un indirizzo alternativo.. a me no.. uff.. 😅😅
 
Ultima modifica:
Non mi sono spoilerato niente ;)

Ieri sera c'erano dubbi sull'orario d'inizio ed infatti, inizialmente, sul TrackPass davano alle 20.30, poi hanno spostato alle 21.00...

Oggi ho privato a rivedere mandando avanti a scatti col mouse: i problemi sussistono dall'inizio alla fine praticamente; hanno avuto proprio un problema di produzione e credo pure distribuzione alla base, cosa che secondo me è pure legata alla faccenda DAZN...

Incredibile come la NBC abbia questo tipo di problemi.

Sabato la gara X-Finity era perfettamente visibile su SI Motori al PC, non era disponibile su PC col TrackPass mentre lo era da dispositivi mobili ed infatti lo guardata inviando la trasmissione in TV con la Chromecast; i problemi di ieri sono tutti loro e di produzione perchè coinvolgono tutti i dispositivi.

L'indirizzo in realtà non è alternativo: è lo stesso che leggi nella barra degli indirizzi accedendo da PC.
 
E ci vuole tanto a recuperare la registrazione corretta?!?!? E su dai.. si dessero una mossa.. alla peggio ci fanno vedere gli intervalli pubblicitari
 
Spero che il messaggio rientri nel perimetro del thread, altrimenti mi scuso in anticipo.
Vorrei segnalare che è uscito il docu-film sulla carriera sportiva (e non) di Ott Tänak, attuale pilota del mondiale rally (WRC) in corsa per il titolo mondiale 2019 e in forza alla Toyota.
Al momento mi risulta sia distribuito solo in streaming on-demand attraverso il sito ufficiale: http://tanakmovie.com/
La visione del film, doppiato e sottotitolato anche nella nostra lingua, originale in lingua estone, è noleggiabile al costo di €5.90 e rimane disponibile per 48 ore. I primi commenti che si leggono in rete paiono molto positivi.
Penso di acquistarlo venerdì per vederlo la sera con un gruppo di amici appassionati.
 
Spero che il messaggio rientri nel perimetro del thread, altrimenti mi scuso in anticipo.
Vorrei segnalare che è uscito il docu-film sulla carriera sportiva (e non) di Ott Tänak, attuale pilota del mondiale rally (WRC) in corsa per il titolo mondiale 2019 e in forza alla Toyota.
Al momento mi risulta sia distribuito solo in streaming on-demand attraverso il sito ufficiale: http://tanakmovie.com/
La visione del film, doppiato e sottotitolato anche nella nostra lingua, originale in lingua estone, è noleggiabile al costo di €5.90 e rimane disponibile per 48 ore. I primi commenti che si leggono in rete paiono molto positivi.
Penso di acquistarlo venerdì per vederlo la sera con un gruppo di amici appassionati.

Mi inviti?
 
Certo. Sarebbe un onore la partecipazione di un appassionato del tuo calibro. :hat45:
La serata si svolgerà in una sorta di ritrovo comunitario di maniaci motoristi, per lo più rallysti, che si ripete (quasi) ogni fine settimana in un antro sperduto delle prealpi trevigiane. Qualcosa di simile ai gruppi di sostegno per chi è affetto da "gravi" malattie :laughing7:
 
Certo. Sarebbe un onore la partecipazione di un appassionato del tuo calibro. :hat45:
La serata si svolgerà in una sorta di ritrovo comunitario di maniaci motoristi, per lo più rallysti, che si ripete (quasi) ogni fine settimana in un antro sperduto delle prealpi trevigiane. Qualcosa di simile ai gruppi di sostegno per chi è affetto da "gravi" malattie :laughing7:
Madonna, più o meno a un tiro di schioppo da casa mia che abito un po' più in su
 
Certo. Sarebbe un onore la partecipazione di un appassionato del tuo calibro. :hat45:
La serata si svolgerà in una sorta di ritrovo comunitario di maniaci motoristi, per lo più rallysti, che si ripete (quasi) ogni fine settimana in un antro sperduto delle prealpi trevigiane. Qualcosa di simile ai gruppi di sostegno per chi è affetto da "gravi" malattie :laughing7:

Un po fuori mano purtroppo, altrimenti venivo e portavo la vhs con gli incidenti
 
docu-film sulla carriera sportiva (e non) di Ott Tänak, [...]
Al momento mi risulta sia distribuito solo in streaming on-demand attraverso il sito ufficiale: http://tanakmovie.com/
La visione del film, doppiato e sottotitolato anche nella nostra lingua, originale in lingua estone, è noleggiabile al costo di €5.90 e rimane disponibile per 48 ore
Attenzione che la visione è disponibile solamente dal PC e browser con l quali si è effettuato l'acquisto.
 
FIA World Endurance Championship - Fuji 6 Hours

Secondo appuntamento del FIA World Endurance Championship con la Sei ore del Fuji; dirette su...

> FIA WEC App, con commento originale (Martin Haven, Allan McNish, Graham Goodwin, pit-lane reporter Louise Beckett)*

* Abbonamento stagionale o per singolo weekend di gara

> Eurosport Player, senza commento

> Eurosport 1 (dalle 08.30) con commento in italiano

Inizio stanotte, ore 04.00
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso