• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Smart Card con 9 euro dentro

biggio

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Marzo 2002
Messaggi
1.261
Località
ROMA CAPUT MUNDI
ieri stavo smanettando con il decoder di Sky e sono arrivato su una schermata relativa ai dati della smart card dove è riportato oltre al numero della smart card il credito residuo della stessa : 9 Euro !!!!!

Che cosa sono questi 9 euro????
 
biggio ha scritto:
ieri stavo smanettando con il decoder di Sky e sono arrivato su una schermata relativa ai dati della smart card dove è riportato oltre al numero della smart card il credito residuo della stessa : 9 Euro !!!!!

Che cosa sono questi 9 euro????
Sono un regalino che ti fanno per provare i canali PPV una o due volte.

E comunque a parte il calcio che non seguo che magari per chi lo segue potrebbe avere un senso. Che senso ha il cinema quando dopo uno o al massimo due mesi ti ripropongono gli stessi film su qualche SKY-CINEMA? (Magari pure in HD)
 
Sicuro che siano un regalino? Io sapevo che se li usi te li scalano alla prima fattura.
 
non sono un regalino....sono un modo per evitare di dover effettuare la chiamata per ogni acquisto ppv...... una volta finiti devi collegare il decoder alla presa telefonica e così ti verranno fatturati.....quando finisce il tuo abbonamento questi verranno fatturati lo stesso....quindi nessun regalo ;)
 
Non sono un regalino. Se li utilizzi e poi colleghi il decoder alla presa telefonica (e comunque quando renderai il decoder con relativa smart card) te li faranno pagare se hai fatto acquisti.

Una volta utilizzati comunque per fare ulteriori acquisti in ppv sarà necessario collegare il decoder alla linea telefonica per riabilitare gli acquisti ppv.
 
Porca miseria, allora adesso capisco tante cose...
Per una volta che credevo mi facessero un regalino... Invece nisba!

Grazie delle delucidazioni!
 
e se uno spende sti 9 euro e poi non collega la presa del telefono....nella fattura non risulta l'aquisto giusto???
poi verranno fatturati quando cessera l'abbonamento se restituisci la card e il decoder!!!!se però!!

ciao
 
Puoi sempre ridare indietro tutto dicendo che si e' fusa la carta dentro il decoder (metti la carta nel microonde per qualche minuto a 600W). A quel punto devono cambiarti tutto et voilla ecco altri 9 euro nella carta.
Pero' e' una roba un po truffaldina, e poi per 9 euro sporcarsi le mani... mah!
 
Quindi non si può fare in modo che gli acquisti fatti non vengano MAI fatturati?
 
franzli ha scritto:
Puoi sempre ridare indietro tutto dicendo che si e' fusa la carta dentro il decoder (metti la carta nel microonde per qualche minuto a 600W). A quel punto devono cambiarti tutto et voilla ecco altri 9 euro nella carta.
Pero' e' una roba un po truffaldina, e poi per 9 euro sporcarsi le mani... mah!

a parte che se metti roba metallica nel microonde friggi pure il microonde...quindi x 9€ eviterei.

e poi se tutti iniziano a farlo si inforbiscono a vi vedrete arrivare pure le penali x la smartcard (l'oggetto meno soggetto a danneggiamento)
 
fede69 ha scritto:
Quindi non si può fare in modo che gli acquisti fatti non vengano MAI fatturati?

se usi skypass nn li fatturano ma li paghi appunto con la skypass e in fattura nn risulta nulla

mi sembra ovvio che nn c'è un modo x rubare la ppv senno lo farebbero tutti
 
e va be per 9 euro poi.....figurati.......non ne vale la pena
 
burchio ha scritto:
se usi skypass nn li fatturano ma li paghi appunto con la skypass e in fattura nn risulta nulla

mi sembra ovvio che nn c'è un modo x rubare la ppv senno lo farebbero tutti
Prima uno ha detto di mettere la smart card nel forno a microonde, ma così mi sembra troppo eccessivo e poi sarebbe troppo evidente....
 
fede69 ha scritto:
Prima uno ha detto di mettere la smart card nel forno a microonde, ma così mi sembra troppo eccessivo e poi sarebbe troppo evidente....
Si, quell'uno ero io.. Ovviamente scherzavo... Era una pirlata...
 
franzli ha scritto:
Si, quell'uno ero io.. Ovviamente scherzavo... Era una pirlata...
Beh magari può bastare un graffio...oppure se abbiamo un cane in casa può occuparsene lui....
 
fede69 ha scritto:
Beh magari può bastare un graffio...oppure se abbiamo un cane in casa può occuparsene lui....
Ah, la ciancicata di cane potrebbe andare... Oppure basterebbe che un gatto la demarcasse come suo territorio, poi quando la porti indietro voglio vedere chi la tocca per accertarsi del contenuto...

In quel caso varrebbe i 9 euro stare a vedere se lo fanno o no! Hahahahaha
 
se il cane o il gatto rovinano la smart sono affari tuoi...e paghi la penale...se una scossa elettrica o un corto circuito della scheda o del decoder friggono la scheda invece sono affari di sky e la sostituisce
 
Dal menu nella sezione Diagnostica se non sbaglio. Mi pare che ci sia qualcosa tipo Test Smart Card o qualcosa di simile.

Sto andando a memoria.
 
Indietro
Alto Basso