• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

non avendo decretato l'olio di palma come sostanza mortale(fuori dal mondo di facebook)...non vedo dove stia il problema, specie se è correttamente indicato in etichetta.
Nei discount dove bazzico maggiormente (Lidl e In's) ho visto che l'olio di palma é tornato in quasi tutte le tipologie di biscotti.
 
Ho finito adesso il profiteroles di fior fiore coop buonissimo
 
Ho visto che sono usciti due nuovi Magnum (si dovrebbero trovare in offerta, 3,99 € per il multipack, alla Coop questa settimana) denominati Magnum Double Sunlover (al cocco con gelato al mango e frutto della passione e variegato con salsa al mango e frutto della passione ricoperto al cioccolato bianco) e Magnum Double Starchaser (al gusto popcorn con variegatura al caramello e guarnitura al caramello salato ricoperto da cioccolato al latte e pezzetti di mais caramellato).
https://www.magnumicecream.com/it/p/double-sunlover.html/08711327581562
https://www.magnumicecream.com/it/p/double-starchaser.html/08711327583610
 
finalmente ho trovato IL thread da evitare a tutti i costi :D
 
Segnalo che alla Lidl sono usciti i fake del Kinder Cereali in versione classica al cioccolato al latte e in versione ricoperto al cioccolato bianco. Multipack da 9 pezzi a 1,99 €. Presi tutti e due, devo ancora assaggiarli.
 
Segnalo che alla Lidl sono usciti i fake del Kinder Cereali in versione classica al cioccolato al latte e in versione ricoperto al cioccolato bianco. Multipack da 9 pezzi a 1,99 €. Presi tutti e due, devo ancora assaggiarli.


avevo viste le foto su qualche social, ho guardato all'unica lidl che ho vicino casa ma non le ho trovate...

invece ho preso all'esselunga le simil barrette kinder fatte dalla milka.... 0,99€ - 8 barrette rispetto a 1,99 della kinder. ( anche se mi sembrano più schiacciate delle kinder quindi forse peseranno meno) ..buonine ma l'originale è di sicuro meglio
https://www.milka.it/prodotti/milkinis-87-5g


Avete mai assaggiato gli ovetti KitKat? Davvero niente male ;)


no, ma ho preso alla coop in offerta nei cestoni sconto postpasqua al 50% i coniglietti ( 3 a 0,99€ ) e devo dire che non sono male
https://www.buonalavita.it/prodotti/kitkat/bunny-easter-break
 
Ultima modifica:
ormai in tanti si prendono i prodotti fake...però qualche volta l'originale viene comunque acquistato con maggior guadagno per la casa madre(ad esempio una banale nastrina)...quindi c'è da chiedere a kinder se i prodotti fake gli facciamo male o bene agli affari.

se il margine di guadagno, facendone di meno, cresce...allora non conviene fare cose a buon mercato che poi vogliono tutti e ti tocca fabbricare in quantità gigantesche...e poi era solo una moda passeggera... e se vuoi ingolosire gli acquistatori di nastrine fake...le fai uscire con cacao e sentore di pera:eusa_shifty:
 
Ho visto dei video sul tubo in cui assaggiano le nuove caramelle Rossana al Cocco... da provare
 
Al Lidl ho "beccato" le nuove tavolette di cioccolato senza zuccheri aggiunti Fin Carrè (con edulcorante maltitolo) nelle varianti al latte 34% e fondente 70%... solo 99 cents per un etto (ottimo prezzo contando che quella Coop è salita sino a 1,60 € circa)... assaggiato un quadretto di quella al latte... davvero buona.

Online ho visto che hanno fatto due nuove varianti di gelato denominate Triple Experience: una Raffaello Rasberry (gelato al cocco con salsa di lamponi ricoperto di cioccolato bianco con lamponi disidratati) e una Ferrero Rocher Caramel (gelato alla nocciola con salsa al caramello ricoperto di gelato al latte con granella di nocciole). Viste entrambe al Conad, insieme al nuovo gelatino della Kinder Chocolate... prezzo molto alto, lasciati sullo scaffale... 3,99 € per 3 mini gelati da 46 grammi cadauno... siamo sui 28,90 al chilo :5eek:
 
Solo per dire che molti gelati della Dolciando vengono fatti nello stesso stabilimento della Sammontana.
Li vendono da eurospin, guardate che vengano prodotti ad Empoli.....

Sono spettacolari
 
ma tutte le linee "non famose" o di marca "supermercato" usano le linee produttive di qualche stabilimento "famoso", questo però significa che usano i macchinari di quello stabilimento.... cosa c'è dentro il gelato poi può cambiare drasticamente...non è un gelato Sammontana "rimarchiato"
 
Anche quella fondente al 70% senza zuccheri aggiunti della Fin Carrè Lidl davvero molto buona... poi la tavoletta è fine quindi il quadratino da 10 grammi è perfetto come dolcino post pranzo da lasciar sciogliere in bocca.
 
Non ho scritto ciò, ho scritto che vengono fatti nello stesso stabilimento.
Poi se sono uguali o no, basta solo vedere gli ingredienti
 

Ce ne sono altri di gusti, sempre a 4....
89f971b4c311327058ef5c3edac816bb.jpg
 

Ce ne sono altri di gusti, sempre a 4....
89f971b4c311327058ef5c3edac816bb.jpg

già dalla scatole si vede che è SAMMONTANA, questa è un linea (sorbetteria) che punta più sulla quantitù che sulla qualità. Ci sono anche gusti con granelle varie.
Probabilmente ci saranno delle offerte perché Sammontana ha cambiato il formato delle scatole e ha interi lotti di queste trasparenti e spigolose da fare fuori :D
 
per la serie sperimentiamo...ho provato i biscotti OSWEGO Colussi.
Sconsgliati. Sembra di mangiare del cartone pressato. Nella lista ingredienti sono indicati AROMI (artificiali) ma che cosa aggiungono, visto che non sanno di nulla?
 
piccola digressione per dire che è stato dichiarato il fallimento della Paluani. Le attività produttive erano già passate sotto il controllo della SPERLARI che a sua volta fa parte del gruppo tedesco Katjes International (titolare, in Italia, dei marchi Saila, Dietor e Dietorelle).
 
Indietro
Alto Basso