• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

La pasta è una golosità?
Ma secondo voi è necessaria una campagna pubblicitaria (e pubblica) in favore del consumo di pasta? Il motto è "La Pasta (scritta con la maiuscola), integratore di felicità".
Costo? Oltre 500000€
Se ci sono cali nei consumi, la facessero i vari marchi no?
Parlando di dolcezze, anni fa c'era campagna in favore dello zucchero (saccarosio)
https://www.youtube.com/watch?v=Elp9IdCPnTw
ma era pagata dal consorzio produttori

Recentemente ci fu una campagna statale in favore di latte e derivati , campagna che poi fu sanzionata per "messaggio ingannevole" .
Chi ha pagato per tutto ciò?
 
Ultima modifica:
Non trovate che i "cloni" delle macine prodotte da Galbusera per Esselunga siano più buone di quelle originali del Mulino Bianco?
 
trovati all'Esselunga e l'ho comprati... Poi vi dirò se son buoni, di sicuro Intanto vi posso dire che sono cari perché costano €3,40€ per 18 biscottini
 
Anch'io li sto cercando ma solo per provarli poi non li ricompreró piú perché sono decisamente fuori budget. Nel frattempo ho trovato i Ringo Caramel Twist al caramello e sale (2,69 € per 6 porzioni da 3 biscotti)... non mi hanno entusiasmato.
 
Sono tornate le sorpresine del Mulino Bianco.

E ve le ricordate le merendine di un tempo tipo il Soldino?
 
Anch'io li sto cercando ma solo per provarli poi non li ricompreró piú perché sono decisamente fuori budget. Nel frattempo ho trovato i Ringo Caramel Twist al caramello e sale (2,69 € per 6 porzioni da 3 biscotti)... non mi hanno entusiasmato.



niente di che alla fine, è un semplice biscotto con frolla bicolore ( bianca sopra e al cioccolato sotto) con dei pezzettini di crema stile "barrette kinder" negli occhi, pensavo fossero più piccoli invece sono piuttosto grandi...croccanti , ma insomma alla fine sono normali biscotti....
 
niente di che alla fine, è un semplice biscotto con frolla bicolore ( bianca sopra e al cioccolato sotto) con dei pezzettini di crema stile "barrette kinder" negli occhi, pensavo fossero più piccoli invece sono piuttosto grandi...croccanti , ma insomma alla fine sono normali biscotti....

Volevo scrivere la stessa identica cosa, sono semplici biscotti, lasciano un buon sapore in bocca dopo che li mangi. Per trovarli ho girato 6 supermercati, c'erano gli scaffali vuoti come quando erano usciti i Nutella Biscuits.
 
Ho visto al supermercato ma stupidamente non li ho presi, i nuovi cornetti della Misura che non sembrano i tipici prodotti dietetici, ma dei classici cornetti invitanti dove le uniche cose "particolari" che indicano sono le fibre e farina integrale, in due farciture dove uno principalmente ha i frutti di bosco, l'altro è un po' più strano con zucca, carota e arancia.
 
Ho visto al supermercato ma stupidamente non li ho presi, i nuovi cornetti della Misura che non sembrano i tipici prodotti dietetici, ma dei classici cornetti invitanti dove le uniche cose "particolari" che indicano sono le fibre e farina integrale, in due farciture dove uno principalmente ha i frutti di bosco, l'altro è un po' più strano con zucca, carota e arancia.

Questi qui? https://www.amazon.it/dp/B0B18WHY6G
 
Indietro
Alto Basso