• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

Presi i Magnum Wonder e Euphoria alla Coop... erano in "offerta" a 3,49 € (per il multipack da 3 pezzi) anzichè 4,99 €... c'erano pure le vaschette gelato Ringo, Pavesini e Gocciole a 2,99 € anzichè 4,99 € ma non le ho acquistate.
si, volevo passarci anch'io.... ho visto che c'è il 30% di sconto sui gelati Magnum e il 40% sui prodotti Pavesi...onestamente quei due gusti magnum non mi ispirano granchè... proverò magari la vaschetta gocciole e pavesini
 
gusti sempre più strani...oltre che devi cercare di cosa siano che dal nome non si capisce.
 
gusti sempre più strani...oltre che devi cercare di cosa siano che dal nome non si capisce.
le cose si scelgono dal marketing e dalla scatola...mica dal loro sapore, ormai il sapore lo devi già conoscere e immaginartelo (gelati alle gocciole, gelati agli oreo) di fatto ci metteranno dentro le briciole di lavorazione e un secchio di latte in polvere
 
le cose si scelgono dal marketing e dalla scatola...mica dal loro sapore, ormai il sapore lo devi già conoscere e immaginartelo (gelati alle gocciole, gelati agli oreo) di fatto ci metteranno dentro le briciole di lavorazione e un secchio di latte in polvere
Beh le mie le scelgo dai gusti che conosco e poche volte ne provo nuovi, poi se non mi piacciono li evito.
 
Indietro
Alto Basso