• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il club dei golosi

Presi i Magnum Wonder e Euphoria alla Coop... erano in "offerta" a 3,49 € (per il multipack da 3 pezzi) anzichè 4,99 €... c'erano pure le vaschette gelato Ringo, Pavesini e Gocciole a 2,99 € anzichè 4,99 € ma non le ho acquistate.
si, volevo passarci anch'io.... ho visto che c'è il 30% di sconto sui gelati Magnum e il 40% sui prodotti Pavesi...onestamente quei due gusti magnum non mi ispirano granchè... proverò magari la vaschetta gocciole e pavesini
 
gusti sempre più strani...oltre che devi cercare di cosa siano che dal nome non si capisce.
 
gusti sempre più strani...oltre che devi cercare di cosa siano che dal nome non si capisce.
le cose si scelgono dal marketing e dalla scatola...mica dal loro sapore, ormai il sapore lo devi già conoscere e immaginartelo (gelati alle gocciole, gelati agli oreo) di fatto ci metteranno dentro le briciole di lavorazione e un secchio di latte in polvere
 
le cose si scelgono dal marketing e dalla scatola...mica dal loro sapore, ormai il sapore lo devi già conoscere e immaginartelo (gelati alle gocciole, gelati agli oreo) di fatto ci metteranno dentro le briciole di lavorazione e un secchio di latte in polvere
Beh le mie le scelgo dai gusti che conosco e poche volte ne provo nuovi, poi se non mi piacciono li evito.
 
Dei tre gelati Pavesini, Gocciole e Ringo vedo che il più venduto (e quindi più riuscito) dei tre è quello al Tiramisu coi Pavesini... alla Coop, ora che sono in offerta a 2,99 €, è quello che non c'è mai.
 
personalmente è un gusto di gelato che proprio non mi piace
il tiramisù? comunque a volte ricorda il caffè e altre la cioccolata, comunque dove lo compravo costava troppo pure! oggi ho preso gelato al limoncello, in pratica al limone con uno strato di 1cm sopra di pezzetti di canditi al limone, i canditi non vi vanno nei gelati.
 
Sì che ci vanno i canditi nel gelato :p, non hai mai assaggiato gelato al gusto di "cassata siciliana"?
 
C'era una volta un gelato, venduto nei bar. Era cilindrico tipo ghiacciolo calippo, ma per spingerlo su c'era un bastocino. Gusto fiordilatte.
Chi lo produceva?
Poi c'era quello tipo "Mottarello" ma senza copertura di cioccolato.
Una volta certi gelati si trovavano in esclusiva solo nei bar.
 
sì era simile, ma era in vendita sicuramente fino al 1984 e lo ricordo solo al gusto fior di latte variegato al cioccolato o amarena.
 
Indietro
Alto Basso