• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

A me hanno detto che mi avrebbero aggiunto il pacchetto famiglia pagando lo stessa cifra di quest'anno. Ora pago 19.90 per tv e cinema.
Ma ora ho controllato e i canali famiglia sono attivi mentre il pacchetto risulta disattivo sul fai da te.
Per ora non ho ancora accettato perché vogliono 29€ e perdita anzianità.

grazie, a me hanno spiegato che "non essendoci più i canali disney il pacchetto famiglia lo hanno incluso in TV" e quindi nell'offerta retention se mi offrono "TV" intendono in realtà "TV+Famiglia"... :eusa_think:
 
grazie, a me hanno spiegato che "non essendoci più i canali disney il pacchetto famiglia lo hanno incluso in TV" e quindi nell'offerta retention se mi offrono "TV" intendono in realtà "TV+Famiglia"... :eusa_think:
Così si spiega la loro 'generosità'. Più che altro non so da quanto tempo sono attivi i canali sull'abbonamento attuale.
 
Il fatto è che, come ben sai, se non si riuscirà ad aggiungere il 2 pack entro novembre, poi non lo si potrà più aggiungere, pena lo slittamento della data di scadenza dell'abbonamento di un mese. A meno di un ticket, ma non ne vedo da molto...Il rischio di restare bloccati ad un pack è alto!

Infatti per questo è tempo di agire... ;) cmq considerando che diversi utenti ci sono riusciti si potrebbe tentare anche se giustamente come dici te il rischio è alto...
 
Infatti per questo è tempo di agire... ;) cmq considerando che diversi utenti ci sono riusciti si potrebbe tentare anche se giustamente come dici te il rischio è alto...

Ho deciso di agire e di rischiare!!!:lol:

Ho chiamato uno dei numeri verdi che hanno segnalato qui e ho accettato l'offerta con il 70% di sconto su un solo pack (ho scelto Sport) + HD al prezzo di 26.16 euro, in più mi ha dato famiglia incluso per 1 anno e 3 mesi di DAZN, ho insistito per averne 6 ma non ci sono riuscito, senza perdere anzianità per cui continuo con sky go e con un costo di attivazione di 3.90 euro.
Come avevo segnalato stamattina tutti mi dicevano che non si poteva applicare lo sconto senza abbinarlo ad un secondo pacchetto a listino, quando la tizia mi ha invece confermato questi costi ho deciso di accettare.
Ora ho 6 giorni per riuscire ad attivare il calcio a prezzo scontato ed arrivare ai 32 euro che pago attualmente per lo stesso abbonamento.
In alternativa come già detto prima potevo avere lo sconto del 40% su tutto e in pratica avere lo stesso prezzo (ma senza famiglia) ma non volevo perdere anzianità (più per sky go che per altro)
Vi tengo aggiornati su come procede.
Male che vada posso sempre pensare di applicare il diritto di recesso e annullare tutto.
Speriamo bene e vi tengo aggiornati.
 
Buonasera, espongo la mia situazione. Vengo da sky tv + famiglia + sport + calcio con sconto del 50% ed hd gratuito per un totale di 28,70 euro. Avevo ricevuto la mail di proroga sconto per 12 mesi con hd a pagamento. Faccio disdetta ed oggi all'ora di pranzo un operatore della chat mi consente di mantenere lo sconto del 50% con la possibilità di togliere famiglia ed inserendo hd gratuito con mantenimento anzianità. Quindi in totale sky tv + sport + calcio + hd a 26 euro al mese senza alcun costo di attivazione. Facciamo la registrazione ed in quest'ultima l'operatore scrive sky tv + sport + calcio + hd free per 12 mesi. A quel punto chiedo come mai l'hd venga menzionata gratis, mentre dei pacchetti non si fa menzione dello sconto del 50%. La risposta è stata che avendo ricevuto la proroga dello sconto del 50%, andava specificato solo hd gratuito. La cosa un pò mi puzza ma accetto lo stesso. Ad ora però non ho ricevuto nè mail di conferma, nè sms sul decoder nè fai da te aggiornato. Quest'ultimo ancora mi porta il contratto attuale con tv + famiglia + sport + calcio. Chiedo spiegazioni in chat e mi dicono che ci possono volere anche 24 ore per visualizzare l'offerta accettata e per aggiornarsi il fai da te. Chiedo in chat se comunque possono verificare l'offerta attiva e mi rispondono che vedono solo hd gratuito ma non i pacchetti. A questo punto vi chiedo: è una cosa normale? Ci si può fidare? Sono anni che faccio retention e reconnection e non mi era mai capitato che passassero tutte queste ore senza visualizzare in nessun modo la nuova offerta.
Grazie

PS- In tutto ciò a fine chat ho compilato i dati per ricevere trascrizione della chat sulla mail, e nemmeno quella è arrivata.
 
Ho deciso di agire e di rischiare!!!:lol:

Ho chiamato uno dei numeri verdi che hanno segnalato qui e ho accettato l'offerta con il 70% di sconto su un solo pack (ho scelto Sport) + HD al prezzo di 26.16 euro, in più mi ha dato famiglia incluso per 1 anno e 3 mesi di DAZN, ho insistito per averne 6 ma non ci sono riuscito, senza perdere anzianità per cui continuo con sky go e con un costo di attivazione di 3.90 euro.
Come avevo segnalato stamattina tutti mi dicevano che non si poteva applicare lo sconto senza abbinarlo ad un secondo pacchetto a listino, quando la tizia mi ha invece confermato questi costi ho deciso di accettare.
Ora ho 6 giorni per riuscire ad attivare il calcio a prezzo scontato ed arrivare ai 32 euro che pago attualmente per lo stesso abbonamento.
In alternativa come già detto prima potevo avere lo sconto del 40% su tutto e in pratica avere lo stesso prezzo (ma senza famiglia) ma non volevo perdere anzianità (più per sky go che per altro)
Vi tengo aggiornati su come procede.
Male che vada posso sempre pensare di applicare il diritto di recesso e annullare tutto.
Speriamo bene e vi tengo aggiornati.

Questa è la conferma che basta trovare l'operatore giusto...speriamo che vada in porto anche il secondo pack...
 
Ho deciso di agire e di rischiare!!!:lol:

Ho chiamato uno dei numeri verdi che hanno segnalato qui e ho accettato l'offerta con il 70% di sconto su un solo pack (ho scelto Sport) + HD al prezzo di 26.16 euro, in più mi ha dato famiglia incluso per 1 anno e 3 mesi di DAZN, ho insistito per averne 6 ma non ci sono riuscito, senza perdere anzianità per cui continuo con sky go e con un costo di attivazione di 3.90 euro.
Come avevo segnalato stamattina tutti mi dicevano che non si poteva applicare lo sconto senza abbinarlo ad un secondo pacchetto a listino, quando la tizia mi ha invece confermato questi costi ho deciso di accettare.
Ora ho 6 giorni per riuscire ad attivare il calcio a prezzo scontato ed arrivare ai 32 euro che pago attualmente per lo stesso abbonamento.
In alternativa come già detto prima potevo avere lo sconto del 40% su tutto e in pratica avere lo stesso prezzo (ma senza famiglia) ma non volevo perdere anzianità (più per sky go che per altro)
Vi tengo aggiornati su come procede.
Male che vada posso sempre pensare di applicare il diritto di recesso e annullare tutto.
Speriamo bene e vi tengo aggiornati.
Io ho fatto come te il 20/11 ma con secondo pack scontato e anche famiglia gratis con mantenimento anzianità, €3,90 attivazione e dazn gratuito. Sto provando dal 21 ad attivare il pack calcio che è l’unico che mi manca ma ce l’ho sempre a 9,90 sul fai da te (fin da subito) ma in chat solo 7,60 per 18 mesi che non mi interessa, invece provando a chiamare i vari numeri non riesco mai a parlare con nessuno.

Che numeri chiami per parlare con qualche operatore per offerte ?
 
@Shark: in base alla tua esperienza in merito sai che di solito le offerte vanno in porto subito e il fai da te si allinea quasi istantaneamente...poi può capitare anche se di rado che ci voglia più tempo...aspetta domani e in caso di esito negativo inoltra una segnalazione via Pec intimando il recesso entro i 14 giorni,alla fine è l'unica soluzione quando fanno casini...
 
Io ho fatto come te il 20/11 ma con secondo pack scontato e anche famiglia gratis con mantenimento anzianità, €3,90 attivazione e dazn gratuito. Sto provando dal 21 ad attivare il pack calcio che è l’unico che mi manca ma ce l’ho sempre a 9,90 sul fai da te (fin da subito) ma in chat solo 7,60 per 18 mesi che non mi interessa, invece provando a chiamare i vari numeri non riesco mai a parlare con nessuno.

Che numeri chiami per parlare con qualche operatore per offerte ?

Ho chiamato 800811191 segnalato qui da qualche utente.

Beato te perché io ho insistito tantissimo in questi giorni per avere il secondo pack scontato ma non ci sono riuscito, negli ultimi giorni l'offerta era peggiorata perché volevano applicare lo sconto del 70% solo se abbinata ad un secondo pack a listino, quando mi hanno riproposto quest'offerta ho deciso di accettare e rischiare. Dazn purtroppo solo per 3 mesi.
Vabbè speriamo bene anche se ho appena visto che il fai da te si è allineato e mi propone i pacchetti mancanti a listino.

Domanda: io avevo un ticket cinema che mi scadeva a fine mese lo perdo con il nuovo abbonamento oppure termina alla scadenza naturale?
 
Visto che il fai da te mi si è allineato ho aperto chat, purtroppo anche a me offrono il calcio a 7.60 per 18 mesi che chiaramente non mi interessa visto che ho appena rinnovato per 12 mesi.
Quest'anno ci stanno facendo penare.....:lol:
 
Ho chiamato 800811191 segnalato qui da qualche utente.

Beato te perché io ho insistito tantissimo in questi giorni per avere il secondo pack scontato ma non ci sono riuscito, negli ultimi giorni l'offerta era peggiorata perché volevano applicare lo sconto del 70% solo se abbinata ad un secondo pack a listino, quando mi hanno riproposto quest'offerta ho deciso di accettare e rischiare. Dazn purtroppo solo per 3 mesi.
Vabbè speriamo bene anche se ho appena visto che il fai da te si è allineato e mi propone i pacchetti mancanti a listino.

Domanda: io avevo un ticket cinema che mi scadeva a fine mese lo perdo con il nuovo abbonamento oppure termina alla scadenza naturale?

Sono tutte fesserie fidati. Venerdì scorso 5 min prima di aver attivato l’offerta, avevo parlato con un altro operatore che mi aveva detto le stesse cose che hanno detto a te anche sul fatto che lo sconto del 70% di un pack è legato al secondo pack a listino e invece tutto smentito.

Tra ieri e oggi avrò provato a chiamare il numero 800811191 almeno 10 volte ma non riesco mai a parlare con nessuno.
 
Salve a tutti vado in scadenza il 1/12 disdetta fatta 35 g fa. Ho tv famiglia hd calcio e cinema con sconto 50. Per ora mi propongono un pack scontato al 70% famiglia e Hd omaggio. Da 32 e spicci che pago ora andrei a 48... ho rifiutato. Unica fregatura che pare abbia è che per loro abbonamento andrà al 31/12... e dal 4 al 31/12... devo pagare prezzo listino) quindi 68 euro 🤔
 
...mi hanno chiamato per una proposta diversa... SKY TV + HD + Famiglia (21,60+ gratis hd+gratis famiglia + 1 pack scontato del 70% esempio cinema 4,86) = totale = 26,46 mantenimento anzianità e attivazione della promo 3,90. secondo operatrice sul fai da te dopo avrò la possibilità di aggiungere il calcio con sconto 50.
alla fine mi pare sempre la stessa promo spiegata meglio... Se davvero esistesse certezza dello sconto sul fai da te non sarebbe male. Voi che dite?
 
...mi hanno chiamato per una proposta diversa... SKY TV + HD + Famiglia (21,60+ gratis hd+gratis famiglia + 1 pack scontato del 70% esempio cinema 4,86) = totale = 26,46 mantenimento anzianità e attivazione della promo 3,90. secondo operatrice sul fai da te dopo avrò la possibilità di aggiungere il calcio con sconto 50.
alla fine mi pare sempre la stessa promo spiegata meglio... Se davvero esistesse certezza dello sconto sul fai da te non sarebbe male. Voi che dite?

Il problema è che non si ha certezza di questa cosa, io ieri sera ho attivato la stessa promo e sul fai da te adesso nella sezione "offerte per te" vedo solo pacchetti a listino senza sconto.
Ieri sera ho anche aperto una chat e mi davano il 50% ma per 18 mesi.
Poi se leggi ci sono invece persone che sono riuscite ad avere il secondo pack già scontato in fase di attivazione oppure lo hanno inserito subito dopo, è un rischio.
Io ho deciso di provarci, per non perdere anzianità, ma non sono sicuro di riuscirci, male che vada posso sempre optare per il diritto di recesso. Teniamoci aggiornati.
 
Sono in scadenza a fine mese e sfruttando la settimana del black ho chiesto di essere ricontattato per rimanere in Sky e mi hanno prolungato l’offerta del -50 + inserito hd gratis senza problemi considerando che così facendo non ho perso anzianità e non andando al buoi dovrei continuare a vedere il canale DAZN che mi hanno lasciato aperto per errore sono a posto per altri 12 mesi

Domanda nella vecchia versione del fai da te si vedeva il prezzo mensile in questo si può vedere ?

Grazi e

Sul riepilogo costi app sembra tutto ok 👍🏼 vedo anche l’hd scontato 2 volte quindi se non riallineano per fine mese pago 6 euro in meno dell offerta
 
Il problema è che non si ha certezza di questa cosa, io ieri sera ho attivato la stessa promo e sul fai da te adesso nella sezione "offerte per te" vedo solo pacchetti a listino senza sconto.
Ieri sera ho anche aperto una chat e mi davano il 50% ma per 18 mesi.
Poi se leggi ci sono invece persone che sono riuscite ad avere il secondo pack già scontato in fase di attivazione oppure lo hanno inserito subito dopo, è un rischio.
Io ho deciso di provarci, per non perdere anzianità, ma non sono sicuro di riuscirci, male che vada posso sempre optare per il diritto di recesso. Teniamoci aggiornati.

hai ragione.....quello che mi da fastidio è dover pagare secondo loro 26 giorni (dal 4 al 31) a prezzo pieno.Io 12 mesi li ho fatti ma insistono che dal lato amministrativo devo arrivare al 31/12. Per questo vorrei trovare una promo prima del 30/11...speriamo. ah dimenticavo io ho chiamato il 800 922 336 e mi hanno ricontatto da 0704509319-03321821116-0249545389.... ps...ma come si fa ad aprire una chat con qualcuno?
 
Indietro
Alto Basso