Ho deciso di agire e di rischiare!!!
Ho chiamato uno dei numeri verdi che hanno segnalato qui e ho accettato l'offerta con il 70% di sconto su un solo pack (ho scelto Sport) + HD al prezzo di 26.16 euro, in più mi ha dato famiglia incluso per 1 anno e 3 mesi di DAZN, ho insistito per averne 6 ma non ci sono riuscito, senza perdere anzianità per cui continuo con sky go e con un costo di attivazione di 3.90 euro.
Come avevo segnalato stamattina tutti mi dicevano che non si poteva applicare lo sconto senza abbinarlo ad un secondo pacchetto a listino, quando la tizia mi ha invece confermato questi costi ho deciso di accettare.
Ora ho 6 giorni per riuscire ad attivare il calcio a prezzo scontato ed arrivare ai 32 euro che pago attualmente per lo stesso abbonamento.
In alternativa come già detto prima potevo avere lo sconto del 40% su tutto e in pratica avere lo stesso prezzo (ma senza famiglia) ma non volevo perdere anzianità (più per sky go che per altro)
Vi tengo aggiornati su come procede.
Male che vada posso sempre pensare di applicare il diritto di recesso e annullare tutto.
Speriamo bene e vi tengo aggiornati.