• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Contratto in scadenza al 30/11.mi stanno bombardando di telefonate,oggi ho risposto e mi hanno proposto lo stesso prezzo di quest'anno a 29.72€ per SKY TV + SKY CALCIO + SKY SPORT + CINEMA, pero' con l'aggiunta del prezzo dell' HD a 6.40€. RIFIUTATO.

Ma perché a me non hanno mai fatto un’offerta del genere? ma cosa pretendete? 18 anni di anzianità e la migliore “offerta” che mi è stata proposta in 14 telefonate è stata: sky, calcio, sport a 38€ + 29 di attivazione e perdita di anzianità... a volte non capisco davvero le persone.
 
Da quando ho fatto disdetta sono bombordato di chiamate dal numero 0291974733 ma al momento ho scelto di non rispondere.
Scadenza 01.12.2020
 
Da quando ho fatto disdetta sono bombordato di chiamate dal numero 0291974733 ma al momento ho scelto di non rispondere.
Scadenza 01.12.2020

Io ho appena riconsegnato gli apparati cmq quest'anno le migliori offerte mi sono arrivate alla seconda e terza chiamata poi sono diventate peggiori anche al buio.
 
Mi hanno chiamato pochi minuti fa, con questa offerta: famiglia+sport+calcio+HD e Dazn a 33 euro.

Cinema poi da aggiungere eventualmente con promozione.

Cosa ne dite?
 
Ma perché a me non hanno mai fatto un’offerta del genere? ma cosa pretendete? 18 anni di anzianità e la migliore “offerta” che mi è stata proposta in 14 telefonate è stata: sky, calcio, sport a 38€ + 29 di attivazione e perdita di anzianità... a volte non capisco davvero le persone.

Non so caro amico..ce l'ho nel sangue il fatto di poter ottenere sempre il miglior prezzo in base alle mie esigenze,..serve lungimiranza..l'anno scorso avevo ottenuto il 40% di sconto negli ultimi giorni di contratto.adesso poi con il problema covid ho notato che hanno iniziato un mese prima a farmi la corte,anche il fatto di vedere un evento sportivo senza pubblico mi sta facendo perdere l'interesse per lo sport..
Aggiungo che la perdita di FOX ANIMATION, manga TV, e della WWE mi hanno dato non poco fastidio.
Quindi o arrivano ad un prezzo che mi soddisfa o ciao sky..
 
Ultima modifica:
Non so caro amico..ce l'ho nel sangue il fatto di poter ottenere sempre il miglior prezzo in base alle mie esigenze,..serve lungimiranza..l'anno scorso avevo ottenuto il 40% di sconto negli ultimi giorni di contratto.adesso poi con il problema covid ho notato che hanno iniziato un mese prima a farmi la corte,anche il fatto di vedere un evento sportivo senza pubblico mi sta facendo perdere l'interesse per lo sport..
Aggiungo che la perdita di FOX ANIMATION, manga TV, e della WWE mi hanno dato non poco fastidio.
Quindi o arrivano ad un prezzo che mi soddisfa o ciao sky..

Forse allora invece di 29,72 volevi scrivere 40,92€...ho anch'io la stessa promozione con il 40% in scadenza il 30/11...per il tuo stesso motivo (hd a prezzo pieno) lunedì manderò disdetta
 
ciao a tutti in seguito a disdetta mi hanno proposto
31,20 € (tv + sport + calcio + hd)
10 € attivazione
azzeramento programma extra (mi fa in****are questa cosa)
perdita sky go


Io avevo lo stesso pack di sopra con in + famiglia a 29.20 €

che mi consigliate accetto o posso ottenere di meglio?
 
Forse allora invece di 29,72 volevi scrivere 40,92€...ho anch'io la stessa promozione con il 40% in scadenza il 30/11...per il tuo stesso motivo (hd a prezzo pieno) lunedì manderò disdetta


Ecco qua,ti pubblico la fattura.Dopo aver accettato l'offerta col 40% di sconto per sky tv+sky calcio+sky sport,avevo attivato il cinema dopo pochi giorni,ed il prezzo era sceso a 29.72€ al mese.

ice-screenshot-20201025-111125.png
 
retention come da firma fatta il 19...purtroppo mi sa che farò recesso ho problemi con dazn che non è gratis come da accordi...adesso devono risentire la telefonata ma mi sa che appunto farò recesso aspettando magari altre offerte o andando in reconnaction
 
Ecco qua,ti pubblico la fattura.Dopo aver accettato l'offerta col 40% di sconto per sky tv+sky calcio+sky sport,avevo attivato il cinema dopo pochi giorni,ed il prezzo era sceso a 29.72€ al mese.

ice-screenshot-20201025-111125.png

attento, sembra che anche tu come me abbia una voce "sconto abbonamento" di troppo, più precisamente quella da 11,20 (se hai uno sconto del40%).
anch'io da un paio di settimane mi ritrovo un totale di 14€ circa, quando in realtà il canone è di 35, confermato anche in chat.
quindi ti consiglio di chiedere, anche perché questa non è la fattura "reale".
 
attento, sembra che anche tu come me abbia una voce "sconto abbonamento" di troppo, più precisamente quella da 11,20 (se hai uno sconto del40%).
anch'io da un paio di settimane mi ritrovo un totale di 14€ circa, quando in realtà il canone è di 35, confermato anche in chat.
quindi ti consiglio di chiedere, anche perché questa non è la fattura "reale".

Quando ho fatto la disdetta online,dal sito mi e' comparsa la scritta disdetta a scadenza e 0 € alla voce da pagare oltre al 30/11.
 
Quando ho fatto la disdetta online,dal sito mi e' comparsa la scritta disdetta a scadenza e 0 € alla voce da pagare oltre al 30/11.

non conosco la tua situazione contrattuale, non so cosa si intenda quella voce.
Mi limito allo screen che hai postato, leggo semplicemente che il 40% coincide con lo sconto di 27,28, ma l'altra voce di 11,20 probabilmente è un "errore".
 
Sapete se una volta chiesta la disdetta, poi si può contattare Sky per dire di aver cambiato idea entro il mese o si può solo essere contattati?
 
Volessi recedere entro i 14 gg posso farlo online? L’operatore diceva che basta inserire nella motivazione decreto Bersani recesso 14 gg, che voi sappiate è così o serve per forza raccomandata o pec?
 
Quindi oggi pago 22.08 di Skytv + calcio + HD. Poi pago 7.99 di DAZN. Scadenza 01/12/2020. Posso ottenere qualcosa di meglio o mi conviene accettare un altro anno cosi?
 
Ecco qua,ti pubblico la fattura.Dopo aver accettato l'offerta col 40% di sconto per sky tv+sky calcio+sky sport,avevo attivato il cinema dopo pochi giorni,ed il prezzo era sceso a 29.72€ al mese.

ice-screenshot-20201025-111125.png

Sicuramente quando hai aggiunto il cinema si è verificato un cumulo di sconti (cosa che purtroppo a me non è successa) che ha abbassato il costo mensile...infatti nello screen c'è una voce di sconto aggiuntiva di 11,20 che sommandola ai 29,72 fa esattamente 40,92
 
Sicuramente quando hai aggiunto il cinema si è verificato un cumulo di sconti (cosa che purtroppo a me non è successa) che ha abbassato il costo mensile...infatti nello screen c'è una voce di sconto aggiuntiva di 11,20 che sommandola ai 29,72 fa esattamente 40,92
Se ha inserito successivamente il cinema a listino e aveva una scontistica a percentuale su tutto l'abbonamento del 40% il cinema in automatico ha preso anch'esso lo sconto del 40%,quindi io prezzo finale di 29,72 è quello giusto.
E se inserisce famiglia a listino anch'esso sarà scontato del 40% e con molta probabilità anche con l'aggiunta di intrattenimento plus potrebbe succedere la stessa cosa.
 
Indietro
Alto Basso