Grazie! inviata disdetta a scadenza come suggeritoDirei la prima (a scadenza)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie! inviata disdetta a scadenza come suggeritoDirei la prima (a scadenza)
Tienici aggiornato sulle eventuali offerte proposte e con quali mezzi ti verranno comunicateGrazie! inviata disdetta a scadenza come suggerito
Certo, grazie!Tienici aggiornato sulle eventuali offerte proposte e con quali mezzi ti verranno comunicate
Qualcuno ha fatto recesso per modifica contrattuale (in relazione agli aumenti calcio e sport). L.operatore sky mi dice che posso solo levare i pacchetti e non recedere totalmente.
Vorrei recedere per ottenere evitare l aumento a seguito di controproposta
C'è un apposito thread su questo tema nel forum.Qualcuno ha fatto recesso per modifica contrattuale (in relazione agli aumenti calcio e sport). L.operatore sky mi dice che posso solo levare i pacchetti e non recedere totalmente.
Vorrei recedere per ottenere evitare l aumento a seguito di controproposta
Trovato poco fa nel gruppo FB dedicato agli abbonati, direi un prezzo praticamente regalato!
Come è possibile avere tutti questi sconti ?
Probabilmente inserendo wifi e mobile?
Anche io li avevo ma non sono arrivato ad una cifra così scontata.
![]()
438799130-978435340327932-280982216144317258-n hosted at ImgBB
Image 438799130-978435340327932-280982216144317258-n hosted in ImgBBibb.co
L'avevano proposta anche a me in fase di rinnovo del listino smart,non l'ho accettata perché perdevo l'anzianità.UPDATE:
Mi ha detto che semplicemente gli han applicato il 40% su ogni pacchetto che ha sottoscritto , più uno sconto di 5 euro per sky mobile;
Questo dopo aver dato disdetta ed essere stato per qualche mese con il pacchetto da 5 euro al mese di solo skytv, successivamente ha chiamato il 170 ed ha trovato un operatore dell'est europa che gli ha concesso questa scontistica.
L'avevano proposta anche a me in fase di rinnovo del listino smart,non l'ho accettata perché perdevo l'anzianità.
Io non ho inviato disdetta,ho chiamato per rinnovare dicendo che se dovevo rimanere con Sky sat volevo risparmiare ma senza perdere l'anzianità.
Dai una lettura qui.Come ti hanno rinnovato l'abbonamento? con che prezzo e composizione?
Mi hanno chiamato offrendomi solo skytv e sport a 26 euro mese dopo Giugno. Ho detto che non ero interessato. Voi che ne pensate?
P.S. sport è l'unico pacchetto che mi interessa.
Opzione Now da valutare. ho però una vecchia smart Tv senza now tra le app. Dovrei usare chiavetta o fire stick. Uno sbattimento che vorrei evitare. Spero in offerte più allettanti.....Fai come me , sono in free vision , aspetto di andare al buio , valutero' eventualmente l'offerta di sky tv a 5 euro/mese senza vincoli e penali , nel frattempo sono passato a now con il pass sport , in totale , anche con l'aumento dal 1.7 di now sarei a 19,99 ( 5 +14,99 ) , nel tuo caso con il solo pass sport pagheresti dal 1.7 14,99 mese con vincolo 12 mesi
A me in reconnection (sono al buio) hanno proposto lo sconto del 40% sul listino SMARTAl momento hanno accettato la mia disdetta. accedendo al fai da te, mi viene proposto il listino smart al 30% di sconto fino ad ottobre 2025
Sicuramente con la perdita dell'anzianità,me l'hanno proposto pure a me con abbonamento smart attivo e senza inviare la disdetta.A me in reconnection (sono al buio) hanno proposto lo sconto del 40% sul listino SMART
Non ho approfondito la cosa, non essendo interessato.Sicuramente con la perdita dell'anzianità
Caso completamente diverso dal mio: io provenivo da vecchio listino, avevo fatto disdetta a scadenza, poi accettato una retention e infine fatto recesso entro 14gg.me l'hanno proposto pure a me con abbonamento smart attivo e senza inviare la disdetta.