T'è comparso direttamente sul faidate o proposto al telefono?A me in reconnection (sono al buio) hanno proposto lo sconto del 40% sul listino SMART
e nel secondo caso dopo quanto tempo dal buio ti hanno contattato per offrirtelo?
Grazie
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
T'è comparso direttamente sul faidate o proposto al telefono?A me in reconnection (sono al buio) hanno proposto lo sconto del 40% sul listino SMART
Sul Faidate, da quando mi hanno staccato il segnale, l'accesso alla sezione "offerte per te" è disabilitato.T'è comparso direttamente sul faidate o proposto al telefono?
e nel secondo caso dopo quanto tempo dal buio ti hanno contattato per offrirtelo?
Grazie
Caso completamente diverso dal mio: io provenivo da vecchio listino, avevo fatto disdetta a scadenza, poi accettato una retention e infine fatto recesso entro 14gg.
Certo che no!Però dai non mi posso lamentare
Il prezzo "giusto" per Sky è quello che accettiamo di pagare.,facendo 2 conti ho l'abbonamento scontato quasi del 50% e non ho perso l'anzianità![]()
Molto banalmente da "cessato" dovresti avere-nel giro di 10 giorni circa- un ricontatto tramite mail dove indicano una qualche offerta di pacchetti ovvero SkyTv a 5 euro/mese.Un aggiornamento della mia posizione.
Il mio contratto risulta formalmente cessato.
Ho chiesto di essere chiamato tramite area personale e mi hanno proposto solamente il listino Smart a 30,90 (Sky tv e Sport), avvertendomi che da giugno ci sarà l’aumento di 6€ e rotti.
Ho fatto presente che non è un’offerta e me l’hanno confermato. Quindi ho ringraziato e salutato.
Per ora proseguo con Now, ma è molto meno comodo ed efficace rispetto al satellite.
In più, ho il codice Plenitude da sfruttare entro maggio, ma mi dispiacerebbe perdere l’anzianità Sky extra
Inoltre, non ho ricevuto un’e-mail con l’invito a restituire il decoder, ma direttamente quella che dava atto del mio recesso dal contratto (a seguito del casino descritto nei miei precedenti post). In questo caso, come mi devo comportare? Il 30 aprile, cioè domani, scade l’originario termine della free vision (scadenza naturale abbonamento 1.4)
Stai serenamente con noi, fino a fine maggio.Io sono "al buio" o meglio, in free vision fino al 30/05. Sto qui con voi o devo andare nel thread reconnection?
Ho ampia esperienza sul temaDa oggi si sono accorti che ho bloccato i pagamenti automatici delle fatture, chiedo ai più esperti, cosa accade ora con la fattura non saldata e il servizio in sè?
Possono bloccarmelo?
Con il nuovo listino smart la scadenza del contratto slitta di 18 mesi dalla data del rinnovo.la cosa che mi lascia perplesso di quello che mi stanno proponendo, è il "per 18 mesi" .. nel senso, immagino che la scadenza contratto rimarrà annuale, quindi gli sconti termineranno dopo 18 mesi, ed andrò a prezzo pieno per i rimanenti..
ah ok, non l'avevo ancora capito.. grazie mille per il chiarimentoCon il nuovo listino smart la scadenza del contratto slitta di 18 mesi dalla data del rinnovo.
Se rinnovi col listino smart (con o senza sconti )per esempio oggi 30/4/2024 la nuova data di scadenza sarà l'1/11/2025.
Naturalmente vale sempre la regola che se si aggiungono altri pack scontati valgono per 18 mesi quindi se si rinnova con pochi pack e si aggiungono dopo conviene rinnovare sempre non troppo vicino alla data di fine mese.
Diciamo che a casa mia si guarda un po’ di tutto….ho lo skyQ black. Olevo provare a mandare pec di disdetta per vedere se almeno non mi applicano aumento. Comunque allora mi pare di capire che non calano più le braghe come una volta….Ciao baffio1967,
Io ho il pack simile al tuo, ma senza famiglia e Netflix e spendo, in proporzione, come te, 46 euro.
Credo che sara' difficile riuscire ad ottenere ancora qualcosa.
Puoi provare a tel e vedere se non ti applicano gli sconti e ti fanno scendere a 50 euro..in fondo se hai il full vuol dire che...ti piace tutto..vecchio listino e dec HD o skyq?
fai disdetta per variazione contrattuale?Diciamo che a casa mia si guarda un po’ di tutto….ho lo skyQ black. Olevo provare a mandare pec di disdetta per vedere se almeno non mi applicano aumento. Comunque allora mi pare di capire che non calano più le braghe come una volta….
Sì ci sto pensando. Manderei Pec e poi vediamo se mi chiamano.fai disdetta per variazione contrattuale?
Guarda il thread apposito, c'è anche un modello di PEC che puoi mandareSì ci sto pensando. Manderei Pec e poi vediamo se mi chiamano.