• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Salve a tutti sono cliente sky dal 2018 con scadenza 01/09 Sky q platinium con abbonamento Sky TV+Famiglia+CInema+Sport+Calcio a 74.20 (52.8 + 21.4 sky plus) il 23 luglio ho dato disdetta e oggi mi hanno contattato telefonicamente proposto lo sconto del 40% per un totale di 65,56 euro (44.16+21.4) con 9.9 di attivazione. Voi che mi consigliate?
 
Si ma occhio, che magari puntano proprio a questo e rischi che la promo del 50% tra una settimana non te la ripropongono....

agosto 2020 a listino non lo pago dunque corro il rischio anche se credo che l'offerta può solo migliorare, il giorno 24 prima dell'inizio del campionato attiverò l'offerta

skytv+calcio+sport+hd a 29,20
 
..a me hanno detto e ridetto che la disdetta è VALIDA, peraltro ho provato la disdetta telefonica ed il risponditore automatico dice che c'è già una DISDETTA schedulata.

Si, stessa cosa anche tramite il sito.

Ho riletto attentamente la mail inviatami da sky riguardo il rinnovo dello sconto e la conseguente spostamento della data di scadenza come è successo a molti

"lo sconto di cui stai fruendo sul tuo abbonamento fino al 31/08/2019, pari a 13,30€ al mese, verrà rinnovato automaticamente, in via del tutto eccezionale, per altri 12 mesi a partire dal 01/09/2019, senza alcun vincolo o impegno per te"

Unica chiamata post disdetta accettata è stata il giorno 26/7. il giorno successivo cambio di data nel fai da te e ho subito chiamato e chiesto spiegazioni, la mail è arrivata il 31/7.

per me possono succedere solo 2 cose:

1) il rinnovo dello sconto dal 1/9 fa annullare la disdetta,
2) la disdetta è confermata e dal 2/9 dovrei vedere solo sky tv ed essere in free vision

qualcuno che si trova nella mia stessa situazione e ha ricevuto chiamate per qualche proposta per rimanere? io penso di contattarli dopo il 20/8 ma la situazione è parecchio grigia

Magio siamo sulla stessa barca, nessuna chiamata e nessun messaggio sul decoder, solo mail ed sms per confermare la promo che estende il contratto e la disdetta accettata...tanto per non dare troppe certezze su quale sia la reale situazione :D
 
quando sei in freevision, non prima

E ok ma allora è inutile, pensavo si potesse declinare la free vision anche prima della scadenza...io in free vision non ci vado con la giornata di campionato il primo settembre (sempre a cavallo del campionato finisce il mese di agosto, manco a farlo apposta...beati i retentionisti di fine ottobre....;)).

Devo chiudere prima del 23 quest'anno visto che mi manca anche il ticket DAZN.
 
Questa free vision da quando è diventata operativa? l'impressione è che l'abbiano introdotta per quelli come noi...costringendo a chiamare in prima persona per avere degli sconti sul resto dell'offerta ben sapendo che tanto si rimane legati anche dopo la scadenza...ma senza pacchetti, e quindi in chiara posizione di svantaggio. E' risaputo che le migliori offerte arrivano quando si viene chiamati e non viceversa.
 
E ok ma allora è inutile, pensavo si potesse declinare la free vision anche prima della scadenza...io in free vision non ci vado con la giornata di campionato il primo settembre (sempre a cavallo del campionato finisce il mese di agosto, manco a farlo apposta...beati i retentionisti di fine ottobre....;)).

Devo chiudere prima del 23 quest'anno visto che mi manca anche il ticket DAZN.

Infatti Steve...è la solita furbata di sky...devono consentire a chi non è interessato la cessazione della free vision contestualmente alla disdetta...così invece ti tengono in una sorta di limbo...
 
Questa free vision da quando è diventata operativa? l'impressione è che l'abbiano introdotta per quelli come noi...costringendo a chiamare in prima persona per avere degli sconti sul resto dell'offerta ben sapendo che tanto si rimane legati anche dopo la scadenza...ma senza pacchetti, e quindi in chiara posizione di svantaggio. E' risaputo che le migliori offerte arrivano quando si viene chiamati e non viceversa.

La danno in automatico, non credo cambi molto...a loro sicuramente nulla.
 
agosto 2020 a listino non lo pago dunque corro il rischio anche se credo che l'offerta può solo migliorare, il giorno 24 prima dell'inizio del campionato attiverò l'offerta

skytv+calcio+sport+hd a 29,20
Beh lo spero per te ovviamente, ma non è la regola...
 
Quindi è inutile chiamarli per chiedere della chiusura della visione gratuita??

uff.... che bip sky... :mad:

Io invece li chiamerò eccome...anzi nella pec di disdetta scriverò chiaramente di non voler essere attivata nessuna free vision...sperando che non facciano come al solito come vogliono loro...
 
Quindi è inutile chiamarli per chiedere della chiusura della visione gratuita??

uff.... che bip sky... :mad:

Cambia, infatti non puoi nemmeno riconsegnare gli apparati allo sky center finchè non finisce la free vision e quindi non puoi ricevere nemmeno offerte di reconnection.
 
Io invece li chiamerò eccome...anzi nella pec di disdetta scriverò chiaramente di non voler essere attivata nessuna free vision...sperando che non facciano come al solito come vogliono loro...

ahahaahahah ogni anno una nuova...

tipo qlk mese fa ero entrato nel forum ed avevo letto della novità che la pec non valeva più...

assurdità di sky... xD
 
Io invece li chiamerò eccome...anzi nella pec di disdetta scriverò chiaramente di non voler essere attivata nessuna free vision...sperando che non facciano come al solito come vogliono loro...
OK ti proporranno il primo sconto, tu rifiuti e a scadenza ti propongono di meglio, se vogliono, se accetti bene altrimenti vai al buio.
Non vedo differenze con la free vision.
 
A me hanno chiamato ora,mi ha proposto lo stesso abbonamento a 45€ + 49€ di attivazione,ovvero 49€ al mese,sinceramente mi sembrano troppo

Oppure la ragazza mi ha proposto di passare per es a Sky Tv+ Calcio o Sport a 29€ +49€ di attivazione,e successivamente aggiungere il pacchetto mancante dopo magari in offerta

Mah,praticamente mi sta dando l'offerta che c'è sul sito

Mi richiama fra 3-4 giorni,ma a questo punto rifiuto non ha senso,non è un offerta
 
Indietro
Alto Basso