• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Purtroppo è il "rischio" che si corre quando si chiede a fine mese l'attivazione del nuovo decoder... Bisogna fare in modo che l'attivazione del nuovo decoder ricada sempre nello stesso mese della retention sennò salti di un mese in avanti
 
Raga sono in una situazione penso un po’ particolare..avevo scadenza contratto 1-03 con sconto valido fino 8-02..dimenticato fare disdetta e l’ho fatta 1-02..tempo di lavorazione richiesta vado a chiudere tutto 3-03 poi un mese di free vision.
Avevo TV CALCIO HD GO EXTRA3 a 27.5, al momento mi offrono lo stesso a 32.5 che io valuto troppo e cmq più alto anche del nuovo listino dove avrei anche DOC..al quale per ora, se posso, non voglio passare. Mi piacerebbe trovare un accordo prima dell’ 8-02 o giù di lì per saltare il mese a listino ma ieri un operatore mi diceva che probabilmente per me è ancora troppo presto per entrare nell retention..a me sembra strana sta cosa perché ogni anno si comincia a parlare di retention appena ricevono la disdetta.
Cmq per ora nessuna mail conferma sconti per tre anni..
 
Considera che col nuovo listino tv (con i doc) e calcio in hd lo paghi 30.90...e anche skygo plus se ho capito bene


Chiaramente vincolo 18 mesi ti trovi di mezzo due "estati"
 
E quindi nel mio caso tu come la vedi?
C'è poco da vedere, il cambio tecnologia comporta l'allungamento del vincolo calcolato dal momento in cui ti attivano il decoder.... Aggiungici poi che la scadenza per sky è alla fine di quel mese indipendentemente dal giorno in cui c'è l'attivazione ( quindi che sia l'1 o il 30 la scadenza è sempre il 30) e quindi è corretta la scadenza che leggi.... Ovviamente le promozioni scadono al 12 mese esatto partendo dal momento in cui l'hai accettata, nel tuo caso il 26 gennaio 2021,scadenza promozioni 26 gennaio 2022...
 
Comunque fatta la simulazione con il listino nuovo... altro che offerta.. sempre 45€ avrei pagato...

facendo il test con utente nuovo:

sky tv (con sky go plus )
sport
cinema

aggiunta 4k

installazione ex novo sky q black 29€...



chiedo però: ad oggi il canale sky tv comprende documentari e family che prima erano divisi?
 
Comunque fatta la simulazione con il listino nuovo... altro che offerta.. sempre 45€ avrei pagato...

facendo il test con utente nuovo:

sky tv (con sky go plus )
sport
cinema

aggiunta 4k

installazione ex novo sky q black 29€...



chiedo però: ad oggi il canale sky tv comprende documentari e family che prima erano divisi?

oggi Sky TV comprende i documentari che prima erano in Sky Famiglia.

se vuoi anche i canali per bambini, devi attivare a 5 euro al mese Sky Kids.

ormai i prezzi sono questi, difficilmente si va sotto, quello che alza il prezzo è Sport/Calcio.

considera che per i già clienti sono anche in arrivo sconti in base all’anzianità, quindi potresti anche ritirare la disdetta, passare a Sky Q, poi nuovo listino Smart/Open con anche gli sconti di extra (in base a che extra sei).
 
Considera che col nuovo listino tv (con i doc) e calcio in hd lo paghi 30.90...e anche skygo plus se ho capito bene


Chiaramente vincolo 18 mesi ti trovi di mezzo due "estati"

Si esatto andrei cmq a pagare più dei 27.5 di adesso..pochi euro certo..ma per me fra poco già 27.50 non ne vale la pena 😋
 
oggi Sky TV comprende i documentari che prima erano in Sky Famiglia.

se vuoi anche i canali per bambini, devi attivare a 5 euro al mese Sky Kids.

ormai i prezzi sono questi, difficilmente si va sotto, quello che alza il prezzo è Sport/Calcio.

considera che per i già clienti sono anche in arrivo sconti in base all’anzianità, quindi potresti anche ritirare la disdetta, passare a Sky Q, poi nuovo listino Smart/Open con anche gli sconti di extra (in base a che extra sei).

Canali bambini non mi interessano per fortuna...

ma gli sconti per gli extra 6+ quali sarebbero?? Cioè si sono svegliati ora???
 
Canali bambini non mi interessano per fortuna...

ma gli sconti per gli extra 6+ quali sarebbero?? Cioè si sono svegliati ora???

gli sconti per extra devono ancora venire pubblicati, più alta è l’anzianità è più alto è lo sconto, vedremo prossimamente, sono stati confermati negli Sky Center e nei call center quindi è una cosa quasi sicura.

l’importante è che ritiri la disdetta assicurandoti che l’anzianità rimanga attiva.

per passare ai nuovi listini devi prima richiedete il passaggio a Sky Q, poi puoi passare alla sottoscrizione dei nuovi listini con sconto per 18 mesi o flessibilità mensile sommati ad eventuali sconti extra.

con il listino Smart (scontato 18 mesi), pagheresti TV (14,90, se vuoi anche Netflix 19,90), Cinema (10), Sport (16), e, se sei interessato anche al 4K, 5 euro in più, quindi stai tra i 45 e i 50 al mese. ovviamente questi prezzi non tengono conto di eventuali sconti grazie ad extra.
 
C'è poco da vedere, il cambio tecnologia comporta l'allungamento del vincolo calcolato dal momento in cui ti attivano il decoder.... Aggiungici poi che la scadenza per sky è alla fine di quel mese indipendentemente dal giorno in cui c'è l'attivazione ( quindi che sia l'1 o il 30 la scadenza è sempre il 30) e quindi è corretta la scadenza che leggi.... Ovviamente le promozioni scadono al 12 mese esatto partendo dal momento in cui l'hai accettata, nel tuo caso il 26 gennaio 2021,scadenza promozioni 26 gennaio 2022...
Chiaro, è andata come è andata, la voglio vedere così, il mio contratto sarà di 13 mesi, e pagherò all'incirca 30€ in più di quanto preventivato. Se me la gioco bene in retention e la chiudo prima della fine di febbraio 2022, posso recuperare qualche Euro.

Va bene così.
 
gli sconti per extra devono ancora venire pubblicati, più alta è l’anzianità è più alto è lo sconto, vedremo prossimamente, sono stati confermati negli Sky Center e nei call center quindi è una cosa quasi sicura.

l’importante è che ritiri la disdetta assicurandoti che l’anzianità rimanga attiva.

per passare ai nuovi listini devi prima richiedete il passaggio a Sky Q, poi puoi passare alla sottoscrizione dei nuovi listini con sconto per 18 mesi o flessibilità mensile sommati ad eventuali sconti extra.

con il listino Smart (scontato 18 mesi), pagheresti TV (14,90, se vuoi anche Netflix 19,90), Cinema (10), Sport (16), e, se sei interessato anche al 4K, 5 euro in più, quindi stai tra i 45 e i 50 al mese. ovviamente questi prezzi non tengono conto di eventuali sconti grazie ad extra.

Allora il contratto mi scade a fine febbraio (anzi da mail mi indicavano il 10 marzo) , quindi fino ad allora cercherò di capire se riesco ad ottenere questo che mi hai scritto sopra ma magari intorno ai 40€/mese... magari anche meno
 
Ciao attualmente ho sky tv sport calcio a listino 52€ con solo sconto per hd gratis , cosa potrei ottenere secondo voi ?
 
Ma per quanto riguarda le ultime retention/reconnection è ancora previsto il mantenimento dell'anzianità (ovvero extra...) oppure viene tolta a tutti come sembrava nelle precedenti segnalazioni?
 
Ma per quanto riguarda le ultime retention/reconnection è ancora previsto il mantenimento dell'anzianità (ovvero extra...) oppure viene tolta a tutti come sembrava nelle precedenti segnalazioni?

Negli ultimi giorni mi stanno proponendo retention con extra..in effetti anche solo qualche giorno fa non me lo proponevano..
 
Ma a quelli a cui è arrivata la conferma del proseguimento degli sconti per i prossimi tre anni quando è arrivata la comunicazione??
Nei primi giorni dall’arrivo della disdetta, durante l’ultimo periodo (mese,giorni) di visione, durante il periodo di free vision o di buio? Grazie ❤️ ..se qualcuno mi risponde, anche solo perché siete ancora qui 😅😋
 
Con il nuovo vincolo da 18 mesi dovresti pagare 47 euro al mese. Magari ti daranno un ulteriore sconto in base all'anzianita. La retention dovrebbe sparire per un bel po'...

Sono anch’io di Vicenza ⚪🔴
Io sinceramente non vedo perché dovrebbero sparire..pensate veramente che se faccio solo TV del nuovo listino Sky vedendo che da 10 anni e più ho calcio e o sport non me ne offra almeno uno scontato? Mha....
 
Sono anch’io di Vicenza
Io sinceramente non vedo perché dovrebbero sparire..pensate veramente che se faccio solo TV del nuovo listino Sky vedendo che da 10 anni e più ho calcio e o sport non me ne offra almeno uno scontato? Mha....
Ma scrivere messaggi senza fare copia-incolla? Ma poi sai cosa degna importare a Sky che tu da 10 anni eccetera? :)
 
Ma a quelli a cui è arrivata la conferma del proseguimento degli sconti per i prossimi tre anni quando è arrivata la comunicazione??
Nei primi giorni dall’arrivo della disdetta, durante l’ultimo periodo (mese,giorni) di visione, durante il periodo di free vision o di buio? Grazie ❤️ ..se qualcuno mi risponde, anche solo perché siete ancora qui

A me la comunicazione è arrivata piu' di 10 giorni fa, via mail, e poi sul fai da te...A me il contratto scade a Maggio, ma da 1 Marzo avrei dovuto pagare sui 44 euro a listino, invece mi hanno proposto senza nessun vincolo gli stessi pacchetti ( Sky tv + Sport + HD) sempre a 27.90 scontato x i prossimi 3 anni.....
 
Indietro
Alto Basso