• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Io ho dato disdetta a fine contratto Smart per un motivo molto semplice: ho Sky Q via Internet e la qualità (provato fianco a fianco) è uguale (se non in alcuni casi addirittura inferiore) a Now (con pero' il vincolo del decoder). Quindi gli ho detto chiaro e tondo che non sono disposto a pagare prezzo pieno per un servizio di serie B. Ho concluso con Sky base a 5 euro al mese per 18 mesi (inclusi HD e Sky GO) a cui ho aggiunto il pacchetto Sport di Now a 9,90 al mese per 12 mesi. Vedo quello che mi interessava anche prima e spendo meno. Quando Sky via Internet sarà al pari di Sky Glass ne riparleremo.
PS: la promo a 5 euro al mese impedisce di aggiungere pacchetti (anche a prezzo pieno). Scelta, secondo me, abbastanza suicida. Ma contenti loro contenti tutti.
 
Cosa posso auspicare in retention per SKYTV + SPORT + HD (4K) ?
Sono a vecchio listino!
Grazie!
 
In scadenza 30/11, sul Fai da te offrono SKY tv, cinema, sport, calcio a 32,13 euro per 18 mesi.

Che ne pensate? vengo da listino full (no smart) a 19,95 euro con prezzo bloccato 3 anni.
 
Sul Fai Da Te mi propongono come promo

SKY SMART
SKY TV + SKY SPORT con sconto SKY EXTRA 30% a 21,63€ / mese per 18 mesi (invece che 45€)


Per ora attendo ma è già qualcosa
 
Il mio telefono non mi fa vedere nulla...io comunque la sottoscriverei subito....
Da quale combinazione provieni?
 
Il mio telefono non mi fa vedere nulla...io comunque la sottoscriverei subito....
Da quale combinazione provieni?

Vecchio listino
SKY TV + SPORT + HD (4K) a 23€/mese
Ho disdettato perché dopo l’aumento di Sky Tv di 2,90€ e i 3,50€ del 4k da nemmeno 20€ che pagavo sarei finito a quasi 27€/mese
Forse accetto …mi spiace solo per il 4k…potrei sperare di farmelo aggiungere?
Da come ho capito con lo Smart poi nel fai da te non esce mai nessuna promo!
 
a listino smart sky tv + sky sport sono 30,90 non 45 , c'e' altro nell' offerta ?

Per "anzichè" intendono il costo di Open che è il listino ufficiale che poi viene scontato con le offerte SMART ;)

Sky TV+ Sky Sport costa 45 Euro al mese con Open (25 Sky TV+20 Sky Sport)
 
Vecchio listino
SKY TV + SPORT + HD (4K) a 23€/mese
Ho disdettato perché dopo l’aumento di Sky Tv di 2,90€ e i 3,50€ del 4k da nemmeno 20€ che pagavo sarei finito a quasi 27€/mese
Forse accetto …mi spiace solo per il 4k…potrei sperare di farmelo aggiungere?
Da come ho capito con lo Smart poi nel fai da te non esce mai nessuna promo!
....interessante anche il tasto "PERSONALIZZA LA TUA OFFERTA"...chissà cosa offre...
 
Indietro
Alto Basso