• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Cliente dal 2002 (TelePiù) sono in free vision fino al 27 Luglio perchè ho mandato disdetta.
Mi hanno chiamato dallo 02-94567211 proponendomi a 34€ SkyTv+Calcio+Sport+Hd+SkyGo+myskyhd +skyondemand+Dazn .
Li ho rimandati alla prossima settimana, che ne dite posso ottenere di più?
P.S.
Il tizio mi ha consigliato di attivare i pacchetti sport successivamente (tipo a settembre) se voglio pagare meno

chiama tu non aspettare che ti richiamino loro e chiedi cosa ti riserva sky per il rinnovo del tuo abbonamento. 800 922 336
 
Ciao, anche io cliente dal 2001 senza mai dare disdetta, ho contratto in scadenza (Bersani) al 16/07 e per skytv+famiglia+ sport+calcio+boxsets+hd+mysky adesso pago 63,80€ al mese.
Appena contattato Sky in chat, mi hanno proposto gli stessi pacchetti che ho adesso a 50,50€ al mese + 99€ attivazione skyQ, perdendo l'anzianità. ovviamente ho rifiutato.
Ma possibile che a 15giorni dalla chiusura non abbiano ancora chiamato neppure una volta, e soprattutto che possano farmi solo una offerta così sconveniente (spalmando i 99€ su 12 mesi andrei a pagare circa 3-4€ in meno al mese rispetto ad ora)?
 
Ciao,
sono cliente dal 1997 con abbonamento full ad 80 euro; sono stato richiamato a 2 giorni dalla scadenza ed ho accettato di mantenere il mio pacchetto precedente (my sky hd con sky tv +famiglia+cinema+calcio+sport+hd) a 49,31 euro compreso anche di ticket Dazn 12 mesi gratis.
Solo che sono passati 3 giorni e del sms con il ticket non c'è traccia. Quelli che hanno ottenuto il ticket Dazn 12 mesi con la retention dopo quanto tempo l'hanno avuto?
 
Ciao,
sono cliente dal 1997 con abbonamento full ad 80 euro; sono stato richiamato a 2 giorni dalla scadenza ed ho accettato di mantenere il mio pacchetto precedente (my sky hd con sky tv +famiglia+cinema+calcio+sport+hd) a 49,31 euro compreso anche di ticket Dazn 12 mesi gratis.
Solo che sono passati 3 giorni e del sms con il ticket non c'è traccia. Quelli che hanno ottenuto il ticket Dazn 12 mesi con la retention dopo quanto tempo l'hanno avuto?

Anche a me ieri hanno dato il ticket DAZN però mi ha anche detto che non mi sarebbe arrivato subito, in teoria nell'arco di una settimana, in quanto con l'incendio che hanno avuto, non mi ricordo più dove, hanno problemi tecnici e li stanno risolvendo.
 
Anche a me ieri hanno dato il ticket DAZN però mi ha anche detto che non mi sarebbe arrivato subito, in teoria nell'arco di una settimana, in quanto con l'incendio che hanno avuto, non mi ricordo più dove, hanno problemi tecnici e li stanno risolvendo.

Ok, comunque per scrupolo se non mi arriva oggi provo a chiamarli per avere notizie. Grazie
 
io sono in scadenza il 7/07 nessuna offerta nessuna telefonata e soprattutto nn riesco ad entrae in chat... mi propone sempre e solo mail o telefono
Suggerimenti?
Grazie
 
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio da voi.
Sto pagando 49.10 per Pacchetto Base, Sky Sport e Sky Calcio. Anzianità di 7 anni.
Disdetto grazie al provvedimento dell'AGCOM, e ora in periodo di visione gratuita del pacchetto base, ho ricevuto chiamata di Retention.
Mi hanno offerto 34.90 per Pacchetto Base + Sky Calcio + Sky Sport + HD + Ticket DAZN ( non ho chiesto riguardo myskyhd +
skyondemand e Skygo, ma è una domanda che farò oggi quando mi richiamerà).
Come la ritenete come offerta? Posso ambire a meglio?

Lui mi ha anche suggerito, nel caso volessi, di lasciare attivo solo SKy Sport e Pacchetto base a 24.90, e attivare il Calcio ad inizio campionato, provando a prendere un'offerta a 4.90 o 5.90 in offerta e rimanere sotto i 30 euro. Mi ha detto che, nella peggiore delle ipotesi non dovessero esserci offerte, arriverei comunque a pagare al massimo 34,90 attivando il calcio a prezzo pieno.

Premesso che per me è importante lasciare la scadenza dell'abbonamento a luglio 2020 (sarebbe così se accettassi adesso), per poter ripetere disdetta a fine campionato, avete consigli? Come la valutate come offerta? Credete sia il caso di attivare il pacchetto calcio solo a fine agosto?
 
Salve ragazzi,
avrei bisogno di un consiglio da voi.
Sto pagando 49.10 per Pacchetto Base, Sky Sport e Sky Calcio. Anzianità di 7 anni.
Disdetto grazie al provvedimento dell'AGCOM, e ora in periodo di visione gratuita del pacchetto base, ho ricevuto chiamata di Retention.
Mi hanno offerto 34.90 per Pacchetto Base + Sky Calcio + Sky Sport + HD + Ticket DAZN ( non ho chiesto riguardo myskyhd +
skyondemand e Skygo, ma è una domanda che farò oggi quando mi richiamerà).
Come la ritenete come offerta? Posso ambire a meglio?

Lui mi ha anche suggerito, nel caso volessi, di lasciare attivo solo SKy Sport e Pacchetto base a 24.90, e attivare il Calcio ad inizio campionato, provando a prendere un'offerta a 4.90 o 5.90 in offerta e rimanere sotto i 30 euro. Mi ha detto che, nella peggiore delle ipotesi non dovessero esserci offerte, arriverei comunque a pagare al massimo 34,90 attivando il calcio a prezzo pieno.

Premesso che per me è importante lasciare la scadenza dell'abbonamento a luglio 2020 (sarebbe così se accettassi adesso), per poter ripetere disdetta a fine campionato, avete consigli? Come la valutate come offerta? Credete sia il caso di attivare il pacchetto calcio solo a fine agosto?

Questa è l'offerta entry per i nuovi abbonati 34.90, quindi direi che non è malaccio. Anche considerando il ticket dazn.
Per il calcio vedi tu, il problema è che generalmente le offerte che ti faranno sono "vincolate", ovvero devi mantenerle almeno 12 mesi.
Altrimenti se mandi disdetta prima del termine dell'offerta, devi restituire tutti gli sconti di cui hai fruito.
 
Questa è l'offerta entry per i nuovi abbonati 34.90, quindi direi che non è malaccio. Anche considerando il ticket dazn.
Per il calcio vedi tu, il problema è che generalmente le offerte che ti faranno sono "vincolate", ovvero devi mantenerle almeno 12 mesi.
Altrimenti se mandi disdetta prima del termine dell'offerta, devi restituire tutti gli sconti di cui hai fruito.


Quindi mi conviene aspettare fine agosto e attivarlo dal Fai Da TE, anche non scontato? Così non sarei vincolato? Avrei però comunque il vincolo di 12 mesi su Sky Sport... ma in realtà ho già considerato di lasciare tutto attivo per un anno.
 
Quindi mi conviene aspettare fine agosto e attivarlo dal Fai Da TE, anche non scontato? Così non sarei vincolato? Avrei però comunque il vincolo di 12 mesi su Sky Sport... ma in realtà ho già considerato di lasciare tutto attivo per un anno.

Considera che attivando tutto contestualmente hai il vincolo della "nuova" sottoscrizione, generalmente di un anno.
Il consiglio che do sempre è quello di fare tutto al momento di registro, anche perchè dopo s'incorre o nella restituzione degli sconti (in caso di disdetta) oppure di andare a listino.
Poi per carità, possono anche esserci delle offerte "irrinunciabili", ma quelle diciamo che sky le propone abbastanza raramente...
 
Questa è l'offerta entry per i nuovi abbonati 34.90, quindi direi che non è malaccio. Anche considerando il ticket dazn.
Per il calcio vedi tu, il problema è che generalmente le offerte che ti faranno sono "vincolate", ovvero devi mantenerle almeno 12 mesi.
Altrimenti se mandi disdetta prima del termine dell'offerta, devi restituire tutti gli sconti di cui hai fruito.

per i 2 pacchetti in aggiunta a tutti i servizi TV, famiglia, hd ecc , il prezzo normale è 34,90, lo si riesce ad avere facilmente.. poi può capitare dia aggiungere il terzo pacchetto gratis o a un prezzo di favore.. quello che deve essere chiaro che un full completo non può essere pagato più di 40 euro..
 
Considera che attivando tutto contestualmente hai il vincolo della "nuova" sottoscrizione, generalmente di un anno.
Il consiglio che do sempre è quello di fare tutto al momento di registro, anche perchè dopo s'incorre o nella restituzione degli sconti (in caso di disdetta) oppure di andare a listino.
Poi per carità, possono anche esserci delle offerte "irrinunciabili", ma quelle diciamo che sky le propone abbastanza raramente...

Grazie mille per i consigli!
 
Ciao ragazzi. Torno a scrivere perché domani (01/07/2019) scade il mio contratto Sky. E' strano, dall'ultima telefonata che mi hanno fatto (7 giugno) non hanno chiamato più. Mi aspettavo chiamassero più o meno da dopo il 20, invece 0 offerte. Ora va beh che inizia la mesata con solo Sky TV dove potranno ancora ricontattarmi, ma due anni fa non fu così, chiamorono subito. Boh, una domanda. Passato luglio, quante settiman ho di agosto per riconsegnare tutto l'ambradan allo Sky Service? Due vero? Non ricordo. Grazie per l'attenzione.

Ragazzi volevo sapere una curiosità. Come detto qualche giorno fa, contratto scaduto il 01/07. Però continuo a vedere tutti i pacchetti del mio abbonamento normalmente. E' normale? Non dovevano cessare (sport, calcio e famiglia) e vedersi solo Sky TV nel periodo di "buio"? Ho riquotato la mia domanda, anche perché volevo sapere il fatto della eventuale riconsegna. Grazie mille.
 
Oggi mi scade la visione gratuita. L'abbonamento mi è scaduto il 31/05.
Ieri mi hanno telefonato offendomi pacchetto completo a 40€/mese + ticket Dazn per un anno, ovviamente devo tenere il MySky. Oppure, potrei scegliere il QBlack una tantum a 9,99€, oppure QPlatinum a 99€ una tantum.
Che ce ne pare?
Il mio abbonamento comprende tutti i pacchetti.
 
Oggi mi scade la visione gratuita. L'abbonamento mi è scaduto il 31/05.
Ieri mi hanno telefonato offendomi pacchetto completo a 40€/mese + ticket Dazn per un anno, ovviamente devo tenere il MySky. Oppure, potrei scegliere il QBlack una tantum a 9,99€, oppure QPlatinum a 99€ una tantum.
Che ce ne pare?
Il mio abbonamento comprende tutti i pacchetti.

Scusami, una domanda su quanto ti hanno offerto.
quando dici "Oppure, potrei scegliere il QBlack una tantum..." intendi "o il pacchetto 40€/mese o il Q Black" oppure ""devo tenere il MySky oppure scegliere il Q Black.."?
Perché a me non hanno mai offerto il Q Black oltre lo sconto. O uno o l'altro.

E il vincolo per l'eventuale Q Black è di 12 o di 18 mesi?
Perché se il vincolo fosse 18, mi pare che si dovrebbe attendere 6 mesi col prezzo di listino (se ho ben capito. se sbaglio, lieto di essere corretto).

Se fosse tutto vincolato a 1 mesi, un 50% sull'abbonamento e un Q Black a 9 euro mi sembra accettabile (opinione personalissima..).

Ho la tua solita data di disdetta.
Al momento non ho mai ricevuto offerte con "Q Black + sconto abbonamento" con vincolo a 12 mesi.
Buon per te se l'hai avuta!

Io intanto, terminata ieri la free vision quasi mai usata, ho staccato i cavi del decoder......
 
Vincolo a 12 mesi, almeno così mi è stato detto. Solo che non ho nulla per iscritto.
Dopo la proposta di sconto, sono stato io a chiedere il cambio di tecnologia. Da quel che ho capito, accettavo proposta così come mi è stata fatta, poi aprivano segnalazione per cambio decoder a 9,9€ il black, oppure 99€ il platinum dove potevo aggiungere un altro mini decoder a 12€/mese nel caso avessi voluto Multivision.
 
Vincolo a 12 mesi, almeno così mi è stato detto. Solo che non ho nulla per iscritto.
Dopo la proposta di sconto, sono stato io a chiedere il cambio di tecnologia. Da quel che ho capito, accettavo proposta così come mi è stata fatta, poi aprivano segnalazione per cambio decoder a 9,9€ il black, oppure 99€ il platinum dove potevo aggiungere un altro mini decoder a 12€/mese nel caso avessi voluto Multivision.

Grazie per la risposta.

Beh..
Anch'io avevo chiesto esplicitamente del cambio tecnologia oltre lo sconto, ma lo cosa a cui ero andato più vicino era un discreto sconto (non ricordo esattamente, mi pare fosse sopra il 50%) con Q Black a 49 e vincolo 18 mesi. Non accettato.

Il 50% e il Q Black a 9 euro mi sembra una bella combinazione.
Occhio ai vincoli, perché nell'altra discussione sulla "Reconnection Sky" ho visto proprio discutere di un 12 mesi diventato 18.
Risolto quello, mi sembra accettabile.

Va poi considerato il valore che dai tu. Se hai il pacchetto completo forse lo usi discretamente.
Io col tempo mi accorgo di aver praticamente annullato le visioni sui canali Famiglia, di aver reso superfluo Cinema.. ormai è rimasta la curiosità per vedere qualcosa del pacchetto Sport.

E già che ci sei.. chiedi anche Sky Go Plus (non l'ho vista citato nel tuo messaggio). La gratuità vedo che la propongono facilmente.
 
Ma quest'anno sono un po di maniche corte? son al mio ultimo mese, mandata disdetta gia da un mesetto, ma fino ad adesso non si sono fatti ancora sentire per offerte, è normale?
 
Non so se è stato già chiesto, ho cercato e non ho trovato nulla. Quindi chiedo scusa eventualmente. Qualcuno ha inviato la disdetta dal sito sky direttamente? Adesso dice che non è possibile a causa dell'incendio.
 
Ma quest'anno sono un po di maniche corte? son al mio ultimo mese, mandata disdetta gia da un mesetto, ma fino ad adesso non si sono fatti ancora sentire per offerte, è normale?


si , non chiamano . ho dovuto chiamare io al numero verde per sapere cosa sky mi aveva riservato per il rinnovo dell abbonamento.
 
Indietro
Alto Basso