• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

A me è arrivata conferma tramite un SMS.

A me zero. PEC inviata già 15 gg fa. Però l'abbonamento cesserà a fine Agosto. Comunque sono ancora in tempo a fare disdetta via telefono al risponditore automatico.
Che faccio ? Provo pure questa strada ? Basta che non incasino tutto.

Che poi...ho provato a dare disdetta on-line, ma non trovo proprio nessuna opzione a riguardo !!!
 
Ultima modifica:
A me zero. PEC inviata già 15 gg fa. Però l'abbonamento cesserà a fine Agosto. Comunque sono ancora in tempo a fare disdetta via telefono al risponditore automatico.
Che faccio ? Provo pure questa strada ? Basta che non incasino tutto.

Che poi...ho provato a dare disdetta on-line, ma non trovo proprio nessuna opzione a riguardo !!!
Se eri cliente extra, dopo disdetta, vedi la banda colorata sopra diventare grigia (sia nell’app ke nel sito). Poi una chiamata o una chat con il servizio clienti la puoi anche fare x conferma
 
Se eri cliente extra, dopo disdetta, vedi la banda colorata sopra diventare grigia (sia nell’app ke nel sito). Poi una chiamata o una chat con il servizio clienti la puoi anche fare x conferma

Sì, sì, proprio 5 minuti fa, per scrupolo, ho chiamato il nr. automatico e sono entrato nella sezione "disdetta", la voce guida mi ha confermato che risulta già una "cessazione schedulata, quindi l'hanno presa in carico. Però, ripeto, ZERO avvisi, sia SMS e/o email. Nulla. E ovviamente ZERO chiamate.
Ma, ribadisco, il mio abbonamento scade il 02 Settembre, quindi ho ancora tempo !!! :D
 
Sì, sì, proprio 5 minuti fa, per scrupolo, ho chiamato il nr. automatico e sono entrato nella sezione "disdetta", la voce guida mi ha confermato che risulta già una "cessazione schedulata, quindi l'hanno presa in carico. Però, ripeto, ZERO avvisi, sia SMS e/o email. Nulla. E ovviamente ZERO chiamate.
Ma, ribadisco, il mio abbonamento scade il 02 Settembre, quindi ho ancora tempo !!! :D

Sono in una situazione simile alla tua, contratto in scadenza il 1 agosto, disdetta data online ma arrivato all'ultimo passaggio prima di dare conferma definitiva, il sistema si è bloccato, nessuna email né sms da parte di sky, chiesta conferma in chat e telefonicamente con risposta positiva. Ho salvato la chat con operatore, sino moderatamente tranquillo (con il servizio clienti non si sa mai!) e attendo fiducioso una buona offerta di retention
 
Ciao ragazzi. Torno a scrivere perché domani (01/07/2019) scade il mio contratto Sky. E' strano, dall'ultima telefonata che mi hanno fatto (7 giugno) non hanno chiamato più. Mi aspettavo chiamassero più o meno da dopo il 20, invece 0 offerte. Ora va beh che inizia la mesata con solo Sky TV dove potranno ancora ricontattarmi, ma due anni fa non fu così, chiamorono subito. Boh, una domanda. Passato luglio, quante settiman ho di agosto per riconsegnare tutto l'ambradan allo Sky Service? Due vero? Non ricordo. Grazie per l'attenzione.
 
Sono nella tua stessa situazione: scadenza 01/07/19 e due sole chiamate ricevute, l'ultima delle quali diverse settimane fa. Stiamo un po' a vedere che succede.
 
Ciao ragazzi. Torno a scrivere perché domani (01/07/2019) scade il mio contratto Sky. E' strano, dall'ultima telefonata che mi hanno fatto (7 giugno) non hanno chiamato più.

Pure a me non hanno più chiamato. Poco male, sono solo loro a perderci. Va detto che io comunque avevo rifiutato una buona offerta quindi ci sta che con me non si facciano più sentire.


Il decoder, che io sappia, va riconsegnato entro 30 giorni.

Tra l'altro proprio ieri cercavo uno Sky Service per sapere dove restituirlo, ma il sito non rilascia più gli indirizzi. Ho contattato la chat e nemmeno loro sanno dove posso consegnarlo perchè dicono di avere gravi problemi tecnici.
 
Nemmeno a me manco una telefonata e nessuna proposta di rinnovo... Sono cliente da 8 anni... Speriamo bene
 
Ho appena terminato un’altra chiamata sempre allo stesso numero 800 etc

Mi sono un po’ arrabbiato perché ho fatto presente che sono l’unico a cui, a 3 giorni dalla scadenza del contratto, non è stata fatta una briciola di offerta.

L’operatore quindi non so cosa abbia fatto ed improvvisamente, dopo 1 mese circa senza il nulla assoluto, fa saltare fuori il 35% di sconto sul mio attuale abbonamento (tv+hd+calcio+sport) per 18 mesi senza costi di attivazioni e senza vincoli contrattuali. Con così che scendono così da 58€ mensili a poco più di 35€ credo. (Non ricordo se hd è gratis o anch’esso scontato del 35%)

Ho accettato, anche se ho provato a farmi inserire lo Sky q senza particolare successo. Ho accettato anche perché non volevo tirare troppo la corda e trovarmi poi con un pugno di mosche in mano e per non allungare questa benedetta data di scadenza.

Adesso aspetto l’email che non arriverà mai e l’aggiornamento del fai da te (anche se non so come fare ad accorgermi delle offerte tramite il fai da te)

Quale numero verde grazie?
 
01/07/19

Sono in free vision, una chiamata nel cell. all'inizio e basta. In Chat mi hanno proposto di rimodulare l'abbonamento :lol:

Se è così tolgo tutto...
 
Buongiorno a tutti ,
dal 19/06/2019 al buio (fine free vision),venerdì' 28/06/2019 sono stato contattato dallo 02.............. mi hanno proposto 50% su pacchetti sky calcio e sport 50% su hd 1 ticket DAZN 12 mesi gratuito sky go plus gratuito 12 mesi ma nn finisce qui! dal 28/06/2019 al 31/08/2019 TUTTO GRATIS inizio a pagare poi tutto al 50% dal 01/09/2019....Ovviamente ho accettato dietro pagamento dei soliti euro 9,90....credo che nn fosse possibile ottenere di piu';).....PS: loro mi offrivano solo i pacchetti al 50% per 12 mesi e i due mesi iniziali gratis dal 28/06/2019 al 31/08/2019 il resto l ho chiesto e ottenuto io( dazn e sky go plus )con un po' di simpatia, educazione e gentilezza perché' se vi impuntate non vi danno nulla!
Al prossimo anno.....buona retention/riconnection a tutti ma sopratutto buone vacanze ....
 
Salve a tutti , in recesso 30 giugno 2019 chiamato numero verde 800 922 336 venivo da un full 50% SkyTv+Famiglia+Cinema +Calcio+Sport+Hd+SkyGo+myskyhd +skyondemand +extra + skyboxset ,è rimasto tutto invariato compresa l'anzianità è cambiato solo il decoder , mi danno lo sky q black una tantum € 9.90 + dazn 12 mesi gratis e pago €40 euro mensili x la durata del contratto 18 mesi (31/12/2020). Accettato!!!!!! :D:D


Vi aggiorno , stamattina arrivato il tecnico x installare lo sky q e sul fai da te il nuovo contratto aggiornato scadenza 01/01/2021.
 
01/07/19

Sono in free vision, una chiamata nel cell. all'inizio e basta. In Chat mi hanno proposto di rimodulare l'abbonamento :lol:

Se è così tolgo tutto...

fai come ho fatto io , li ho chiamati a questo numero 800 922 336 e all'operatore gli ho chiesto gentilmente le offerte che sky mi ha riservato , e vedi cosa salta fuori.
 
fai come ho fatto io , li ho chiamati a questo numero 800 922 336 e all'operatore gli ho chiesto gentilmente le offerte che sky mi ha riservato , e vedi cosa salta fuori.

A 3gg dalla consegna degli apparati chiamo il numero 800 922 336 e riattivazione fatta.

Luglio e Agosto gratis e poi da settembre per 12 mesi sconto del 50% sul full completo di hd e on demand.

oh yeahhh

Arriverderci ad ottobre 2020
 
A 3gg dalla consegna degli apparati chiamo il numero 800 922 336 e riattivazione fatta.

Luglio e Agosto gratis e poi da settembre per 12 mesi sconto del 50% sul full completo di hd e on demand.

oh yeahhh

Arriverderci ad ottobre 2020

Quanto è il prezzo finale?
 
Cliente dal 2002 (TelePiù) sono in free vision fino al 27 Luglio perchè ho mandato disdetta.
Mi hanno chiamato dallo 02-94567211 proponendomi a 34€ SkyTv+Calcio+Sport+Hd+SkyGo+myskyhd +skyondemand+Dazn .
Li ho rimandati alla prossima settimana, che ne dite posso ottenere di più?
P.S.
Il tizio mi ha consigliato di attivare i pacchetti sport successivamente (tipo a settembre) se voglio pagare meno
 
Indietro
Alto Basso