Roger4ever
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A me è arrivata conferma tramite un SMS.
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A me è arrivata conferma tramite un SMS.
Se eri cliente extra, dopo disdetta, vedi la banda colorata sopra diventare grigia (sia nell’app ke nel sito). Poi una chiamata o una chat con il servizio clienti la puoi anche fare x confermaA me zero. PEC inviata già 15 gg fa. Però l'abbonamento cesserà a fine Agosto. Comunque sono ancora in tempo a fare disdetta via telefono al risponditore automatico.
Che faccio ? Provo pure questa strada ? Basta che non incasino tutto.
Che poi...ho provato a dare disdetta on-line, ma non trovo proprio nessuna opzione a riguardo !!!
Se eri cliente extra, dopo disdetta, vedi la banda colorata sopra diventare grigia (sia nell’app ke nel sito). Poi una chiamata o una chat con il servizio clienti la puoi anche fare x conferma
Sì, sì, proprio 5 minuti fa, per scrupolo, ho chiamato il nr. automatico e sono entrato nella sezione "disdetta", la voce guida mi ha confermato che risulta già una "cessazione schedulata, quindi l'hanno presa in carico. Però, ripeto, ZERO avvisi, sia SMS e/o email. Nulla. E ovviamente ZERO chiamate.
Ma, ribadisco, il mio abbonamento scade il 02 Settembre, quindi ho ancora tempo !!!
Ciao ragazzi. Torno a scrivere perché domani (01/07/2019) scade il mio contratto Sky. E' strano, dall'ultima telefonata che mi hanno fatto (7 giugno) non hanno chiamato più.
Ho appena terminato un’altra chiamata sempre allo stesso numero 800 etc
Mi sono un po’ arrabbiato perché ho fatto presente che sono l’unico a cui, a 3 giorni dalla scadenza del contratto, non è stata fatta una briciola di offerta.
L’operatore quindi non so cosa abbia fatto ed improvvisamente, dopo 1 mese circa senza il nulla assoluto, fa saltare fuori il 35% di sconto sul mio attuale abbonamento (tv+hd+calcio+sport) per 18 mesi senza costi di attivazioni e senza vincoli contrattuali. Con così che scendono così da 58€ mensili a poco più di 35€ credo. (Non ricordo se hd è gratis o anch’esso scontato del 35%)
Ho accettato, anche se ho provato a farmi inserire lo Sky q senza particolare successo. Ho accettato anche perché non volevo tirare troppo la corda e trovarmi poi con un pugno di mosche in mano e per non allungare questa benedetta data di scadenza.
Adesso aspetto l’email che non arriverà mai e l’aggiornamento del fai da te (anche se non so come fare ad accorgermi delle offerte tramite il fai da te)
Salve a tutti , in recesso 30 giugno 2019 chiamato numero verde 800 922 336 venivo da un full 50% SkyTv+Famiglia+Cinema +Calcio+Sport+Hd+SkyGo+myskyhd +skyondemand +extra + skyboxset ,è rimasto tutto invariato compresa l'anzianità è cambiato solo il decoder , mi danno lo sky q black una tantum € 9.90 + dazn 12 mesi gratis e pago €40 euro mensili x la durata del contratto 18 mesi (31/12/2020). Accettato!!!!!!
01/07/19
Sono in free vision, una chiamata nel cell. all'inizio e basta. In Chat mi hanno proposto di rimodulare l'abbonamento
Se è così tolgo tutto...
fai come ho fatto io , li ho chiamati a questo numero 800 922 336 e all'operatore gli ho chiesto gentilmente le offerte che sky mi ha riservato , e vedi cosa salta fuori.
A 3gg dalla consegna degli apparati chiamo il numero 800 922 336 e riattivazione fatta.
Luglio e Agosto gratis e poi da settembre per 12 mesi sconto del 50% sul full completo di hd e on demand.
oh yeahhh
Arriverderci ad ottobre 2020
A 3gg dalla consegna degli apparati chiamo il numero 800 922 336 e riattivazione fatta.
Luglio e Agosto gratis e poi da settembre per 12 mesi sconto del 50% sul full completo di hd e on demand.
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Arriverderci ad ottobre 2020