• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Retention Sky [Discussioni e offerte]

Ci facciamo compagnia

Quando hai mandato disdetta?
Io giusto un mese fa, ho ricevuto una sola chiamata, la classica prima chiamata con nesuna proposta seria, in cui mi proponevano di togliere qualche pacchetto, e poi basta.
Ora sono nel "buio"
 
Quando hai mandato disdetta?
Io giusto un mese fa, ho ricevuto una sola chiamata, la classica prima chiamata con nesuna proposta seria, in cui mi proponevano di togliere qualche pacchetto, e poi basta.
Ora sono nel "buio"

Mandata ormai un mese e mezzo fa a memoria con scadenza il 31 Agosto.
2-3 telefonate i primi giorni a cui non ho potuto rispondere stando a lavoro e poi nulla.
In chat continuano a dire che non hanno nulla per me
 
come sono ultimamente le retention, ho letto un po il treadh.

30 euro hd calcio e sport si riesce a strappare?
 
Mi auto aggiorno... ho avuto la mail di conferma che i pack sono al 50% ma senza Hd, ho chiamato mi sono arrabbiato con l’operatore perché nella registrazione si diceva esplicitamente l’hd al 50% e non a listino... ho fatto la richiesta di ascolto registrazione... mi riservo il diritto di recesso entro 15gg

successo anche a me, fregato in chat con un offerta poi attivita solo a metà.
ho disdetto nei 14 gg poi mi hanno richiamato e me l'hanno confermata su serio
 
successo anche a me, fregato in chat con un offerta poi attivita solo a metà.
ho disdetto nei 14 gg poi mi hanno richiamato e me l'hanno confermata su serio

Allora ho chiamato questa mattina, non mi hanno fregato o preso in giro... nella mail non sta scritto il pacchetto hd ma mi confermano che attivando un offerta su tutto al 50% rientra anche il pacchetto stesso... mi ha anche confermato che se un domani ci sarà nel fai da te un offerta al 50% di listino,automaticamente si avrà un ulteriore 50%... devo dire che sono soddisfatto per questi 18 mesi ad un prezzo ottimo...
 
Ho Sky Q Black nel decoder MySkyHD.
Ho accettato tutto tranne Sport + 12 mesi Dazn a € 35,04 per un anno. Inoltre, i 9,90 euro (una tantum) di riattivazione mi son stati tolti.
Forse in futuro nel FaiDaTe mi ritroverò il pacchetto mancante ad un buon prezzo, chissà...
Ho fatto male secondo voi?
P.S. il nuovo codice Dazn dovro' farmelo spedire solo dopo che mi scade il ticket ancora attivo.
è una buona offerta, 40% sul listino, ma in che senso ti sono stati tolti i 9,90?...
 
Fino ad ora sono stato chiamato una volta per sentirmi dire se volessi levare qualche pacchetto.

Il 31 Luglio è l'ultimo giorno e credo sia abbastanza dopo 6 anni di abbonamento full continuare a dare altri soldi.


Grazie Sky <3
 
Buongiorno,

in scadenza naturale al 01/08, ho inviato disdetta a fine Giugno.

Al momento, finiti gli sconti che avevo in precedenza, sono rimasto con SkyTV + HD a prezzo di listino (ovviamente con SkyGo, On Demand, ecc.) e ho attivo lo Sport gratuito fino a Settembre che mi hanno attivato 3 o 4 mesi fa.

Ricevuta ad inizio settimana prima telefonata dove mi hanno offerto SkyTV + HD + un pacchetto a scelta + Ticket Dazn 12 mesi + Sky Go Plus 12 mesi + Sky Q Black a 29,90 € per un anno + 99,00 € una tantum, comn perdita anzianità (7 anni).
Rifiutata.

Per ora mi hanno dato visione gratuita SkyTV fino al 4 Settembre.
Sky Q non mi interessa, anzi, preferirei tenermi il mio MySky HD che permette la registrazione immediata, tanto il TV 4K non ce l'ho, e dovrei poi perdere mezza giornata per aspettare in casa il tecnico che presumo dovrebbe cambiare l'illuminatore (ammesso che poi questo non comporti altri costi).

Se non mi offrono SkyTV+HD+Sport+Calcio+Dazn con servizi (SkyGo, OnDemand, ecc.) ad un massimo di 30-35 € e senza contratti di durata strana in cui gli sconti finiscono prima della scadenza, quest'anno andrò al buio e vediamo che succede.

Ma durante il periodo di free vision fanno già le offerte di reconnection o si limitano ancora a quelle più modeste di retention? E presso Sky Service da quando si può trovare qualcosa di interessante?

J
 
ragazzi, ma a voi sky go plus è attivo dopo la retention?
a me sinceramente non interessa la funzione di download e 2 dispositivi bastano e avanzano.
Proprio oggi mi è venuto il dubbio, visto che il servizio era ancora attivo, pensavo ad un "errore" momentaneo, ma ho chiesto in chat e ho scoperto che il mio canone mensile sarebbe stato di 41€, proprio in virtù dei 5,40€ del plus, senza che fosse indicato da nessuna parte, quindi ho provveduto ad eliminarlo.

ma a chi come me, viene dal primo anno gratuito e non gli interessa il servizio, occhio!!
 
Ultima modifica:
condivido col forum la mia situazione:

cliente da tele+, ma con anzianità persa anno scorso per avere lo scont...sono in scadenza il primo agosto, finora in chat per due volte a distanza di due settimane mi propongono
- full a 73,60€
- sky tv + due pack a 52,92€
*hd gratis in entrame le soluzioni

pagando oggi per il full 51€, ovviamente ho rifiutato

ci sono dei numeri verdi da chiamare, dato che via chat c'è un muro di gomma?
 
Se non mi offrono SkyTV+HD+Sport+Calcio+Dazn con servizi (SkyGo, OnDemand, ecc.) ad un massimo di 30-35 € e senza contratti di durata strana in cui gli sconti finiscono prima della scadenza, quest'anno andrò al buio e vediamo che succede.
Gli sconti molto spesso finiscono prima della scadenza, che per sky è sempre il 1 del mese, quindi si è condannati a pagare i restanti giorni a listino....(quest'anno pagherò 20 giorni a listino).
Più volte ho provato invano a richiedere l'attivazione il 1 del mese, ma niente.
L'unica è il recesso con decreto Bersani, ma non ho ancora capito se va insieme alla disdetta a scadenza.
 
Gli sconti molto spesso finiscono prima della scadenza, che per sky è sempre il 1 del mese, quindi si è condannati a pagare i restanti giorni a listino....(quest'anno pagherò 20 giorni a listino).
Più volte ho provato invano a richiedere l'attivazione il 1 del mese, ma niente.
L'unica è il recesso con decreto Bersani, ma non ho ancora capito se va insieme alla disdetta a scadenza.

Si, il meccanismo della pro-rata l'ho ben presente, e per quanto ingiusto so che è una "tassa" da pagare, pazienza.
Io per sconti che finiscono prima della scadenza (che voglio evitare) intendevo offerte con per esempio obbligo di permanenza di 18 mesi e sconti per 12, come hanno proposto a volte, specie se abbinati ad aggiornamenti hardware (Sky Q).

J
 
Disdetta inviata a giugno per scadenza contratto full il 1° agosto; preciso che sono cliente da 13 anni e anche l'anno scorso avevo inviato disdetta quando ancora non si sapeva chi avrebbe trasmesso la serie A.
Allora (luglio 2018) avevo accettato retention per famiglia+sport+cinema e senza pacchetto calcio con l'assicurazione che tutta la serie A sarebbe stata visibile su Sky e che a settembre avrei potuto aggiungere il pacchetto calcio a metà prezzo (cose entrambe che non si sono avverate).
Ieri ho ricevuto una telefonata in cui mi comunicano che non ci sono promozioni per me e per avere degli sconti dovrei:
- accettare retention con un pacchetto minimo (anche solo Sky tv)
- fra un mese inviare nuova disdetta, Decreto Bersani, e attendere nuova chiamata. Solo allora mi potrebbero offrire i pacchetti a metà prezzo.
- Hd in aggiunta a 5 euro
Sono tentato di lasciar perdere e di aspettare eventualmente qualche offerta in reconnection.
 
Gentilmente qualcuno puà togliermi questo dubbio? ;)

Ragazzi una curiosità, io ho il decoder sky Humax, e tempo fa mi fecero l'aggiornamento per vedere 4k, quindi, se nelle offerte retention che riceverò, non mi parlano di SkyQ, perderà il 4k?? o non c'entra nulla? mi basta avere l'hd attivo? perchè a me non interessa il multivision per esempio, ma solo il 4k, scusate l'ignoranza e grazie per l'eventuale risposta! almeno so come comportarmi se mi chiamano
 
condivido col forum la mia situazione:

cliente da tele+, ma con anzianità persa anno scorso per avere lo scont...sono in scadenza il primo agosto, finora in chat per due volte a distanza di due settimane mi propongono
- full a 73,60€
- sky tv + due pack a 52,92€
*hd gratis in entrame le soluzioni

pagando oggi per il full 51€, ovviamente ho rifiutato

ci sono dei numeri verdi da chiamare, dato che via chat c'è un muro di gomma?

In Chat è tempo sprecato, chiama qui: 800 922 338
 
contratto in scadenza il 1/8 attualmente pago a listino, chiamo al num verde e mi offrono sky tv+famiglia+sport+calcio+hd a 42. a parte che non mi sembra una grande offerta, ma rispetto agli attuali 63 sarebbe gia un passo in avanti, ma ho rifiutato perche temo che cosi facendo andrei a perdere l'anzianita e con essa lo sky go...l'operatore straniero mi ha detto che con questa offerta (e a differenza di un altra precedentemente propostami) non avrei perso l'anzianita, ma l'ho sentito poco convinto e non mi sono fidato. secondo la vostra esperienza, come posso essere certo che accettando una di queste offerte io non perda l'anzianita? sky go sinceramente non vorrei perderlo a fronte di un risparmio neanche cosi netto.
 
a me hanno chiamato oggi, mi era arrivata ieri una mail con la presa in carico della disdetta per contratto in scadenza al 31/08
Mi hanno offerto Sky TV + calcio + sport + HD (no 4K) + ticket DAZN a 33,90
Ho preso tempo e mi richiameranno lunedì, ma sono tentato di accettare se mi confermano che mi faranno partire la cosa dal 01/09 e se c'è lo sky go (non h chiesto)
 
Ho accettato questa offerta: 9.90 +
40% su tutti i pacchetti (full a 44.61)+ HD gratuito + 12 mesi di ticket + SkyGo e anzianità mantenuta

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
 
a me hanno chiamato oggi, mi era arrivata ieri una mail con la presa in carico della disdetta per contratto in scadenza al 31/08
Mi hanno offerto Sky TV + calcio + sport + HD (no 4K) + ticket DAZN a 33,90
Ho preso tempo e mi richiameranno lunedì, ma sono tentato di accettare se mi confermano che mi faranno partire la cosa dal 01/09 e se c'è lo sky go (non h chiesto)

Non capisco una cosa, a me è da più di una settimana che mi è arrivata l'email di conferma, e non mi chiama nessuno per ora.. il 3 agosto mi scadono i mesi a pagamento, poi fino al 4 settembre vedrò solo skytv da quanto ho capito.. qualcuno ne sa di più? come mai tipo a me non hanno ancora chiamato? ;)

consigli?
 
Indietro
Alto Basso