• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Dopo quasi tre mesi dove mi hanno fatto sempre la solita proposta del 20% di sconto con perdita di anzianità, finalmente l'altro ieri mi hanno proposto (dopo circa un mese di buio) il 50% su tutti i pacchetti Sky (compreso SkyTV), HD gratis, anzianità mantenuta e 9.90 euro da pagare una tantum.
Ho accettato: era l'offerta che volevo.
 
Dopo quasi tre mesi dove mi hanno fatto sempre la solita proposta del 20% di sconto con perdita di anzianità, finalmente l'altro ieri mi hanno proposto (dopo circa un mese di buio) il 50% su tutti i pacchetti Sky (compreso SkyTV), HD gratis, anzianità mantenuta e 9.90 euro da pagare una tantum.
Ho accettato: era l'offerta che volevo.

Finalmente un’offerta che può definirsi tale. A me che sono al buio da fine ottobre (ma avrei dovuto essere in free vision) continuano a propormi sempre le solite offerte (un pack al 70% e l’altro a prezzo pieno). Dato che a me interessa Calcio e Sport, continuo ad andare avanti con Now TV (30€)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Dopo quasi tre mesi dove mi hanno fatto sempre la solita proposta del 20% di sconto con perdita di anzianità, finalmente l'altro ieri mi hanno proposto (dopo circa un mese di buio) il 50% su tutti i pacchetti Sky (compreso SkyTV), HD gratis, anzianità mantenuta e 9.90 euro da pagare una tantum.
Ho accettato: era l'offerta che volevo.
Io dal 31ottobre sono al buio tolto free vision e mi propongono solo il 30% e se trova un pacchetto in offerta mi va sempre al 30% con perdita anzianità... Da quale numero è venuta l'offerta?


Inviato dal mio SM-G985F utilizzando Tapatalk
 
02 9197 4733. Da questo stesso numero avevo ricevuto qualcosa come 50 chiamate dal 30 agosto, giorno in cui avevo dato la disdetta e tutte che mi offrivano sempre il 20% con perdita di anzianità.
Per mia esperienza se non hai fretta riesci sempre nel giro di un mese - mese e mezzo ad ottenere una buona scontistica. Certo bisogna saper andare al buio anche per più di un mese, ma a mio parere vale la pena.
 
Ma generalmente le offerte che arrivano via telefono/chat sono le stesse che si possono trovare fisicamente in negozio Sky Service, oppure differiscono in meglio/peggio?
 
Ma generalmente le offerte che arrivano via telefono/chat sono le stesse che si possono trovare fisicamente in negozio Sky Service, oppure differiscono in meglio/peggio?

Differiscono... A me in negozio (ne ho contattato uno a più di 100km di distanza su facebook) offrivano il 35% + HD gratis... una tipologia di sconto che non avevo mai sentito ne' in chat ne' in chiamata
 
Questa mattina inaspettatamente ricevo una chiamata da una operatrice sky dicendomi che era arrivata un'offerta più vantaggiosa di quella proposta fino ad oggi e mi prospetta il 50% su i pacchetti tv, famiglia, sport e calcio + hd gratis 12 mesi + sky Q Plus a prezzo pieno in pratica l'abbonamento che avevo in precedenza. Accetto e facciamo la registrazione, dopo 1 ora tutto attivo sul decoder, vedo tutto, ma sul fai da te la scadenza del contratto è aggiornata ma nelle offerte "arricchisci tv" ho tutto i pacchetti che posso aggiungere sia in 15 giorni senza impegno che a prezzo pieno. La domanda è questa: si deve tutto allineare avendo attivato il tutto questa mattina alle 12.00? Quanto devo aspettare?
 
Ciao a tutti,
ho fatto la registrazione per Sky TV+Sport+Calcio al 50% con HD e sky go gratuito (totale 26€).
Arrivo a casa, controllo la composizione dell'abbonamento e mi trovo HD a prezzo pieno e Sky go normale. :mad:

Durante la registrazione il 50% è stato specificato per i pacchetti, ma non è stato mensionato niente nella parte dell'HD (qui dovevo fermarla, ma sono stato ingenuo)...
A richiesta dell'operatrice di "mi raccomando non interrompa la registrazione, se vuole farmi delle domande lo faccia dopo" io dopo ho chiesto rassicurazioni sull'HD e lei mi ha detto che non c'erano problemi, era gratuito e che l'avrebbe attivato lei immediatamente. Su sky go non sono sicuro cosa abbia detto durante la registrazione, devo essere sincero, ma andava velocissima...

Qualcuno ha suggerimenti su come muoversi? Ho già inviato PEC e ho già scritto in chat ma ancora non ho avuto risposte concrete... Grazie
 
Sono al buio dal 01 novembre. Dopo due mesi di telefonate con proposta di sconto 10%, oggi mi hanno proposto Sky TV + famiglia + cinema + calcio + sport + HD e Sky q Platinum. A zero euro al mese. Quindi GRATIS per 6 mesi senza obbligo di proseguire, ma se proseguo gli altri 12 mesi avrò tutto a 29.90 al mese. Ho quindi accettato l offerta. Nessun costo attivazione.
 
Sono al buio dal 01 novembre. Dopo due mesi di telefonate con proposta di sconto 10%, oggi mi hanno proposto Sky TV + famiglia + cinema + calcio + sport + HD e Sky q Platinum. A zero euro al mese. Quindi GRATIS per 6 mesi senza obbligo di proseguire, ma se proseguo gli altri 12 mesi avrò tutto a 29.90 al mese. Ho quindi accettato l offerta. Nessun costo attivazione.

Vabbè dai di che parliamo dai ! Mi pare francamente una ****ata praticamente Sky ti ha regalato l’abbonamento full platinum !
dacci riscontro visivo sulla composizione dell’abbonamento , io personalmente fatico a credere a sta offerta .... fossi in Sky e stavi al buio che senso ha regalarti un abbonamento bho !

7 mesi fa scrivevi questo ed ora ti hanno regalato praticamente Sky

f0ad938f48df6860215456f334dfe2bc.jpg
 
Che ci guadagnerei a raccontare "****ate"? A che pro? Potevo praticamente farmi i ca**i miei. Cmq dopo la telefonata di ieri , attendo attivazione poi vi manderò riscontro visivo . Tze
 
Che ci guadagnerei a raccontare "****ate"? A che pro? Potevo praticamente farmi i ca**i miei. Cmq dopo la telefonata di ieri , attendo attivazione poi vi manderò riscontro visivo . Tze

Personalmente si magari gradirei vedere .... penso sia la offerta migliore della storia di Sky !
 
Promo arrivata dopo 13 mesi dal buio, 50% di sconto, ci potevano pensare prima. :D

Torna in Sky, per te con il 50% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio
a 18,40€ al mese per i primi 12 mesi anziché 36,80€ al mese.
Con un costo di attivazione offerta di 9,90€.
In più, Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi (anziché 6,40€ al mese)


Per utilizzare Sky Q senza parabola è necessario disporre di una connessione FTTH o ultraveloce FTTC. Scopri l’elenco degli operatori internet attraverso cui l'offerta è attualmente fruibile su sky.it/tv/skyq/senza-parabola.
Verifica prima tutti i requisiti necessari su sky.it/skyq.
Offerta valida fino al 30/11/2020 per abbonamenti residenziali satellitari o Sky Q senza parabola con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che prevede la sottoscrizione di Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD. Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio a 18,40€/mese per i primi 12 mesi (anziché 36,80€ al mese) e Sky HD interamente scontato per i primi 12 mesi (anziché 6,40€/mese); costo di attivazione pari a 9,90€. ALLA FINE DEL PERIODO PROMOZIONALE SI APPLICHERA’ IL COSTO SENZA PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE ATTUALMENTE PARI A 43,20€/MESE (CONSULTA SKY.IT). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di di abbonamento residenziale Sky. Verifica costi, condizioni e limitazioni dell’offerta qui.

https://www.sky.it/landing-new/clie...o50-bf_Salesforce_clienti_null&visual=promo50
 
Ciao a tutti,
ho fatto la registrazione per Sky TV+Sport+Calcio al 50% con HD e sky go gratuito (totale 26€).
Arrivo a casa, controllo la composizione dell'abbonamento e mi trovo HD a prezzo pieno e Sky go normale. :mad:

Durante la registrazione il 50% è stato specificato per i pacchetti, ma non è stato mensionato niente nella parte dell'HD (qui dovevo fermarla, ma sono stato ingenuo)....................

Aggiornamento: ho contattato più volte la chat e ho chiamato il 800811191. Alla fine un'operatirce chat mi ha attivato un anno gratis di HD e Sky Go Plus riallineando il prezzo promesso. Addirittura il giorno dopo sono entrato di nuovo in chat chiedendo DAZN e mi hanno attivato 6 mesi gratuitamente.

Soddisfatto dei 26€ totali... ma umanamente schifato da come provino ogni volta a fregare il cliente.
 
Hai attivato?



Promo arrivata dopo 13 mesi dal buio, 50% di sconto, ci potevano pensare prima. :D

Torna in Sky, per te con il 50% di sconto:
Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio
a 18,40€ al mese per i primi 12 mesi anziché 36,80€ al mese.
Con un costo di attivazione offerta di 9,90€.
In più, Sky HD senza costi aggiuntivi per i primi 12 mesi (anziché 6,40€ al mese)


Per utilizzare Sky Q senza parabola è necessario disporre di una connessione FTTH o ultraveloce FTTC. Scopri l’elenco degli operatori internet attraverso cui l'offerta è attualmente fruibile su sky.it/tv/skyq/senza-parabola.
Verifica prima tutti i requisiti necessari su sky.it/skyq.
Offerta valida fino al 30/11/2020 per abbonamenti residenziali satellitari o Sky Q senza parabola con pagamento cc/addebito su conto corrente bancario che prevede la sottoscrizione di Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio + Sky HD. Sky TV + Sky Sport o Sky Calcio a 18,40€/mese per i primi 12 mesi (anziché 36,80€ al mese) e Sky HD interamente scontato per i primi 12 mesi (anziché 6,40€/mese); costo di attivazione pari a 9,90€. ALLA FINE DEL PERIODO PROMOZIONALE SI APPLICHERA’ IL COSTO SENZA PROMOZIONE, COME RIPARTITO E FATTURATO SU BASE MENSILE, DELL’ABBONAMENTO ANNUALE ATTUALMENTE PARI A 43,20€/MESE (CONSULTA SKY.IT). Vincolo contrattuale: 12 mesi. In caso di recesso anticipato sarà richiesto l’importo corrispondente agli sconti fruiti, oltre al costo dell’operatore di 11,53€. La riduzione dalla combinazione dei pacchetti scelti all’adesione dell’offerta comporta la perdita dello sconto. Restano in ogni caso salvi eventuali aumenti degli importi (sia con riferimento a quelli oggetto della promozione sia con riferimento a quelli senza promozione) dovuti ad aumenti dell’aliquota IVA o ad altre disposizioni normative. Inoltre, i costi senza promozione possono essere soggetti anche a variazioni ai sensi delle condizioni generali di di abbonamento residenziale Sky. Verifica costi, condizioni e limitazioni dell’offerta qui.

https://www.sky.it/landing-new/clie...o50-bf_Salesforce_clienti_null&visual=promo50
 
hai provato a sentirli per dettagli? recupereresti l'anzianità o partiresti da zero?

comunque wow, incredibile che ci riprovino dopo oltre un anno dalla chiusura...
 
Mi hanno contattato dopo un anno perchè quando mi chiamarono per la retention avevo fatto già NOW TV. Non credo più di ritornare con Sky, ho NOW TV e spendo meno.
 
Ricevuta oggi proposta in chat inaspettatamente 50% su tutti i pacchetti con questa composizione SKYTV+CALCIO+SPORT 26€ con HD gratuito per 12 mesi al solo costo di attivazione di € 9,90 con anzianità MANTENUTA. A mia ulteriore precisa domanda relativamente ad anzianità mantenuta (sono cliente da 21 anni), skygo e dazn conservati vista anzianità mi viene risposto che l'anzianità viene mantenuta,di conseguenza anche sky go e dazn bisognerebbe soltanto riattivarlo gratuitamente perchè scaduto. Aggiungo inoltre possibilità di avere sky q black a € 9.00. Ora questa è la proposta migliore che si possa fare ed è quella che cercavo ma mi chiedo, secondo la vostra esperienza è reale o c'è la fregatura dietro l'angolo tipo l'anzianità azzerata? Qualcuno ha avuto stessa proposta che si è rivelata una fregatura o era reale?
Grazie
 
Ricevuta oggi proposta in chat inaspettatamente 50% su tutti i pacchetti con questa composizione SKYTV+CALCIO+SPORT 26€ con HD gratuito per 12 mesi al solo costo di attivazione di € 9,90 con anzianità MANTENUTA. A mia ulteriore precisa domanda relativamente ad anzianità mantenuta (sono cliente da 21 anni), skygo e dazn conservati vista anzianità mi viene risposto che l'anzianità viene mantenuta,di conseguenza anche sky go e dazn bisognerebbe soltanto riattivarlo gratuitamente perchè scaduto. Aggiungo inoltre possibilità di avere sky q black a € 9.00. Ora questa è la proposta migliore che si possa fare ed è quella che cercavo ma mi chiedo, secondo la vostra esperienza è reale o c'è la fregatura dietro l'angolo tipo l'anzianità azzerata? Qualcuno ha avuto stessa proposta che si è rivelata una fregatura o era reale?
Grazie

Leggendo il tuo intervento, attraverso la chat ho contattato Sky di mia iniziativa. Premetto che ero al buio dal 4/11 dopo un mese e 4 giorni di visione gratuita Sky Tv (contratto cessato a scadenza annuale l’1/10 e materiale già riconsegnato dopo aver ricevuto solo delle NON offerte con perdita di anzianità per giunta).

Detto ciò, in chat l’operatore mi ha proposto la tua stessa offerta che poi era equivalente al mio ultimo pacchetto (Sky TV + calcio + sport + hd) con mantenimento dell’anzianità di 6 anni, quindi con tutti gli annessi e connessi ivi compreso Dazn, a 26€ più una tantum di 9,90€.

Ho accettato e riattivato il contratto in chat, modalità questa che mi è sembrata anche molto chiara e trasparente.

Buona serata a tutti.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ricevuta oggi proposta in chat inaspettatamente 50% su tutti i pacchetti con questa composizione SKYTV+CALCIO+SPORT 26€ con HD gratuito per 12 mesi al solo costo di attivazione di € 9,90 con anzianità MANTENUTA. A mia ulteriore precisa domanda relativamente ad anzianità mantenuta (sono cliente da 21 anni), skygo e dazn conservati vista anzianità mi viene risposto che l'anzianità viene mantenuta,di conseguenza anche sky go e dazn bisognerebbe soltanto riattivarlo gratuitamente perchè scaduto. Aggiungo inoltre possibilità di avere sky q black a € 9.00. Ora questa è la proposta migliore che si possa fare ed è quella che cercavo ma mi chiedo, secondo la vostra esperienza è reale o c'è la fregatura dietro l'angolo tipo l'anzianità azzerata? Qualcuno ha avuto stessa proposta che si è rivelata una fregatura o era reale?
Grazie

Ciao, confermo l' offerta che ti hanno fatto perchè ad un mio amico (al buio da inizio novembre) gli è stata proposta la tua stessa composizione con in aggiunta anche il pack family a 28€ e spicci. Anzianità mantenuta (+1) e fai da te allineato già il giorno dopo.
 
Indietro
Alto Basso