O
ospite
Qualcuno mi sa dire se è possibile riconnetersi con MySky anzichè SkyQ oppure ormai le offerte le fanno solo per questa tecnologia? Grazie.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dovete saper restare al buio...alla fine mollano le loro pretese
Io al buio dal 30/11
Oggi offerta Sky TV calcio sport e cinema piu' dazn e Sky go 37.30 per 12 mesi....hanno provato in tutti i modi a inventarsi che il 50 non c'era piu'....alla fine servi tu a loro e non loro a te....resistete!!!!
io sono al buio da giugno, solo da pochi giorni li ho sbloccati per farmi fare l'offerta. Ultima offerta 31,40 calcio e sport senza HD. Conviene aspettare ancora ?![]()
Chiami e ti riattivano l'abbonamento se non hai più il decoder ecc dovrebbero proporti lo Sky q con adeguamento impianto. Se invece vuoi gli sconti devi aspettare una loro chiamataQualcuno mi da dire se è possibile e come riconnetere un vecchio abbonamento cessato online attraverso il fai da te/chat oppure farsi chiamare senza dover per forza andare fisicamente allo Sky Service? Grazie.
Il termine per la restituzione dei materiali è ora 75 giorni e non più 60? A qualcuno risulta con sicurezza? Grazie!
Contattato oggi sky via chat per chiedere la disattivazione della free vision. Mi hanno proposto la mia vecchia configurazione tv+famiglia+sport+calcio con il 40% di sconto quindi 34,44, hd gratis. Ho desistito dall'accettare solo perché perdo l'anzianità e quindi sky go
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Abbonamento chiuso a fine novembre, arrivata qualche giorno fa email che diceva che, visto il periodo straordinario bla bla bla, sono 75 anziché 60. Ma che per piacere mi implorano di contattarli ad un numero verde per vedere se possono convincermi a rimanere. Viste le ultime proposte di ret/rec impacchetterò tutto e a gennaio riporterò il decoder allo Sky ServiceIl termine per la restituzione dei materiali è ora 75 giorni e non più 60? A qualcuno risulta con sicurezza? Grazie!
Il 30 mi scade la free vision migliore offerta ricevuta 28 € sky tv + 1 pacchetto, nel frattempo avendo una buona connessione sono riuscito ad attivare il full con now tv a 30 € e va che è una meraviglia, zero vincoli, posso vedere dove voglio con chiavetta, dopo tanti anni addio a sky.
Mi sa che faró pure io cosi...
Curiosità: ma la free vision esattamente quanto dura dalla scadenza dell abbonamento?un mese?o due?
Dovrebbero essere 30 giorni
Senza Hd?? Ha senso???io sono al buio da giugno, solo da pochi giorni li ho sbloccati per farmi fare l'offerta. Ultima offerta 31,40 calcio e sport senza HD. Conviene aspettare ancora ?![]()