• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Buonasera,
scusate l'ignoranza, il full cosa comprende e soprattutto con intrattenimento plus cosa si intende ?
da domani passo alla Free vision e provengo da TV+SPORT+ CALCIO ovviamente con HD , sky go e DAZN inclusi a €31,40.
Per il full che indicate il prezzo di €54,00 è buono, in pratica se lo propongono conviene accettarlo ? a che sconto corrisponde?

il full è l’abbonamento completo a Sky, quindi a tutti i pacchetti fuorché i canali opzionali.

secondo me €54 per TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio è un buon prezzo, praticamente sarebbero 26 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

si può ottenere di meglio secondo me ma ti conviene non lasciartela scappare, sono rare queste offerte e solitamente sono molto tirchi sui full.

mi raccomando richiedi esplicitamente che siano inclusi HD, Sky Go e Sky On Demand.

intrattenimento plus è la composizione che include i pacchetti Sky TV+Famiglia e Netflix ad un prezzo scontato rispetto a quello che pagheresti con Netflix singolarmente.
 
il full è l’abbonamento completo a Sky, quindi a tutti i pacchetti fuorché i canali opzionali.

secondo me €54 per TV+Famiglia+Cinema+Sport+Calcio è un buon prezzo, praticamente sarebbero 26 euro in meno rispetto al prezzo di listino.

si può ottenere di meglio secondo me ma ti conviene non lasciartela scappare, sono rare queste offerte e solitamente sono molto tirchi sui full.

mi raccomando richiedi esplicitamente che siano inclusi HD, Sky Go e Sky On Demand.

intrattenimento plus è la composizione che include i pacchetti Sky TV+Famiglia e Netflix ad un prezzo scontato rispetto a quello che pagheresti con Netflix singolarmente.



purtroppo mi hanno TRUFFATO. il prezzo risulta essere 67 e spicci. ho chiesto in chat. se faccio recesso potrò essere contattato e mantenere anzianità pel prossimo futuro?
 
purtroppo mi hanno TRUFFATO. il prezzo risulta essere 67 e spicci. ho chiesto in chat. se faccio recesso potrò essere contattato e mantenere anzianità pel prossimo futuro?

anzianità non credo, vai subito di recesso entro i 14 giorni.

ATTENTI ALLE TRUFFE, LA MAGGIOR PARTE DEGLI OPERATORI NON SA QUELLO CHE FA...
 
anzianità non credo, vai subito di recesso entro i 14 giorni.

ATTENTI ALLE TRUFFE, LA MAGGIOR PARTE DEGLI OPERATORI NON SA QUELLO CHE FA...

ho mandato una PEC con il modulo di recesso. nella mail ho spiegato quanto accaduto e di non tenere in considerazione il recesso solo ed esclusivamente in caso di applicazione dell'offerta promessa ovvero 56€. vediamo che succede. se recedo pazienza doveva andare così. un cliente in meno. alla fine hanno perso un cliente che pagava 56 euro
 
ho mandato una PEC con il modulo di recesso. nella mail ho spiegato quanto accaduto e di non tenere in considerazione il recesso solo ed esclusivamente in caso di applicazione dell'offerta promessa ovvero 56€. vediamo che succede. se recedo pazienza doveva andare così. un cliente in meno. alla fine hanno perso un cliente che pagava 56 euro
Attento che il recesso deve essere senza se senza ma ;)
 
ho mandato una PEC con il modulo di recesso. nella mail ho spiegato quanto accaduto e di non tenere in considerazione il recesso solo ed esclusivamente in caso di applicazione dell'offerta promessa ovvero 56€. vediamo che succede. se recedo pazienza doveva andare così. un cliente in meno. alla fine hanno perso un cliente che pagava 56 euro

ti staccheranno il segnale e riprenderanno a farti offerte
 
Ricevuta chiamata dal 733 finale
Solita offerta dei 38.90 sul Sat
Mi hanno tuttavia proposto di passare a Fibra a 19.90 per 2 anni, con Sport, Calcio, HD, SkyGo etc
Sono tentato da questa offerta, ma ho attivato il Full di NowTv a 29,99 per questo mese
Secondo voi meglio NowTv o Fibra ?
A me interessano solo i live dello Sport, che abbiano una qualità che si avvicini al SAT
Esattamente cosa cambierebbe da Fibra a NowTv per lo sport ?
 
oggi primo giorno di Free vision, mi hanno chiamato dal ...733 ma nenache rispondono, appena rispondo chiudono la telefonata , mentre in chat non riesco più ad entrare, è normale tutto questo ?
 
Ricevuta chiamata dal 733 finale
Solita offerta dei 38.90 sul Sat
Mi hanno tuttavia proposto di passare a Fibra a 19.90 per 2 anni, con Sport, Calcio, HD, SkyGo etc
Sono tentato da questa offerta, ma ho attivato il Full di NowTv a 29,99 per questo mese
Secondo voi meglio NowTv o Fibra ?
A me interessano solo i live dello Sport, che abbiano una qualità che si avvicini al SAT
Esattamente cosa cambierebbe da Fibra a NowTv per lo sport ?


anche a me stessa offerta dei 38 satche ritengo troppo alta venendo dai 31 e rotti visto che oltre essendo più cara c'è l'incognita dei diritti serie a

buona l'offerta fibra ma anche qui legarsi per 2 anni senza sapere sui diritti...
 
anche a me stessa offerta dei 38 satche ritengo troppo alta venendo dai 31 e rotti visto che oltre essendo più cara c'è l'incognita dei diritti serie a

buona l'offerta fibra ma anche qui legarsi per 2 anni senza sapere sui diritti...

alla fine mi hanno applicato il recesso.
unica offerta disponibile famiglia gratis, hd gratis e 70% di sconto solo su un pacchetto. per intenderci il full viene 56 circa (senza intrattenimento plus), oppure 40 circa con 2 pacchetti. li ho rifiutato. adesso sono al buio.
 
Vengo da sport, calcio e HD a 31 €. Al momento sto usufruendo della free vision.
Leggo che molti di voi stanno considerando Now TV, di cui so poco o niente. Vi state abbonando direttamente dal sito ufficiale o ci sono offerte diverse, coupon o simili?
 
alla fine mi hanno applicato il recesso.
unica offerta disponibile famiglia gratis, hd gratis e 70% di sconto solo su un pacchetto. per intenderci il full viene 56 circa (senza intrattenimento plus), oppure 40 circa con 2 pacchetti. li ho rifiutato. adesso sono al buio.

In ogni caso non sono d'accordo che 54 euro sul full sia un buon prezzo...
nel senso che in retention/reconnection si inizia a parlare di buone offerte con almeno il 50% di sconto su tutto, secondo me, infatti leggo di full (TV+SPORT+CALCIO+CINEMA+HD) sotto i 25 euro, a parte i documentari.

Per i problemi di "attendibilità" delle offerte telefoniche, vi consiglio vivamente di rivolgervi ad uno sky centre subito dopo aver ricevuto l'offerta al telefono: in altre parole, non appena vi sbloccano la percentuale di sconto associata al vostro profilo (codice cliente) qualsiasi punto sky vede le stesse identiche condizioni, quindi non solo avreste la conferma dell'offerta, ma potete attivarla di persona nello sky centre, così da avere anche la stampa del contratto.

Io faccio così dall'ultima volta che ho dovuto battagliare fino alla conciliazione stragiudiziale per ottenere gli sconti promessi in una registrazione telefonica dell'agente sky.
 
Ultima modifica:
Buongiorno,
da quando sono in Free vision non ho più la possibilità di attivare una chat con Sky, mi da solo la possibilità di farmi richiamare, ho provato 4 giorni di file, ma non se ne parla. Conoscete un modo per sbloccare questa situazione? Volevo chiedere in chat perché ho paura che telefonicamente mi facciano un'offerta falsa , mentre via chat avrei qualcosa di scritto, cosa mi consigliate di fare ? Sono in Free vision dal giorno 8
 
In disdetta a novembre, sono rientrato con SkyTv+Calcio a 21.60+4.56 con Dazn incluso fino a giugno. Solo che dopo diversi giorni non mi è arrivato nulla per attivare Dazn (mentre l'email di conferma riattivazione Sky sì). Oggi ho contattato l'assistenza e, dopo un'iniziale reticenza ("l'unico modo per attivare Dazn è pagare, bla bla bla..."), l'operatrice mi ha mandato un sms col link di attivazione dal quale ho attivato Dazn. Nella pagina web era indicato che "il tuo accesso a Dazn è incluso nell'offerta che hai già sottoscritto con Sky".

Secondo voi posso stare tranquillo che non mi abbiano attivato Dazn a pagamento? Il dubbio mi è venuto visto che si è attivata la visione del canale 209....
 
In disdetta a novembre, sono rientrato con SkyTv+Calcio a 21.60+4.56 con Dazn incluso fino a giugno. Solo che dopo diversi giorni non mi è arrivato nulla per attivare Dazn (mentre l'email di conferma riattivazione Sky sì). Oggi ho contattato l'assistenza e, dopo un'iniziale reticenza ("l'unico modo per attivare Dazn è pagare, bla bla bla..."), l'operatrice mi ha mandato un sms col link di attivazione dal quale ho attivato Dazn. Nella pagina web era indicato che "il tuo accesso a Dazn è incluso nell'offerta che hai già sottoscritto con Sky".

Secondo voi posso stare tranquillo che non mi abbiano attivato Dazn a pagamento? Il dubbio mi è venuto visto che si è attivata la visione del canale 209....

se si è attivato il canale 209 vuol dire che l’attivazione è andata a buon fine, e la particolarità di avere DAZN con Sky è la possibilità di avere il canale 209/212.

se è incluso fino a giugno non penso te lo facciano pagare, poi a giugno scade il contratto Sky-DAZN e si vedrà sul da farsi per i diritti.

per caso hai email con il riepilogo dell’offerta? in caso mandi reclamo/pec con pdf della mail se dovessi avere problemi.
 
Sì, il testo dell'email è il seguente:
Ciao ***,
Trovi il link per attivare la visione di DAZN nell'sms al numero di cellulare che ci hai indicato:****
I clienti Sky Q senza parabola aderiscono all’offerta Voucher DAZN che permette di vedere la programmazione completa di DAZN in streaming, tramite l’app DAZN, nella sezione app di Sky Q o sugli altri dispositivi supportati.
Tutti gli altri clienti Sky aderiscono all’offerta Sky-DAZN e, dopo la registrazione al sito DAZN e accettazione delle relative Condizioni di utilizzo, sarà reso loro disponibile anche il canale satellitare DAZN1 al 209 di Sky, dove potranno vedere 3 partite di Serie A TIM a turno non incluse in Sky Calcio e 2 partite di Serie BKT.
Ti ricordiamo che il servizio DAZN non è fornito da Sky, bensì da DAZN Ltd. sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo. È infatti DAZN Ltd. ad abilitarti all’accesso e alla visione del suo servizio, previa accettazione delle Condizioni di utilizzo DAZN reperibili sul sito my.dazn.com
[...]


Il problema è che non si parla di gratuità, né di durata... è come se lo avessi attivato io a pagamento dal Fai Da Te. Ho provato anche ad avere delucidazioni in chat o via email (scripta manent...) ma sembra abbiano tolto questa possibilità e ci sia solo la telefonata come opzione. :sad:
 
Sì, il testo dell'email è il seguente:
Ciao ***,
Trovi il link per attivare la visione di DAZN nell'sms al numero di cellulare che ci hai indicato:****
I clienti Sky Q senza parabola aderiscono all’offerta Voucher DAZN che permette di vedere la programmazione completa di DAZN in streaming, tramite l’app DAZN, nella sezione app di Sky Q o sugli altri dispositivi supportati.
Tutti gli altri clienti Sky aderiscono all’offerta Sky-DAZN e, dopo la registrazione al sito DAZN e accettazione delle relative Condizioni di utilizzo, sarà reso loro disponibile anche il canale satellitare DAZN1 al 209 di Sky, dove potranno vedere 3 partite di Serie A TIM a turno non incluse in Sky Calcio e 2 partite di Serie BKT.
Ti ricordiamo che il servizio DAZN non è fornito da Sky, bensì da DAZN Ltd. sulla base delle Condizioni Contrattuali di Utilizzo. È infatti DAZN Ltd. ad abilitarti all’accesso e alla visione del suo servizio, previa accettazione delle Condizioni di utilizzo DAZN reperibili sul sito my.dazn.com
[...]


Il problema è che non si parla di gratuità, né di durata... è come se lo avessi attivato io a pagamento dal Fai Da Te. Ho provato anche ad avere delucidazioni in chat o via email (scripta manent...) ma sembra abbiano tolto questa possibilità e ci sia solo la telefonata come opzione. :sad:

hai anche l’email dell’offerta di Sky (quella di reconnection)?

in caso su quella non ci sia scritto nulla, dall’assistenza online da alcuni percorsi ti reindirizzano verso la chat, altrimenti verso l’email. vedi tu come ti va meglio, sempre dall’assistenza puoi anche scrivere un reclamo o mandare direttamente una PEC per delucidazioni.
 
hai anche l’email dell’offerta di Sky (quella di reconnection)?.
Sì, ringraziano ma di Dazn nada

in caso su quella non ci sia scritto nulla, dall’assistenza online da alcuni percorsi ti reindirizzano verso la chat, altrimenti verso l’email.
A trovarli amico mio.... sono impazzito ma nulla, solo telefonate.
Grazie comunque per il tempo dedicatomi
 
Sì, ringraziano ma di Dazn nada


A trovarli amico mio.... sono impazzito ma nulla, solo telefonate.
Grazie comunque per il tempo dedicatomi

allora manda un reclamo per motivi amministrativi. è come una mail ed è il gradino appena sotto la PEC/raccomandata, la leggono dai piani più alti diciamo.

e chiedi info su DAZN.
 
Indietro
Alto Basso