Pagina 667 di 667 PrimaPrima ... 167567617657665666667
Risultati da 6,661 a 6,670 di 6670

Discussione: Reconnection da Sky!

Digital-Forum Junior Plus

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strani Visualizza Messaggio
    Avevo scritto nel thread della retention ma ho sbagliato thread. Incollo di qua per un parere:

Mia esperienza con qualche quesito per voi: contratto scaduto a dicembre (cliente sky di vecchia data, anche se l'anzianità mi era stata resettata 2 anni fa all'ultimo rinnovo), innumerevoli chiamate prima e dopo la scadenza, ma arrivavo ad uno sconto complessivo del 30% circa, cui non ero interessato.
    Da una settimana circa mi chiama il numero di milano che finisce in *4733 e mi fa la seguente offerta: TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + DAZN (6 mesi) a 34,10€ a cui c'è da aggiungere 9€ di riattivazione e 9€ se voglio passare allo sky q black, mantenendo l'anzianità. Il prezzo mi pare molto allettante, dovrebbe essere un 50% complessivo circa. Io però prima venivo da un multivision di quelli connessi ma indipendenti, ovvero ognuno col proprio decoder e doppia entrata satellitare, e l'operatore mi dice la seguente cosa: posso inviarle una coppia di sky q black, il secondo completamente gratis, dovrebbe funzionare e in più è senza sovrapprezzo, a differenza del platinum. Proviamo, se non va, ha 14gg di tempo per esercitare recesso oppure può decidere di passare al multivision a 10€ aggiuntivi in più.

Ora le domanda sono le seguenti:
    1. come vedete questa offerta? C'è un inghippo?
    2. È davvero possibile avere una coppia di sky q black e farli funzionare come fosse il vecchio multivision in pratica, due schede, indipendenti, magari dialogano tra loro per check della stessa wifi, ma finisce lì? Non ho trovato nulla a riguardo in rete...anche perché sarebbe meglio del platinum a questo punto, se uno ha la doppia calata del satellitare.
    3. Il diritto di recesso vale anche in caso di reconnection? Non vorrei scherzi.

Grazie a chi mi sa rispondere, l'operatore mi richiama oggi pomeriggio per decidere il da farsi.
    nulla di strano, sei al buio da qualche settimana e ti è scattato il 50% di sconto (tranne l'HD mi pare), a me già successo in passato e lo aspetto anche quest'anno....
    vuoi un consiglio? vai da uno sky centre e se te lo conferma riattiva da lui personalmente

Digital-Forum Senior Plus

Predefinito

a me da un mese a sta parte propongono per skytv+hd+sport+calcio 43, o 38 o 58... ))))). Si stancheranno prima o poi, intanto domani vado in uno sky center a sondare il terreno e vi confermo che con mail mi hanno confermaato i 60 gg per restituire... poi ufficiosamente (fonte sky center) sino a 75 non fanno storie.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strani Visualizza Messaggio
    Avevo scritto nel thread della retention ma ho sbagliato thread. Incollo di qua per un parere:

Mia esperienza con qualche quesito per voi: contratto scaduto a dicembre (cliente sky di vecchia data, anche se l'anzianità mi era stata resettata 2 anni fa all'ultimo rinnovo), innumerevoli chiamate prima e dopo la scadenza, ma arrivavo ad uno sconto complessivo del 30% circa, cui non ero interessato.
    Da una settimana circa mi chiama il numero di milano che finisce in *4733 e mi fa la seguente offerta: TV + CINEMA + SPORT + CALCIO + DAZN (6 mesi) a 34,10€ a cui c'è da aggiungere 9€ di riattivazione e 9€ se voglio passare allo sky q black, mantenendo l'anzianità. Il prezzo mi pare molto allettante, dovrebbe essere un 50% complessivo circa. Io però prima venivo da un multivision di quelli connessi ma indipendenti, ovvero ognuno col proprio decoder e doppia entrata satellitare, e l'operatore mi dice la seguente cosa: posso inviarle una coppia di sky q black, il secondo completamente gratis, dovrebbe funzionare e in più è senza sovrapprezzo, a differenza del platinum. Proviamo, se non va, ha 14gg di tempo per esercitare recesso oppure può decidere di passare al multivision a 10€ aggiuntivi in più.

Ora le domanda sono le seguenti:
    1. come vedete questa offerta? C'è un inghippo?
    2. È davvero possibile avere una coppia di sky q black e farli funzionare come fosse il vecchio multivision in pratica, due schede, indipendenti, magari dialogano tra loro per check della stessa wifi, ma finisce lì? Non ho trovato nulla a riguardo in rete...anche perché sarebbe meglio del platinum a questo punto, se uno ha la doppia calata del satellitare.
    3. Il diritto di recesso vale anche in caso di reconnection? Non vorrei scherzi.

Grazie a chi mi sa rispondere, l'operatore mi richiama oggi pomeriggio per decidere il da farsi.
    1L offerta è buona , nelle 9 euro dello Sky q black ti attiveranno anche L hd gratis per 12 mesi(chiedi all operatore per conferma ),

2Per quanto riguarda la coppia degli Sky q black gratis non mi fiderei tanto , non regalano nulla e potresti trovare qualche sorpresa in fattura

3 in reconnection ti vale sempre il diritto di recesso

Digital-Forum Junior L'avatar di Nick Foley

Predefinito

Offerto ieri sera da numero privato (???) 50% su qualsiasi combinazione con hd compreso e 9,90 di attivazione.

Digital-Forum Junior L'avatar di Ludasa

Predefinito

Al buio dal 30 dicembre, rifiutato ieri skytv calcio e sport a 29,90€ non ho voluto approfondire l'argomento.
    2021 NOW TV Cinema + Entertainment 9,90€
    2019-2020 Sky TV+ Cinema + Sport+ Calcio + HD + Sky Go Plus + Sky Q Black 36,30€
    2018-2019 Sky TV+ Sport+ Calcio + HD + Sky Go Plus + Sky Q Black..... Friday a 34,90€

Digital-Forum Junior

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Nick Foley Visualizza Messaggio
    Offerto ieri sera da numero privato (???) 50% su qualsiasi combinazione con hd compreso e 9,90 di attivazione.
    Da quanto tempo sei al buio ?

Digital-Forum Junior Plus L'avatar di Torakiki

Predefinito

Arrivata anche a me chiamata per l'offerta al 50% per 12 mesi e alla fine ho accettato.
    In fondo 26 Euro/mese + 9 di SkyQ e 9,90 di riattivazione per Base, Calcio, Sport, HD e DAZN (viene mantenuta l'anzianità) sono un prezzone.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Terlizzi6

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ludasa Visualizza Messaggio
    Al buio dal 30 dicembre, rifiutato ieri skytv calcio e sport a 29,90€ non ho voluto approfondire l'argomento.
    Spero che hai rifiutato perché non puoi più permettersi SKY... l'offerta è già ottima...

Digital-Forum Junior L'avatar di Nick Foley

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Paperinik1 Visualizza Messaggio
    Da quanto tempo sei al buio ?
    Dal 1 gennaio, dopo dicembre in free vision

Predefinito

Il copione è confermato, dopo almeno una ventina di giorni di buio scatta il 50% di sconto su tutto...

Pagina 667 di 667 PrimaPrima ... 167567617657665666667

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato