Reconnection da Sky!

Buongiorno a tutti,
quindi se non ho capito male per SKY TV + SPORT il massimo ottenibile è 22,68€/mese (ovvero il 40% di sconto) senza altre speranze..corretto?

Qualcuno ha esperienza o info sul cambio di tecnologia in fase di riconnessione?
E’ possibile? Scontano eventuali costi di attivazione?
Grazie

Qualcuno ha esperienza o info sul cambio di tecnologia in fase di riconnessione?
E’ possibile? Scontano eventuali costi di attivazione?
Grazie
io sono passato da sky q prepagato 4 mesi a sky stream 5 euro al mese solo sky tv (bloccato non posso aggiungere nulla).....ma ad Aprile.

io sono passato da sky q prepagato 4 mesi a sky stream 5 euro al mese solo sky tv (bloccato non posso aggiungere nulla).....ma ad Aprile.
ah senza costi di cambio tecnologia o di attivazione....5 euro al mese e stop (per 18 mesi) e ovviamente posso disdire quando voglio senza pagare nessun sconto

ciao ragazzi, una curiosità (se possibile). Grazie al forum, a gennaio sono andato al buio e sono riuscito a strappare ottime condizioni (per me): sky tv+netflix standard+cinema+sport+multiscreen a 33 euro. (La fattura dice 77,89 + 9,90 di multiscreen, ma con gli sconti 33,12). Quando scadranno i 18 mesi, rifacendo la stessa trafila di disdetta etc, si otterrà un prezzo migliore rispetto a quello che si pagava prima della scadenza, o si dovrà "lottare" per cercare di ottenere le stesse condizioni? grazie

@reclus non è scontato che accada la stessa cosa ;) per adesso goditi gli sconti che hai ricevuto

abb. cessato cioè a buio, ho aderito ad una offerta dal web alla fine un messaggio diceva aspetta una email di conferma per rivedere tutti i tuoi pacchetti...sono in attesa da stamattina e normale o devo chiamare ?...Grazie ;)
....il consiglio è quello di attendere sempre un paio di gg e poi evidentemente chiamare.

Ps quale offerta?

Indietro
Alto Basso