Reconnection da Sky!

...grazie..
Faccio io un aggiornamento: questa mattina alle 9 ero già allo SkyCenter a restituire gli apparati.
Dopo una iniziale "resistenza"del commesso, abbiamo concordato quanto segue:
- chiusura abbonamento di mio figlio con restituzione apparati;
- attivazione *per il mio abbonamento* di TV + Calcio a 13,74 euro/mese fino allo 01 12 2026.
Il medesimo commesso mi ha confermato che spesso dal FaiDaTe le promozioni non si attivano.

Dopo di me, c'era una persona che doveva restituire il decoder satellitare.
effettivamente non si è ancora attivata, ieri al 170 un operatore dall’albania mi ha detto di andare a uno sky center, ma anche no, per una cosa che si può fare online o al telefono.
Se non risolvono chiudo definitivamente e restituisco tutto
 
Sul fai da te aprendo il link della mail esce ancora così, al 170 non risponde nessuno

Qualcuno che ha esperienza saprebbe aiutarmi?
Ovviamente le 48 ore sono già passate ma non è arrivata nessuna mail e infatti non si vede ancora niente
 
ho scritto in chat e l'operatrice continuava a dirmi la procedura e i numeri da cliccare per parlare con un operatore del 170, poi mi ha dato un numero 800 dedicato al commerciale.
Chiamo l'800 e non risponde nessuno, ritento il 170 e la voce dice ancora che ci sono dei problemi, l'unica opzione è premere 1 per parlare con un operatore, provo ma nessuno risponde neanche lì.
Rientro in chat e un'altra operatrice mi dice che l'abbonamento risulta cessato e non c'è nessuna offerta in attivazione, anche lei insite per farmi chiamare il 170.
Dal fai da te se clicco "offerte per te" mi rimanda alla pagina che ho messo in foto.
Quindi dall'assistenza nessuno sa niente, per assurdo non posso neanche restituire il decoder perché ho letto che dovrebbero mandare la mail di avvenuta cessazione, cose che però non mi hanno mandato.
Qualcuno ha qualche idea?
Dico solo che facendo così incentivano la pirateria perché uno deve rincorrerli per riattivare l'abbonamento, cosa che non succede con nessun'altra piattaforma
 
si si, attendo anche tutta settimana, non ho fretta, basta solo capire se si è attivata o meno l'offerta
...per esperienza ti dico che è NORMALE che gli operatori NON vedano nulla sul Tuo profilo (è successo anche a me in passato post reconnection), quindi invece di perdere tempo chiamando le più svariate persone, attendi appunto lunedì per vedere l'allineamento.

L'importante è che al momento tu non stia pagando nulla.
 
Alla fine all’ennesima chiamata al 170 ha risposto un’operatrice dall’Albania, non sapendo cosa fare finalmente mi ha passato il reparto commerciale in Italia e un’altra operatrice mi ha confermato che non si sa per quale motivo l’attivazione risultava bloccata e quindi non si sarebbe mai attivata, gentilmente è riuscita a rifarla lei mandandomi una mail per la firma digitale e in 5 minuti si è risolto tutto.
L’univa cosa è che ho dovuto rifare l’accesso sul decoder perché se no non risultava ancora attivo l’abbonamento
 
Alla fine all’ennesima chiamata al 170 ha risposto un’operatrice dall’Albania, non sapendo cosa fare finalmente mi ha passato il reparto commerciale in Italia e un’altra operatrice mi ha confermato che non si sa per quale motivo l’attivazione risultava bloccata e quindi non si sarebbe mai attivata, gentilmente è riuscita a rifarla lei mandandomi una mail per la firma digitale e in 5 minuti si è risolto tutto.
L’univa cosa è che ho dovuto rifare l’accesso sul decoder perché se no non risultava ancora attivo l’abbonamento
successa la stessa cosa anche a me, ho dovuto attivare l'abbonamento al telefono. Questo a ottobre scorso. Sicuramente sono a conoscenza del problema e non vogliono risolverlo.
 
Ciao a tutti ero in fv da due settimane e oggi ho accettato la promo in foto perché volevo chiudere in fretta ed allettato dal prezzo.
Mi sono perso in realtà che ho perso lo sky kids.
Mi sembra che anche l’operatrice mi avesse confermato di averli.
Prima avevo lo stesso abbonamento con famiglia e pagavo 52 euro.
Unico modo sarebbe dare recesso vero? E andare al buio? X il recesso devo fare sempre come la prima volta?
Mi sarebbe piaciuto avere anche sky kids o famiglia che sia avendo due bambini.
Grazie

IMG-5900.png
 
....prova a chiamare il 170 e fatti fare la simulazione della aggiunta di quel pacchetto
 
Viene dato in sconto di solito che tu sappia? Grazie
Che io sappia no o perlomeno a me non è andato mai in sconto, ma considera che costa 5 euro e se hai il 20% di sconto lo avrai anche su quel pacchetto. Io ti consiglio di chiamare il 170 e farti fare una simulazione.
 
Ciao, a Gennaio ho fatto reconnection con sconto 40% su TV , Cinema e 4K, adesso vorrei aggiungere Netflix , ma al massimo mi fanno il 30% di sconto. Qualcuno, aggiungendo dei pacchetti successivamente all'attivazione, è riuscito ad ottenere di più ? Grazie
 
Mi trovo in una sorta di limbo dal quale non riesco a uscire. Il piano era andare in reconnection e cercare di fare anche il cambio tecnologia per passare da sat a Stream. Una combinazione evidentemente fatale. Tra le varie chiamate ricevute arriva quella di uno che pare sappia il fatto suo. Mi interessava l'offerta appena uscita di stream + sport + hd a 24,90€ al quale avrei aggiunto cinema per arrivare a 34,90€. Mi dice che data l'anzianità del contratto con i vari sconti dovremmo riuscire ad arrivare a quella cifra senza fare la disdetta. Quindi facciamo l'operazione di rientro, annullandola (tanto poi ci sono 14gg per il ripensamento) per provare le simulazioni di costo. Da qui comincia il casino. Per problemi tecnici non gli funziona la simulazione abbinata al cambio tecnologia e gli si impalla tutto, apre il ticket e prova un paio di giorni chiamandomi quotidianamente, dopodichè il silenzio. Il ticket dovrebbe essere chiuso, ma la soluzione del problema tecnico serve a loro per fare le simulazioni, non a me. Ho provato a risentire il 170, e una serie di operatori improbabili non sono riusciti nemmeno a passarmi i reparti corretti. Prima mi fan parlare con le nuove attivazioni, poi con una che voleva convincermi che avrei potuto avere Stream solo con il loro sky wifi e così via. Non ho tempo di passare le giornate al telefono con sky, non so se aspettare ancora un paio di giorni o rifare subito la disdetta e ricominciare come nuovo cliente.
 
Segnalo che sull'abbonamento intestato a mio figlio chiuso il 30 04 e per il quale ho restituito lo SkyQ, non viene più offerto il rientro base con SkyTv a 5 euro, ma SkyTv + Sport a 8,90 per tre mesi, poi dal quarto mese il banner indica 22,70 ma se clicco appare 27,90

Comunque non siamo interessati.
 
Segnalo che sull'abbonamento intestato a mio figlio chiuso il 30 04 e per il quale ho restituito lo SkyQ, non viene più offerto il rientro base con SkyTv a 5 euro, ma SkyTv + Sport a 8,90 per tre mesi, poi dal quarto mese il banner indica 22,70 ma se clicco appare 27,90

Comunque non siamo interessati.
Idem per me. Ma hanno quindi eliminato l'offerta SkyTv da 5 euro?
 
Ma è normale che dopo essere andato al buio, e dopo aver riattivato l’abbonamento, nella mail di benvenuto mi compare questo?

Quali sono i prossimi passi?
Ti informiamo che per la restituzione dei materiali che ti avevamo fornito con il contratto precedente, dovrai recarti presso il Negozio Sky a te più vicino. Il corriere o l'installatore non saranno autorizzati al ritiro.

Ho lo Sky Q (modello connesso a internet).
Devo davvero portarlo al negozio o è un errore?

Grazie!
 
Ma è normale che dopo essere andato al buio, e dopo aver riattivato l’abbonamento, nella mail di benvenuto mi compare questo?

Quali sono i prossimi passi?
Ti informiamo che per la restituzione dei materiali che ti avevamo fornito con il contratto precedente, dovrai recarti presso il Negozio Sky a te più vicino. Il corriere o l'installatore non saranno autorizzati al ritiro.

Ho lo Sky Q (modello connesso a internet).
Devo davvero portarlo al negozio o è un errore?

Grazie!
...i famosi reparti "scollegati"....non esistono soltanto nella Pubblica Amministrazione
Comunque è banalmente un errore
 
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