Reconnection da Sky!

Ragazzi scusate ho una domanda di carattere tecnico : sono andato al buio e quindi è cessato il contratto sky, avevo il canale 214 zona dazn che vedevo, (prima avevo l'abbonamento full) mi riconnesso solo con sky tv, sul mio account dazn è sempre attivo dazn su sky (pago 5 € al mese) solo che adesso il canale non lo vedo in quanto mi dice "non è incluso nel tuo abbonamento" ovviamente ogni chiamata che faccia al 170 mi dicono cose diverse, secondo voi almeno per chi si è riconnesso e si è trovato inq uesta situazione.. per vedere ilc anale devo avere il pacchetto calcio o sporto ? oppure è un problema tecnico ? perchè se disattivo il servizio su dazn.. e lo riattivo vado a pagare 10 € e non più 5 € come adesso. Grazie e a chi mi risp
Successo anche a me a Novembre scorso, dando disdetta a Sky si perde il canale 214.
Io l’avevo gratuito, non avevo nessun metodo di pagamento inserito.
Ho risparmiato dando disdetta, ma non lo vedo più, provando a riattivarlo chiedevano 10€ con metodo di pagamento, ovviamente ne ho fatto a meno non l’ho richiesto, a me non serve, già che spendo x il full x non vedere quasi mai niente.
Inoltre ho controllato ora e non risulta più nelle opzioni attivabili e la portabilità transfrontaliera risulta in sospeso e tempo fa avevo SI

Ultima modifica:
purtroppo, nel momento in cui cessa il contratto sky (anche per un solo giorno), il canale viene automaticamente disattivato.
Mi spiace ma non se ne viene a capo... successe esattamente la stessa cosa a me. Sky dava la colpa a dazn e dazn dava la colpa a sky.
Ti conviene eliminarlo sul sito dazn, altrimenti continueranno ad addebitarlo
Esattemente questo sta succedendo si passano la palla. però se lo elimino io non vorrei che poi pagjerei da 5 a 10 €

Alla fine mi sono riconnesso a 8.94 solo skytv con sconto 40% e mantenendo l'anzianità. Per ora sul pack sport non mi hanno offerto nulla di scontato (il solito 40%) per cui aspetto di vedere se cambia qualcosa più avanti.
Ho chiesto anche se ci fosse qualche promo per skywifi per clienti sky (sempre al 170). Ho ricevuto nella stessa giornata tre proposte diverse da tre operatori. Anche se non credo sia questo il luogo le riporto giusto per informazione:
1) 25.90 per 12 mesi + 29 attivazione con telefonate e modem incluso
2) 22.90 per 12 mesi con attivazione gratuita modem e telefonate comprese se passo una sim a sky/fastweb a 8.95 mese
3) 23.90 per 18 mesi + 29 attivazione con telefonate e modem incluso
Poi a listino si va a 29.90
Vorrei aggiungere che ieri mi è comparsa una pubblicità nella pagina fb dove sky pubblicizzava l'opzione sky sport a 5.90.
Ho chiamato il 170 e, pur non comparendo l'offerta esatta a 5.90, l'operatrice mi ha attivato (con la procedura della firma elettronica via mail) l'opzione sky sport a 6.88 fno a ottobre 2026 (i 18 mesi mesi della reconnection).
Quindi oggi ho skytv+cinema+sport a 21.78 complessivi che mi sembra ottimo. che ne dite?
Grazie a voi!!

Buongiorno a tutti. Seguendo le informazioni di questo prezioso forum ho dato disdetta. Mi veniva offerto subito uno sconto del 30%. Premetto che fondamentalmente mi interessa solo sky tv per la moglie, che mi veniva offerto a 10, 34 aperto con possibilità di avere sconto del 30 anche su futuri pacchetti o a 8 euro bloccato. Oggi sono andato in free vision ma scopro che é bloccato, nel senso che non è possibile scaricare serie, accedere alle app di Netflix e accedere all on demand delle serie. Ora vi chiedo. Con sky tv bloccato a 8 euro le predetto funzionalità riprendono? È possibile che per sky tv bloccato facciano un offerta a 5 euro come per molti di voi? Avete dei consigli?

Aggiornamento:
Il 9 Aprile vado al buio. Ieri sono stato contattato dall'operatore e mi offrono 30% di sconto + sconto aggiuntivo di € 5 su sky tv, per un importo toale di € 5.43. Ho rifiutato perchè attendo il 40% in quanto potrò sfruttarlo anche per i pacchetti aggiuntivi che vorrò inserire in seguito.
Ciao mi spiegheresti meglio l'offerta che ti avevano proposto da 5,43? Era vincolata all'attivazione si una SIM Fastweb?

venerdì vado al buio, al momento continuano ad arrivare mail e sms con il 30%, finita la free vision per avere il 40% devo chiamare il 170 e selezionare che numero per parlare con quelli che si occupano delle offerte?
Eventualmente dal link che mi hanno mandato con il 30% si potrà vedere anche il 40 o è solo tramite telefono?

venerdì vado al buio, al momento continuano ad arrivare mail e sms con il 30%, finita la free vision per avere il 40% devo chiamare il 170 e selezionare che numero per parlare con quelli che si occupano delle offerte?
Eventualmente dal link che mi hanno mandato con il 30% si potrà vedere anche il 40 o è solo tramite telefono?
....è tutto molto soggettivo....anch'io venerdì vado al buio con 2 abbonamenti ma dal FaiDaTe mi appare soltanto la dicitura di chiamare il 170 o lasciare i miei dati...

....comunque già stamattina arrivate mail - per entrambi i profili - con il 40 per cento di sconto su qualsiasi combinazione o 5 euro/mese per SkyTv.
Esatto, arrivata stamattina e già sottoscritta con il 40%, Sky tv+cinema 14,94€, Netflix l’ho tolto perché c’è già un sacco di roba su sky, prime video e altro e tanto non si riesce a vedere tutto

Dal link, tanto penso che al 170 mi avrebbero offerto la stessa cosa, per il momento non è ancora attiva, c’è scritto entro 48 ore, l’ho fatta circa 1 ora fa
....grazie...domani vado allo Sky Center e sento che "aria tira" portando con me copia della mail ricevuta per entrambi i profili.
Sicuramente uno dei due decoder lo restituisco.

....fammi sapere se il Faidate si aggiorna correttamente...
al momento ancora niente, fino a ieri riaprendo la mail mi diceva di attendere e entro 48 ore si sarebbe attivato, adesso aprendo il link della mail mi dice di “questa operazione non è prevista per il tuo abbonamento, puoi scoprire nuove offerte contattando il 170”.
Se domani non si attiva chiamo e chiedo

adesso è tornato il messaggio di ieri: "grazie per aver scelto ancora Sky, non devi far altro che aspettare ed entro 48 ore il tuo abbonamento sarà attivo".
Al momento sono passate più di 24 ore, vediamo se domani si attiva

adesso è tornato il messaggio di ieri: "grazie per aver scelto ancora Sky, non devi far altro che aspettare ed entro 48 ore il tuo abbonamento sarà attivo".
Al momento sono passate più di 24 ore, vediamo se domani si attiva
...grazie..
Faccio io un aggiornamento: questa mattina alle 9 ero già allo SkyCenter a restituire gli apparati.
Dopo una iniziale "resistenza"del commesso, abbiamo concordato quanto segue:
- chiusura abbonamento di mio figlio con restituzione apparati;
- attivazione *per il mio abbonamento* di TV + Calcio a 13,74 euro/mese fino allo 01 12 2026.
Il medesimo commesso mi ha confermato che spesso dal FaiDaTe le promozioni non si attivano.

Dopo di me, c'era una persona che doveva restituire il decoder satellitare.

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso