Reconnection da Sky!

Io continuo a non capire perché volete passare da satellite a stream. Per me il satellite vince 10 a 0. Sarà la "novità"?

Io continuo a non capire perché volete passare da satellite a stream. Per me il satellite vince 10 a 0. Sarà la "novità"?
Sarà che ho cambiato casa e non c'è la parabola. Non ho balconi né altro e sono in affitto. O me la metto sopra al letto sperando punti il cielo visto dalla finestra o l'unica è passare allo Stream :ROFLMAO:
Scherzi a parte, sono team satellite da una vita. E per questo mi rode il passaggio. Se poi mi chiedono pure più soldi...

Aggiornamento: mi ha chiamato Sky dallo 02 8..... e inizialmente solita storia. Poi ho ribadito che tanto con satellite non mi interessa e al più vado via e la tipa ha contattato la referente (ripeto quanto mi è stato detto). Con la referente accanto, in una chiamata successiva di 2h dopo, mi hanno applicato il 10% sul listino smart e passaggio allo Stream. Ho rifiutato nonostante le loro insistenze, questo precedente mi fa pensare che forse, se fattibile il passaggio, riesco ad ottenere il 30 o il 40 senza fare recesso. Attualmente nella mia area personale ho ancora il 10% (sottinteso sat-sat), ma sarà passata una settimana dalla disdetta. Immagino e spero aumenterà la percentuale.
In ogni caso, hanno detto che non mi avrebbero più richiamato perché sarei stato tolto dalla lista dopo questo rifiuto. Ci crediamo? No! :ROFLMAO:
Sì, figuriamoci se non ti richiamano altre mille volte, non ci crede nessuno a quella "minaccia" :LOL:

Comunque, tienici aggiornati anche tu, magari riesci a spuntare il 30% con cambio tecnologia, anche se la soluzione suggerita poco sopra da @il.sirio è molto probabilmente la via più veloce per ottenere sia Stream che lo sconto reconnection del 40% ;)

Ricorda comunque che il 40% di sconto non si è visto se non in fase di reconnection

Personalmente da fastidio che abbiamo stabilito una cosa e ne facciano un'altra , ho chiamato e quantomeno sembra che abbiano confermato il tutto SKy Plus con Cinema a poco piu di 17 euro , vuol dire che quantomeno cambierò la parabola ?

Personalmente da fastidio che abbiamo stabilito una cosa e ne facciano un'altra , ho chiamato e quantomeno sembra che abbiano confermato il tutto SKy Plus con Cinema a poco piu di 17 euro , vuol dire che quantomeno cambierò la parabola ?
Come arma hai solo il recesso, se non ti sta bene. Comunque io mi terrei la parabola tutta la vita.

Grazie ai consigli de il.sirio ho riconnesso mio padre dopo 1 giorno di buio con Sky TV a 8.94E/mese. Anzianità +10 rimasta, se riconsegnate gli apparecchi c'è la quasi certa probabilità che la perdiate.
Valuterò le varie opportunità di aggiungere pacchetti o eventuale scontistica in futuro dall'area fai da te.
Abbiate pazienza e seguite i consigli del forum. NON accettate proposte al volo subito soprattutto dallo 02 (a meno che non mandino OTP via mail dove potete verificare i costi), ma chiamate e richiamate voi il 170.
Se tutto ciò vi scoccia o nn avete pazienza, accettate ciò che vi pare :), basta che non stressiate gli admin/master del forum che fanno gia un grande lavoro per tutta la comunità.
Alla prossima ragazzi. In bocca al lupo e non mollate perché Sky...vi sorprenderà sempre :) !!!

Ragazzi, sto per andare al buio, mediamente qual è la migliore offerta che fanno in reconnection che fanno in linea generale ?

Ragazzi, sto per andare al buio, mediamente qual è la migliore offerta che fanno in reconnection che fanno in linea generale ?
40% e basta. Ultimamente c'è parecchia stitichezza in merito a sconti aggiuntivi. Potrebbe convenire riattivare solo TV intanto, e poi valutare offerte.
Se non puoi aspettare attiva tutto subito, pace e amen.

Ciao,

vado al buio da oggi, tendenzialmente mi prenderò SKyTv a 8 euro e attenderò offerte nell'area personale, non avendo particolare fretta, unico dubbio è arrivano poi sconti anche per Netflix, qualcuno li ha visti?

Ciao,

vado al buio da oggi, tendenzialmente mi prenderò SKyTv a 8 euro e attenderò offerte nell'area personale, non avendo particolare fretta, unico dubbio è arrivano poi sconti anche per Netflix, qualcuno li ha visti?
8,94 per la precisione

Dal link che mi arriva via email con lo sconto, dopo un pò compare un pop up con solo TV a 8 euro
...ma quello è lo Sky Tv a cui nulla puoi aggiungere previo ritorno a prezzo pieno...e comunque al 170 viene offerto a 5 euro

Aggiornamento:
Il 9 Aprile vado al buio. Ieri sono stato contattato dall'operatore e mi offrono 30% di sconto + sconto aggiuntivo di € 5 su sky tv, per un importo toale di € 5.43. Ho rifiutato perchè attendo il 40% in quanto potrò sfruttarlo anche per i pacchetti aggiuntivi che vorrò inserire in seguito.

No, è esplicitato SMART altrimenti non lo farei.
Comparsa offerta solo TV a 5 euro con listino SMART, non ho trovato clausole relative all'aggiunta di pacchetti in seguito, quindi non ho capito se nel caso si passa a TV a prezzo pieno, io ho accettato il 40% su TV e Netflix ST, spero appaia qualcosa per lo sport nelle prossime settimane.

Al buio da ieri...al momento sono senza parabola...non so se chiudere definitivamente o no. Mi hanno proposto Sky TV + Netflix sugli 11 euro...e Sky TV + Cinema sui 16 euro con Sky Q via internet. boh non so che fare.

Ciao,

si anche io al buio da ieri vedo lo stesso prezzo. Io sono indeciso se riattivarmi o no...al momento non ho la parabola, non so se le installeranno...ma con Sky TV c'e' qualcosa di interessante? ma senza opzione da 5 euro non si vede in HD??

Non capisco perche' adesso dal sito non mi fa piu' vedere le offerte per riconnettermi:

Questa operazione non è prevista per il tuo abbonamento,
ma puoi scoprire le offerte pensate per te
chiamando il numero verde gratuito
170
servizio attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 21.30

oppure, , lasciaci i tuoi dati e ti chiamiamo noi.

Non capisco perche' adesso dal sito non mi fa piu' vedere le offerte per riconnettermi:

Questa operazione non è prevista per il tuo abbonamento,
ma puoi scoprire le offerte pensate per te
chiamando il numero verde gratuito
170
servizio attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 21.30

oppure, , lasciaci i tuoi dati e ti chiamiamo noi.
Non è una specifica soltanto tua...in due abbonamenti che ho disdetto (sono in FV per entrambi) compare anche a me quella dicitura e c'era già mentre ero in retention.

Poco male...chiudo tutto a Maggio.

Indietro
Alto Basso