Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sarà che ho cambiato casa e non c'è la parabola. Non ho balconi né altro e sono in affitto. O me la metto sopra al letto sperando punti il cielo visto dalla finestra o l'unica è passare allo StreamIo continuo a non capire perché volete passare da satellite a stream. Per me il satellite vince 10 a 0. Sarà la "novità"?
Sì, figuriamoci se non ti richiamano altre mille volte, non ci crede nessuno a quella "minaccia"Aggiornamento: mi ha chiamato Sky dallo 02 8..... e inizialmente solita storia. Poi ho ribadito che tanto con satellite non mi interessa e al più vado via e la tipa ha contattato la referente (ripeto quanto mi è stato detto). Con la referente accanto, in una chiamata successiva di 2h dopo, mi hanno applicato il 10% sul listino smart e passaggio allo Stream. Ho rifiutato nonostante le loro insistenze, questo precedente mi fa pensare che forse, se fattibile il passaggio, riesco ad ottenere il 30 o il 40 senza fare recesso. Attualmente nella mia area personale ho ancora il 10% (sottinteso sat-sat), ma sarà passata una settimana dalla disdetta. Immagino e spero aumenterà la percentuale.
In ogni caso, hanno detto che non mi avrebbero più richiamato perché sarei stato tolto dalla lista dopo questo rifiuto. Ci crediamo? No!![]()
questo è il problema. Chiama tu il 170.Aggiornamento: mi ha chiamato Sky dallo 02 8..... e inizialmente solita storia
Personalmente da fastidio che abbiamo stabilito una cosa e ne facciano un'altra , ho chiamato e quantomeno sembra che abbiano confermato il tutto SKy Plus con Cinema a poco piu di 17 euro , vuol dire che quantomeno cambierò la parabola ?Io continuo a non capire perché volete passare da satellite a stream. Per me il satellite vince 10 a 0. Sarà la "novità"?
Come arma hai solo il recesso, se non ti sta bene. Comunque io mi terrei la parabola tutta la vita.Personalmente da fastidio che abbiamo stabilito una cosa e ne facciano un'altra , ho chiamato e quantomeno sembra che abbiano confermato il tutto SKy Plus con Cinema a poco piu di 17 euro , vuol dire che quantomeno cambierò la parabola ?
40% e basta. Ultimamente c'è parecchia stitichezza in merito a sconti aggiuntivi. Potrebbe convenire riattivare solo TV intanto, e poi valutare offerte.Ragazzi, sto per andare al buio, mediamente qual è la migliore offerta che fanno in reconnection che fanno in linea generale ?
8,94 per la precisioneCiao,
vado al buio da oggi, tendenzialmente mi prenderò SKyTv a 8 euro e attenderò offerte nell'area personale, non avendo particolare fretta, unico dubbio è arrivano poi sconti anche per Netflix, qualcuno li ha visti?
Dal link che mi arriva via email con lo sconto, dopo un pò compare un pop up con solo TV a 8 euro8,94 per la precisione
...ma quello è lo Sky Tv a cui nulla puoi aggiungere previo ritorno a prezzo pieno...e comunque al 170 viene offerto a 5 euroDal link che mi arriva via email con lo sconto, dopo un pò compare un pop up con solo TV a 8 euro
No, è esplicitato SMART altrimenti non lo farei....ma quello è lo Sky Tv a cui nulla puoi aggiungere previo ritorno a prezzo pieno...e comunque al 170 viene offerto a 5 euro
Comparsa offerta solo TV a 5 euro con listino SMART, non ho trovato clausole relative all'aggiunta di pacchetti in seguito, quindi non ho capito se nel caso si passa a TV a prezzo pieno, io ho accettato il 40% su TV e Netflix ST, spero appaia qualcosa per lo sport nelle prossime settimane.No, è esplicitato SMART altrimenti non lo farei.
Ciao,
vado al buio da oggi, tendenzialmente mi prenderò SKyTv a 8 euro e attenderò offerte nell'area personale, non avendo particolare fretta, unico dubbio è arrivano poi sconti anche per Netflix, qualcuno li ha visti?
Non è una specifica soltanto tua...in due abbonamenti che ho disdetto (sono in FV per entrambi) compare anche a me quella dicitura e c'era già mentre ero in retention.Non capisco perche' adesso dal sito non mi fa piu' vedere le offerte per riconnettermi:
Questa operazione non è prevista per il tuo abbonamento,
ma puoi scoprire le offerte pensate per te
chiamando il numero verde gratuito
170
servizio attivo tutti i giorni dalle 9.30 alle 21.30
oppure, , lasciaci i tuoi dati e ti chiamiamo noi.