Reconnection da Sky!

Buongiorno.
Il 1° ottobre mi scade smart.
2 giorni fa è arrivata una mail dome mi viene appunto comunicato questo.
Però 18 mesi fa mi era detto che avrei mantenuto quanto spendevo,adesso mi invitano solo a rinnovare lo smart.
E io passerei da 49,80 a 90 e rotti.
Ho sky intrattenimento plus con netflix premium,sport,cinema con 4k (che cominque toglierei) e muliscreen.
L'aumento è quasi un raddoppio e ieri ho mandato disdetta.
Pensate mi ricontatteranno a breve ?(mai fatto sto gioco in passato)
Ho scritto questo messaggio anche nel thread della retention.

Buongiorno.
Il 1° ottobre mi scade smart.
2 giorni fa è arrivata una mail dome mi viene appunto comunicato questo.
Però 18 mesi fa mi era detto che avrei mantenuto quanto spendevo,adesso mi invitano solo a rinnovare lo smart.
E io passerei da 49,80 a 90 e rotti.
Ho sky intrattenimento plus con netflix premium,sport,cinema con 4k (che cominque toglierei) e muliscreen.
L'aumento è quasi un raddoppio e ieri ho mandato disdetta.
Pensate mi ricontatteranno a breve ?(mai fatto sto gioco in passato)
Ho scritto questo messaggio anche nel thread della retention.
Di sicuro ti ricontattano. Qui si parla solo di reconnection, ovvero quando sei già al buio. Ti conviene seguire sull'altro thread. Di norma se hai pazienza puoi arrivare anche a un -30% in retention. Ma appunto non devi avere fretta.

Di sicuro ti ricontattano. Qui si parla solo di reconnection, ovvero quando sei già al buio. Ti conviene seguire sull'altro thread. Di norma se hai pazienza puoi arrivare anche a un -30% in retention. Ma appunto non devi avere fretta.
Ok,grazie

Con la reconnection immagino ri riescano ad ottenere sconti migliori,rispetto all retention,no?

Con la reconnection immagino ri riescano ad ottenere sconti migliori,rispetto all retention,no?

Reconnection -40% fisso ma (al momento) non danno altri sconti.
Io in reconnection (ottobre scorso) avevo ottenuto il -40 e uno sconto di altri 8 euro su sport, più il multiscreen gratis per 6 mesi, ma sono stato fortunato. Ora non mi pare offrano più nulla del genere.
Retention è fino al -30% ma c’è la possibilità di qualche sconto extra. Continuiamo a parlare sull’altro thread se hai bisogno di informazioni ulteriori.

Indietro
Alto Basso