Reconnection da Sky!

Buongiorno a tutti,
quindi se non ho capito male per SKY TV + SPORT il massimo ottenibile è 22,68€/mese (ovvero il 40% di sconto) senza altre speranze..corretto?

Qualcuno ha esperienza o info sul cambio di tecnologia in fase di riconnessione?
E’ possibile? Scontano eventuali costi di attivazione?
Grazie

Qualcuno ha esperienza o info sul cambio di tecnologia in fase di riconnessione?
E’ possibile? Scontano eventuali costi di attivazione?
Grazie
io sono passato da sky q prepagato 4 mesi a sky stream 5 euro al mese solo sky tv (bloccato non posso aggiungere nulla).....ma ad Aprile.

io sono passato da sky q prepagato 4 mesi a sky stream 5 euro al mese solo sky tv (bloccato non posso aggiungere nulla).....ma ad Aprile.
ah senza costi di cambio tecnologia o di attivazione....5 euro al mese e stop (per 18 mesi) e ovviamente posso disdire quando voglio senza pagare nessun sconto

ciao ragazzi, una curiosità (se possibile). Grazie al forum, a gennaio sono andato al buio e sono riuscito a strappare ottime condizioni (per me): sky tv+netflix standard+cinema+sport+multiscreen a 33 euro. (La fattura dice 77,89 + 9,90 di multiscreen, ma con gli sconti 33,12). Quando scadranno i 18 mesi, rifacendo la stessa trafila di disdetta etc, si otterrà un prezzo migliore rispetto a quello che si pagava prima della scadenza, o si dovrà "lottare" per cercare di ottenere le stesse condizioni? grazie

@reclus non è scontato che accada la stessa cosa ;) per adesso goditi gli sconti che hai ricevuto

abb. cessato cioè a buio, ho aderito ad una offerta dal web alla fine un messaggio diceva aspetta una email di conferma per rivedere tutti i tuoi pacchetti...sono in attesa da stamattina e normale o devo chiamare ?...Grazie ;)
....il consiglio è quello di attendere sempre un paio di gg e poi evidentemente chiamare.

Ps quale offerta?

Buonasera, avevo accettato il 31 luglio, dopo aver dato disdetta il 21, di rientrare con listino Smart con il “solo” 20% di sconto, ci ho pensato e mi sono pentito di non aver aspettato almeno la fine di agosto ed aver accettato subito il 20 (la prima offerta era addirittura inferiore, così ieri sera alle 22 ho inviato modulo di recesso entro i 14 gg. Per la vostra esperienza quando staccheranno il segnale, ed inoltre, mi potrebbero riproporre offerta oppure cesseranno l’abbonamento e forse solo dopo (quanto?) potrei ricevere offerta?
Grazie a chi mi dirà la sua esperienza.

Buonasera, avevo accettato il 31 luglio, dopo aver dato disdetta il 21, di rientrare con listino Smart con il “solo” 20% di sconto, ci ho pensato e mi sono pentito di non aver aspettato almeno la fine di agosto ed aver accettato subito il 20 (la prima offerta era addirittura inferiore, così ieri sera alle 22 ho inviato modulo di recesso entro i 14 gg. Per la vostra esperienza quando staccheranno il segnale, ed inoltre, mi potrebbero riproporre offerta oppure cesseranno l’abbonamento e forse solo dopo (quanto?) potrei ricevere offerta?
Grazie a chi mi dirà la sua esperienza.
Chiudono direttamente il segnale.....poi dopo - se lo desideri- riparte la giostra delle offerte....l'ho fatto io ai primi di agosto 2024

Nel senso che sarò io a dover chiamare, non lo faranno?
Siamo in Agosto(periodo di ferie)....io non avrei troppa fretta....magari attendi mail per restituzione apparati e poi chiama.
Nel mio caso andato al buio intorno al 5 agosto e riconnesso mi pare il 21

Indietro
Alto Basso