Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...si....oltre non si scende già da qualche mese...Buongiorno a tutti,
quindi se non ho capito male per SKY TV + SPORT il massimo ottenibile è 22,68€/mese (ovvero il 40% di sconto) senza altre speranze..corretto?
Grazie!...si....oltre non si scende già da qualche mese...
In Reconnection è sparito anche lo Skytv a 5 euroGrazie!
Sarò al buio da Novembre ma stavo già aggiornandomi su che aria che tira...
io sono passato da sky q prepagato 4 mesi a sky stream 5 euro al mese solo sky tv (bloccato non posso aggiungere nulla).....ma ad Aprile.Qualcuno ha esperienza o info sul cambio di tecnologia in fase di riconnessione?
E’ possibile? Scontano eventuali costi di attivazione?
Grazie
ah senza costi di cambio tecnologia o di attivazione....5 euro al mese e stop (per 18 mesi) e ovviamente posso disdire quando voglio senza pagare nessun scontoio sono passato da sky q prepagato 4 mesi a sky stream 5 euro al mese solo sky tv (bloccato non posso aggiungere nulla).....ma ad Aprile.
Senza costi mi piace assai! Grazie!ah senza costi di cambio tecnologia o di attivazione....5 euro al mese e stop (per 18 mesi) e ovviamente posso disdire quando voglio senza pagare nessun sconto
....il consiglio è quello di attendere sempre un paio di gg e poi evidentemente chiamare.abb. cessato cioè a buio, ho aderito ad una offerta dal web alla fine un messaggio diceva aspetta una email di conferma per rivedere tutti i tuoi pacchetti...sono in attesa da stamattina e normale o devo chiamare ?...Grazie![]()
Un rientro al 40% Non capisco perché non è immediato o dopo qualche ora....il consiglio è quello di attendere sempre un paio di gg e poi evidentemente chiamare.
Ps quale offerta?![]()
...che fosse un rientro al 40 per cento è abbastanza ovvio e banale....Un rientro al 40% Non capisco perché non è immediato o dopo qualche ora
Chiudono direttamente il segnale.....poi dopo - se lo desideri- riparte la giostra delle offerte....l'ho fatto io ai primi di agosto 2024Buonasera, avevo accettato il 31 luglio, dopo aver dato disdetta il 21, di rientrare con listino Smart con il “solo” 20% di sconto, ci ho pensato e mi sono pentito di non aver aspettato almeno la fine di agosto ed aver accettato subito il 20 (la prima offerta era addirittura inferiore, così ieri sera alle 22 ho inviato modulo di recesso entro i 14 gg. Per la vostra esperienza quando staccheranno il segnale, ed inoltre, mi potrebbero riproporre offerta oppure cesseranno l’abbonamento e forse solo dopo (quanto?) potrei ricevere offerta?
Grazie a chi mi dirà la sua esperienza.
Nel senso che sarò io a dover chiamare, non lo faranno?Chiudono direttamente il segnale.....poi dopo - se lo desideri- riparte la giostra delle offerte....l'ho fatto io ai primi di agosto 2024
Siamo in Agosto(periodo di ferie)....io non avrei troppa fretta....magari attendi mail per restituzione apparati e poi chiama.Nel senso che sarò io a dover chiamare, non lo faranno?