• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Reconnection da Sky!

Ho la free vision fino al 16/05 non mi hanno ancora comunicato quando riconsegnare il decoder.
Quindi se mai te lo comunicheranno, tu mai lo restituirai? :lol: Te lo chiedo perché immagino vi sia invece un tempo massimo entro il quale si debba comunque restituire il decoder, a prescindere dalla loro comunicazione, solo che non mi ricordo quale è :eusa_think:...
 
Quindi se mai te lo comunicheranno, tu mai lo restituirai? Te lo chiedo perché immagino vi sia invece un tempo massimo entro il quale si debba comunque restituire il decoder, a prescindere dalla loro comunicazione, solo che non mi ricordo quale è :eusa_think:...
Una volta erano 60 giorni
 
guardate, ho la collezione di decoder sky a casa, anche uno skyQ. In realtà la penale non scatta mai 8almeno, a me mai scattata) e non ho mai restituito mezzo decoder (ne ho 5).
Teoricamente devono essere loro a mandarti una comunicazione per le modalità di reso, ma poi di fatto non la mandano mai..
 
guardate, ho la collezione di decoder sky a casa, anche uno skyQ. In realtà la penale non scatta mai 8almeno, a me mai scattata) e non ho mai restituito mezzo decoder (ne ho 5).
Teoricamente devono essere loro a mandarti una comunicazione per le modalità di reso, ma poi di fatto non la mandano mai..
Guarda che tutti i decoder vanno restituiti essendo in comodato d'uso se poi Sky manda la lettera che li può tenere è un altro discorso ma dubito fortemente sullo Sky q
 
Domanda: sono al buio da 20 giorni e come sapere le offerte sono sempre quelle relative ai pacchetti smart. Stavo valutando a questo punto di fare skytv + intrattenimento plus (netflix) a 19,90. Più che altro volevo sapere se poi c'è la possibilità dal fai da te di aggiungere lo sport non a 16 euro ma ad un prezzo inferiore... Qualcuno può dirmi se ci sono comunque offerte buone per aggiungere pacchetti con il listino smart?

Solo prezzi da listino, nessuno sconto.
 
Guarda che tutti i decoder vanno restituiti essendo in comodato d'uso se poi Sky manda la lettera che li può tenere è un altro discorso ma dubito fortemente sullo Sky q

Si certo, questo è quanto DOVREBBE accadere.
Io ti sto dicendo quello che succede in realta: ho due sky Q a casa (più altri 4 decoder più vecchi) e per nessuno di questi Sky mi ha mai chiesto indietro nulla.
Il primo sky Q ce l'ho buttato da più di un anno, perchè son passato da parabola a fibra: ho espressamente richiesto a Sky (eravamo in lockdown a Marzo 2020) come dovevo fare per renderlo (in realtà era la scusa per mercanteggiare degli sconti), visto che causa covid il centro assistenza era chiuso: mi dissero di attendere loro comunicazione, che non è mai avvenuta. Il decoder è sempre a casa (sono passati 14 mesi) e non è stata emessa alcuna penale (come per i 4 decoder precedenti).
 
Si certo, questo è quanto DOVREBBE accadere.
Io ti sto dicendo quello che succede in realta: ho due sky Q a casa (più altri 4 decoder più vecchi) e per nessuno di questi Sky mi ha mai chiesto indietro nulla.
Il primo sky Q ce l'ho buttato da più di un anno, perchè son passato da parabola a fibra: ho espressamente richiesto a Sky (eravamo in lockdown a Marzo 2020) come dovevo fare per renderlo (in realtà era la scusa per mercanteggiare degli sconti), visto che causa covid il centro assistenza era chiuso: mi dissero di attendere loro comunicazione, che non è mai avvenuta. Il decoder è sempre a casa (sono passati 14 mesi) e non è stata emessa alcuna penale (come per i 4 decoder precedenti).
Ti è andata bene a me per un decoder sd chiesero 150000 Milà lire ;)
 
Salve. Io a ottobre ho aderito alla reconnection con un prezzo mensile scontato a €14,72 che ho pagato fino a aprile, adesso non so se è solo il mio caso, ma sull'app mysky nell'importo dell'abbonamento mensile quindi riferiti alla prossima fattura, c'è un €10,88. Quindi un ulteriore sconto probabilmente con l'avvento del nuovo listino.
Sarebbe una bella notizia.
A voi cosa appare?


Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
 
Si certo, questo è quanto DOVREBBE accadere.
Io ti sto dicendo quello che succede in realta: ho due sky Q a casa (più altri 4 decoder più vecchi) e per nessuno di questi Sky mi ha mai chiesto indietro nulla.
Il primo sky Q ce l'ho buttato da più di un anno, perchè son passato da parabola a fibra: ho espressamente richiesto a Sky (eravamo in lockdown a Marzo 2020) come dovevo fare per renderlo (in realtà era la scusa per mercanteggiare degli sconti), visto che causa covid il centro assistenza era chiuso: mi dissero di attendere loro comunicazione, che non è mai avvenuta. Il decoder è sempre a casa (sono passati 14 mesi) e non è stata emessa alcuna penale (come per i 4 decoder precedenti).

L'addebito dei decoder non consegnati scatta quando l'abbonamento viene disdetto, se sei passato da satellite a fibra è evidente che sei tuttora un abbonato Sky
 
Promo in Reconnection

Ciao,
sono al buio dal 5/5 dopo una free visione iniziata il 1/4.

Avete ricevuto proposte per la riconnessione? 40% o sconti rinnovati per 3 anni?

Personalmete solo listino SMART?...quindi a breve riconsegnerò gli apparati.
 
Ciao,
sono al buio dal 5/5 dopo una free visione iniziata il 1/4.

Avete ricevuto proposte per la riconnessione? 40% o sconti rinnovati per 3 anni?

Personalmete solo listino SMART?...quindi a breve riconsegnerò gli apparati.

Stessa situazione tua solo che ieri mi hanno staccato il segnale anziché il 5 maggio e vedevo tutto. Ultima offerta ricevuta 56 euro full , praticamente 30 per cento,ho declinato. ora che sono al buio vediamo che offrono altrimenti riconsegno.
Aggiorniamoci.
 
Praticamente listino SMART

Stessa situazione tua solo che ieri mi hanno staccato il segnale anziché il 5 maggio e vedevo tutto. Ultima offerta ricevuta 56 euro full , praticamente 30 per cento,ho declinato. ora che sono al buio vediamo che offrono altrimenti riconsegno.
Aggiorniamoci.
 
Praticamente listino SMART
un po' meno lo smart mi sembra sia 62 euro. ieri nuova mail dopo il buio dove ti scontano il calcio da subito (anzichè dal 1 luglio) fino al 30 settembre ma onestamente non mi interessa anche perchè è un periodo morto per il calcio.
comunque attualmente pagavo 41.26 non vorrei allontanarmi troppo da questa cifra ... aspettiamo.
al massimo riconsegno non muoio certo senza SKY e loro avranno un cliente in meno.
 
un po' meno lo smart mi sembra sia 62 euro. ieri nuova mail dopo il buio dove ti scontano il calcio da subito (anzichè dal 1 luglio) fino al 30 settembre ma onestamente non mi interessa anche perchè è un periodo morto per il calcio.
comunque attualmente pagavo 41.26 non vorrei allontanarmi troppo da questa cifra ... aspettiamo.
al massimo riconsegno non muoio certo senza SKY e loro avranno un cliente in meno.


io disdetto il 31 Marzo (termine fatturazione) mi hanno lasciato tutto aperto sino a 2gg fa (10/05) gratis.
Nel frattempo mi hanno sempre e solo offerto passaggio a nuovo listino con vincolo di 18 mesi.
ieri primo giorno al buio e nuova offerta, tv+sport+calcio+hd a 25/mese più 19 euro una tantum.
Dal 1 Ottobre passo a 40/mese ma posso disdire sia l'intero abbonamento sia il singolo pacchetto senza vincoli e senza perdere gli sconti, dal 1 ottobre potrei passare a TV+Sport a 30/mese disdicendo il calcio ad esempio.
Gli sconti durano 18 mesi ma non hanno vincolo e non comportano il passaggio a nuovo listino.

Ho accettato, tutto sommato è quel che volevo, avere la certezza di tenere sport e tv a non più di 30 mese ma senza il vincolo dei nuovi listini (tra l'altro guadagnando 4 mesi e mezzo di calcio gratis, e inoltre non ho pagato tutto aprile e questi primi 12gg di Maggio..
 
io disdetto il 31 Marzo (termine fatturazione) mi hanno lasciato tutto aperto sino a 2gg fa (10/05) gratis.
Nel frattempo mi hanno sempre e solo offerto passaggio a nuovo listino con vincolo di 18 mesi.
ieri primo giorno al buio e nuova offerta, tv+sport+calcio+hd a 25/mese più 19 euro una tantum.
Dal 1 Ottobre passo a 40/mese ma posso disdire sia l'intero abbonamento sia il singolo pacchetto senza vincoli e senza perdere gli sconti, dal 1 ottobre potrei passare a TV+Sport a 30/mese disdicendo il calcio ad esempio.
Gli sconti durano 18 mesi ma non hanno vincolo e non comportano il passaggio a nuovo listino.

Ho accettato, tutto sommato è quel che volevo, avere la certezza di tenere sport e tv a non più di 30 mese ma senza il vincolo dei nuovi listini (tra l'altro guadagnando 4 mesi e mezzo di calcio gratis, e inoltre non ho pagato tutto aprile e questi primi 12gg di Maggio..


Come previsto iniziano ad allentare la cinghia...l'ho già sentita la storia che non fanno più sconti....tra un mese calano le braghe!
 
io disdetto il 31 Marzo (termine fatturazione) mi hanno lasciato tutto aperto sino a 2gg fa (10/05) gratis.
Nel frattempo mi hanno sempre e solo offerto passaggio a nuovo listino con vincolo di 18 mesi.
ieri primo giorno al buio e nuova offerta, tv+sport+calcio+hd a 25/mese più 19 euro una tantum.
Dal 1 Ottobre passo a 40/mese ma posso disdire sia l'intero abbonamento sia il singolo pacchetto senza vincoli e senza perdere gli sconti, dal 1 ottobre potrei passare a TV+Sport a 30/mese disdicendo il calcio ad esempio.
Gli sconti durano 18 mesi ma non hanno vincolo e non comportano il passaggio a nuovo listino.

Ho accettato, tutto sommato è quel che volevo, avere la certezza di tenere sport e tv a non più di 30 mese ma senza il vincolo dei nuovi listini (tra l'altro guadagnando 4 mesi e mezzo di calcio gratis, e inoltre non ho pagato tutto aprile e questi primi 12gg di Maggio..

Facendo due conti ti hanno riconnesso con più o meno 7 euro di sconto rispetto al prezzo del nuovo listino, naturalmente col calcio gratis fino a fine settembre.
Non male , considerando che eri già al buio.
Iniziano a calare le braghe.
 
Ciao, in nero da fine marzo, mi hanno contattato per riconnettermi offrono a €. 29 e spiccioli TV, famiglia, sport, hd
Ho preso tempo per avvicinarmi a fine mese.
 
Ciao, in nero da fine marzo, mi hanno contattato per riconnettermi offrono a €. 29 e spiccioli TV, famiglia, sport, hd
Ho preso tempo per avvicinarmi a fine mese.

Io nero da fine aprile, mi hanno contattato diverse volte per offrirmi Tv+famiglia+sport (il calcio senza la serie A non mi interessa)+hd a 30€.
Dopo l'ennesimo rifiuto, mi è arrivata questa email, relativamente alla restituzione degli apparati:


Ciao,

il tuo abbonamento si è concluso il 30/04/2021.

Ti ricordiamo che i materiali per la fruizione del Servizio Sky ti sono stati messi a disposizione in comodato d'uso gratuito secondo le previsioni del contratto di abbonamento Sky e sei tenuto a restituirli presso un Negozio Sky. Ti ricordiamo, inoltre, che Sky ti concede 60 giorni per la loro restituzione invece del più ristretto termine di 30 giorni contrattualmente previsto.

Per scoprire come effettuare la restituzione e quali sono i materiali richiesti, visita la pagina del sito sky.it/reso-materiali.

Alla pagina del sito sky.it/negoziosky puoi individuare il Negozio Sky più comodo e vicino a te, con gli orari di apertura e i dettagli di contatto (indirizzo, numero di telefono, email) per eventuali informazioni o fissare un eventuale appuntamento.

Non dimenticare il reso dei materiali: in caso di mancata o ritardata restituzione ci troveremo costretti ad applicare le penali contrattualmente previste (art. 4.5).

Ci dispiace salutarti proprio adesso, ma puoi sempre cambiare idea e contattarci al numero verde 800 811 191.

Grazie per la collaborazione



I 60 giorni sono quindi da conteggiare dal 30/04 o da quando ho fatto disdetta e mi hanno concesso poi il mese "gratuito" (cioè dal 30/3)?
 
Andato allo Sky Service per restituire il decoder, alla fine mi sono riconnesso con promo del -50% (vecchio listino) che potevo attivare su qualsiasi combinazione di pacchetti. Anche HD al -50%. Anzianità mantenuta. Abbonamento di 18 mesi ma senza costi per eventuale chiusura anticipata.


-edit- P.S. Dimenticavo, già vedo i nuovi costi nel Fai Da Te (via web perlomeno) anche se in home risulto ancora come cessato. Per la prima volta vedo il costo full sbarrato e sotto il costo effettivo al 50%. Se provo ad aggiungere un pacchetto mancante va a prezzo pieno (almeno così dice nel riepilogo).
 
Indietro
Alto Basso