Reconnection da Sky!

A distanza di 5 mesi dalla cessazione, si sono fatti risentire offrendomi per 35 Euro, Tv*Calcio*sport*hd per 18 mesi
Non male se non fosse che nel frattempo si sia materializzato il full di NOW a 20 Euro, da cui difficilmente mi staccherò per comodità e semplicità

Data disdetta lo scorso mese e sono a metà del mese di visione gratuita. Mi hanno appena offerto intrattenimento plus+calcio+sport+hd a 35€/mese. vincolo di 18 mesi senza penali in caso di disdetta anticipata. Possibilità di upgrade senza perdere gli sconti. In caso di downgrade devo pagare la differenze sugli sconti usufruiti. Che ne pensate? Sono utente da 10 anni.
Grazie per il vostro aiuto

Ultima modifica:
Buonasera a tutti, cliente Sky 3+ anni con contratto SKY Q Platinum e tutti i pacchetti a 95/mese
Appena fatta richiesta di disdetta sul sito Sky (che mi ricontatteranno loro)
Come dovrei muovermi per avere una BUONA offerta da parte loro?
Grazie del supporto

ragazzi avrei bisogno di un consiglio
Sto cambiando casa, e sarò in una casa d'appoggio un paio di mesi, casa al mare poi, insomma....entrerò a casa nuova a Settembre.
Nella casa in affitto non c'è parabola.
Sono cliente da 10 anni, in questo momento ho sky tv, calcio, sport e HD. Volevo sapere. POSSO togliere calcio e sport senza perdere anzianità tenendo solo Sky Tv?
DaZN si disattiva da solo?
perchè se volessi recedere da un pacchetto mi dice:
Ricorda che, siccome l’offerta Sky-DAZN e l’offerta Voucher DAZN senza costi aggiuntivi sono riservate ai clienti Sky da più di 3 anni e con i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport, con la rimozione di uno dei due pacchetti l’offerta si rinnoverà a 7,99€ al mese. È sempre possibile recedere dall'offerta Sky-DAZN o dall'offerta Voucher DAZN con almeno 24 ore di preavviso dalla data di rinnovo.

Grazie,

ragazzi avrei bisogno di un consiglio
Sto cambiando casa, e sarò in una casa d'appoggio un paio di mesi, casa al mare poi, insomma....entrerò a casa nuova a Settembre.
Nella casa in affitto non c'è parabola.
Sono cliente da 10 anni, in questo momento ho sky tv, calcio, sport e HD. Volevo sapere. POSSO togliere calcio e sport senza perdere anzianità tenendo solo Sky Tv?
DaZN si disattiva da solo?
perchè se volessi recedere da un pacchetto mi dice:
Ricorda che, siccome l’offerta Sky-DAZN e l’offerta Voucher DAZN senza costi aggiuntivi sono riservate ai clienti Sky da più di 3 anni e con i pacchetti Sky Calcio e Sky Sport, con la rimozione di uno dei due pacchetti l’offerta si rinnoverà a 7,99€ al mese. È sempre possibile recedere dall'offerta Sky-DAZN o dall'offerta Voucher DAZN con almeno 24 ore di preavviso dalla data di rinnovo.

Grazie,
Dovrebbe esserti già arrivata comunicazione che DAZN verrà cessata alla promo, no?

Salve ragazzi,
non scrivo da tantissimo tempo quindi non se ho azzeccato il gruppo. In caso di errore vi prego di scusarmi.
Ho fatto disdetta a sky dopo che il mio ticket cinema gratuito era scaduto. Pagavo fino a quel momento 40,20 per sport+calcio+cinema+hd.
dal momento della disdetta mi hanno chiamato diverse volte proponendomi solo skytv+calcio(gratuito fino al 30 settembre, poi si vedrà)+sport a 30 e qualche centesimo.
Ho rifiutato sempre visto che il calcio gratuito fino a settembre e poi avrei dovuto pagare una cifra X Dazn per vedere la Serie A mi sembrava molto.
Voi cosa ne pensate? Avete ricevuto proposte migliori?
Oggi è scaduta la disdetta e avrò i canali sky gratuiti per un altro mese e poi dovrò riconsegnare il decoder. sono cliente da 7 anni
Mi dovrò aspettare chiamate in questo periodo?
Grazie

Salve ragazzi,
[...]Avete ricevuto proposte migliori?
Oggi è scaduta la disdetta e avrò i canali sky gratuiti per un altro mese e poi dovrò riconsegnare il decoder. sono cliente da 7 anni
Mi dovrò aspettare chiamate in questo periodo?
Grazie

Io sono al buio da un mese ed ho sempre ricevuto la tua stessa offerta

A me hanno chiamato oggi. 24,90 al mese lasciando invariato tutto (per 18 mesi).

Sky Tv + Famiglia + Cinema + Opzione HD.

Attualmente pago 43,6 euro al mese.

Scusate, una curiosità: è possibile esercitare il diritto di recesso entro 14 giorni se la reconnection è stata effettuata in un negozio fisico? O vale solo se effettuata online? Grazie!

mi hanno contattato oggi. dopo varie proposte inutili, ho detto loro che se avessi ricevuto un'offerta simile a quella che ho ovvero cinema+sport+calcio a 40 euro avrei potuto accettare. mi chiamano domani per dirmi quale offerta mi possono fare

Io alla fine ho accettato di rimanere.

Momentaneamente ho tolto il cinema (che non guardo quasi più perchè non mi soddisfa) e ho tenuto il base dove comunque c'è praticamente tutto (ovviamente escluso lo sport).

Naturalmente mi hanno passato al nuovo listino.

14,90 me li posso ancora permettere. :D (risparmiando attualmente 344,40 euro).

Ciao, abbonamento scaduto a fine marzo
Tv famiglia sport calcio hd a €. 26.90
Abbonamento Riattivato ieri con il 40% di sconto. Tv famiglia sport hd €. 29.16
Di più non sono riuscito ad ottenere.

Ieri mi hanno chiamato per offrirmi reconnection (abbonamento cessato da circa un anno) al vecchio listino. Avrei potuto riattivare sia su sat che su fibra. L'offerta tv+HD+Sport+Calcio sarebbe stata più conveniente, nell'immediato, chec senza Calcio in quanto per tre mesi c'è uno sconto fisso di 15,2€. Però poi da ottobre dovrei spendere 30€
Offerta buona ma che credo comunque di declinare, visto cosa ho con Now. Boh... ci penso qualche giorno dato che la promo è valida fino a giovedì

Io alla fine ho accettato di rimanere.

Momentaneamente ho tolto il cinema (che non guardo quasi più perchè non mi soddisfa) e ho tenuto il base dove comunque c'è praticamente tutto (ovviamente escluso lo sport).

Naturalmente mi hanno passato al nuovo listino.

14,90 me li posso ancora permettere. :D (risparmiando attualmente 344,40 euro).

ciao, una domanda
se tolgo calcio e sport e resto solo con Sky tv, perdo anzianeità?

unica offerta che mi stanno facendo: sport + cinema + hd + skygoplus 40,90
non è tanto?

Indietro
Alto Basso