• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Segnalazione guasti Mux Persidera

Segnalo che da oggi nuovamente risulta spento (almeno a me) o non correttamente funzionante il mux ReteA2 da Bastianella (Canicattì).

PS: mi arrivano conferme che risulti spento anche da altre parti di Canicattì
 
Ultima modifica:
Segnalo che da oggi nuovamente risulta spento (almeno a me) o non correttamente funzionante il mux ReteA2 da Bastianella (Canicattì).

PS: mi arrivano conferme che risulti spento anche da altre parti di Canicattì
segnalato
 
Grazie per la segnalazione
Scusate se non vi ho ringraziato prima, ma dal cellulare non riuscivo ad entrare nel sito.Buonanotte
 
segnalo mancata sincronizzazione del mux retea1 canale 32 a Imperia tra ripetitore Monte Bardellini e quello di Colle Bastera, da alcuni giorni dove i segnali sono sovrapposti qualità zero. uno alla volta tutto OK.
grazie
 
Almeno da ieri il mux TIMB 3 è disturbatissimo, mentre tutti gli altri mux Persidera hanno la solita qualità. Ricevo dalla Maresana (BG) e credo anche da Monte Rena, ma mi sembra strano sia un problema di sincronizzazione.
 
Assenza segnale ex mux timb 2 (55) dal Montestella Cilento (da almeno due giorni) ricevo il segnale a Pontecagnano (SA) gli altri due mux ex timb si ricevono perfettamente.
 
Ma sono entrambi in verticale o orizzontale o uno in verticale e uno in orizzontale?

Io ricevo in orizzontale da Bardellini circa 3 km di distanza, ma ho Bastera a circa 40°di differenza di puntamento dietro una collinetta a 1 km che entra lo stesso con riflesso molto forte e, anche se in verticale, sporca al punto che quando i segnali non sono in sfn esatta la qualità crolla a zero o quasi.
 
Almeno da ieri il mux TIMB 3 è disturbatissimo, mentre tutti gli altri mux Persidera hanno la solita qualità. Ricevo dalla Maresana (BG) e credo anche da Monte Rena, ma mi sembra strano sia un problema di sincronizzazione.

In questi giorni non posso controllare, qualcuno sa se questo problema ci sia ancora e quale sia la causa?
 
Timb3 sparito

Ciao a tutti, sono di Albino (BG) e da 2 settimane il mux Timb3 è sparito in tutta la zona. Anche diversi miei amici delle zone vicine a me non lo ricevono più. Ho inviato una segnalazione a Persidera qualche giorno fa ma non è cambiato nulla. Qualcuno di voi per caso sa se stanno cambiando frequenze?
 
Indietro
Alto Basso